SMART FORFOUR Twinamic 90 0.9 66kw Turbo Prime

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SMART FORFOUR Twinamic 90 0.9 66kw Turbo Prime

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 1.600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

331,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Smart Forfour Twinamic – Una Smart sempre brillante, ma più grande! Quattro persone viaggiano comode, un’auto scattante ed agile. Una Smart per quattro, ma sempre una Smart! La Smart Forfour Twinamic è la sorellina più grande della Smart Fortwo. Lo spazio

Smart Forfour Twinamic – Una Smart sempre brillante, ma più grande!

Quattro persone viaggiano comode, un’auto scattante ed agile.

Una Smart per quattro, ma sempre una Smart!

La Smart Forfour Twinamic è la sorellina più grande della Smart Fortwo. Lo spazio aumenta, ma la fisionomia è sempre la stessa. Fari a mandorla e zona che contorna le porte a colore contrastante. Anche l’abitacolo non cambia, la parte anteriore infatti rimane invariata, riconfermandosi decisamente comoda, pratica, con tocchi di stile a livello di materiali e rifiniture. Quest’auto ha quattro posti e cinque porte. I passeggeri posteriori entrano in totale comodità, date le ampie e agevoli porte. Pratico anche il baule, ma ovviamente se si viaggia in quattro, lo spazio non è tantissimo.

Maneggevole ed agile nel traffico 

Anche a livello di spostamenti, di movimento, di scatto, di maneggevolezza ed agilità, la Smart Forfour Twinamic  ricorda la Fortwo. Ovviamente essendo leggermente più grande, trovare parcheggio è leggermente più difficile, ma questa è un auto che rimane comunque tra le più maneggevoli citycar in circolazione! Molto buona la tenuta di strada, ottima la risposta dello sterzo. L’auto è molto facile da guidare e da gestire e di certo non vi darà problemi. Sguizzante ed agile, non ce la fa pagare cara, dato che si è rivelata anche decisamente poco assetata.

Sicura e adatta a te! 

Alcune dotazioni della Smart Forfour  Twinamic ricordano quelle di auto più grandi. A livello di sicurezza dunque, di certo non pecca! Sicura, agile e ricercata soprattutto negli interni e nelle rifiniture. È un’auto adatta a te se desideri una citycar semplice, comoda e maneggevole, da portare ovunque, da infilare ovunque, ma con una marcia in più: quattro posti invece che due, soddisfano anche la tua necessità di spazio!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo