SMART FORFOUR Electric Drive 60kw Youngster

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SMART FORFOUR Electric Drive 60kw Youngster

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: € 1.900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

407,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Smart Forfour Electric – Un fluido e pratico passpartout cittadino Maneggevole, spaziosa, comoda, pratica, nuovissima ed attenta all’ambiente! Praticità è la parola d’ordine!  Lo stille della Smart Forfour Electric è originalissimo, particolare, piacevole alla vista. Le rifiniture sono buone. Brio

Smart Forfour Electric – Un fluido e pratico passpartout cittadino

Maneggevole, spaziosa, comoda, pratica, nuovissima ed attenta all’ambiente!

Praticità è la parola d’ordine! 

Lo stille della Smart Forfour Electric è originalissimo, particolare, piacevole alla vista. Le rifiniture sono buone. Brio e simpatia saltano all’occhio, sia osservando la carrozzeria, sia stando seduti nel comodo e pratico abitacolo. Per essere una Smart, quest’auto è infatti incredibilmente spaziosa e terribilmente pratica. Comodi, evidenti, chiari tutti i tasti e i comandi dell’auto. I quattro posti dichiarati sono inoltre posti reali, l’abitabilità davanti è ovviamente superiore a quella posteriore, ma anche i passeggeri dietro riusciranno ad affrontare un viaggio con dignitosa comodità. La quantità dei portaoggetti è particolarmente ampia, essi sono molto comodi e pratici. Il baule ovviamente non può essere quello di una suv, ma abbassando i sedili posteriori, riesce ad avere una capienza decente.

Dolcemente agile 

Il funzionamento della Smart Forfour Electric è dolce e regolare. Creata ovviamente per le strade strette, per la città, per il traffico e per i parcheggi piccolissimi. Le sospensioni sono create per assorbire in maniera ottima sconnessi, buche e pavè cittadini. Degna di nota è la maneggevolezza: fare manovra con quest’auto è fin troppo semplice, anche guidarla risulta dunque semplice. Parcheggi, svolte, tutto questo, anche grazie all’agile sterzo, vi sembrerà un gioco da ragazzi! Buona la tenuta di strada, Esp efficace, anche lontano dalle strade cittadine. Confortevole anche in autostrada, pochi gli scossoni, poche le vibrazioni, pochi i rumori. Ottima la stabilità anche nelle curve più importanti.

Anche sicura! 

Per essere una citycar di questo tipo, la Smart Forfour Electric  ha ottenuto buonissimi risultati nei crash test rivelandosi una vettura sicura. Dunque non basta la personalità, non basta la praticità, abbiamo anche spazio, agilità, comfort, versatilità e sicurezza.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo