SMART FORTWO Twinamic 90 0.9 66kw Turbo Prime
Tipo: ZZ - NON DISPONIBILE
Posti: 2
Cambio: automatico
Alimentazione: Benzina Verde
Anticipo: € 1.500
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Smart Fortwo Coupé Agile e sicura, padrona del traffico! Il cambio robotizzato per una guida rilassante e piacevole Riconoscibile fra le altre Rispetto alle altre Smart, la Fortwo Coupé è riconoscibile grazie ai fari con luci diurne a led a
Smart Fortwo Coupé Agile e sicura, padrona del traffico!
Il cambio robotizzato per una guida rilassante e piacevole
Riconoscibile fra le altre
Rispetto alle altre Smart, la Fortwo Coupé è riconoscibile grazie ai fari con luci diurne a led a forma di ‘u’, grazie ai cerchi che possiedono un disegno specifico. Ricco l’abitacolo, guadagna importantissimi ed utilissimi cm in lunghezza. Buone e piacevoli le rifiniture. L’interno dell’auto è ben realizzato, soprattutto la plancia e i pannelli porta.
Pratica, piccola e sicura
Nonostante le sue dimensioni, la Smart Fortwo Coupé si rivela molto pratica e comoda, prima di tutto grazie ai suoi numerosissimi porta oggetti, sparsi più o meno per tutta l’auto. Notiamo addirittura un vano portaocchiali per il guidatore. I sedili ed il volante sono regolabili, cosicché ognuno di noi possa trovare un equilibrio ed una comodità perfetta ed unica. Ottimo l’equipaggiamento dell’auto. I sensori della Smart sono molto utili ed efficaci, gli spostamenti, i parcheggi, tutto risulta molto semplice!
Auto cittadina, ma non solo
La Smart Fortwo Coupé, come tutte le Smart, sono ovviamente progettate per essere piccole, maneggevoli nel traffico cittadino, per inserirsi in qualsiasi pertugio, senz’alcuna difficoltà. In questo caso, aiuta anche il cambio automatico, che la rende ancora più cittadina, facile e comoda. Lo sterzo ci permette di fare manovre in spazi immensamente esigui. Ai semafori, l’auto scatta senza ripensamenti, consumando pochissimo. In modalità Sport, la Fortwo si trova totalmente a suo agio anche nei percorsi extraurbani, a differenza di ciò che ci si aspetta, è molto sicura, sono molto improbabili ad esempio, le perdite di aderenza! Tra le curve può regalare emozioni e togliere qualche sfizio. Definita un’arma anti-stress, dona emozioni all’interno dei centri urbani, fra le curve ed in autosrada. Grandi novità per la Smart. Provare, per credere!
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.