SMART FORTWO 90 0.9 66kw Turbo Prime Twinamic

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SMART FORTWO 90 0.9 66kw Turbo Prime Twinamic

Tipo: City Car

Posti: 2

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 1500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

272,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Smart Fortwo Coupé Agile e sicura, padrona del traffico! Il cambio robotizzato per una guida rilassante e piacevole Riconoscibile fra le altre  Rispetto alle altre Smart, la Fortwo Coupé è riconoscibile grazie ai fari con luci diurne a led a

Smart Fortwo Coupé Agile e sicura, padrona del traffico!

Il cambio robotizzato per una guida rilassante e piacevole

Riconoscibile fra le altre 

Rispetto alle altre Smart, la Fortwo Coupé è riconoscibile grazie ai fari con luci diurne a led a forma di ‘u’, grazie ai cerchi che possiedono un disegno specifico. Ricco l’abitacolo, guadagna importantissimi ed utilissimi cm in lunghezza. Buone e piacevoli le rifiniture. L’interno dell’auto è ben realizzato, soprattutto la plancia e i pannelli porta.

Pratica, piccola e sicura

Nonostante le sue dimensioni, la Smart Fortwo Coupé si rivela molto pratica e comoda, prima di tutto grazie ai suoi numerosissimi porta oggetti, sparsi più o meno per tutta l’auto. Notiamo addirittura un vano portaocchiali per il guidatore. I sedili ed il volante sono regolabili, cosicché ognuno di noi possa trovare un equilibrio ed una comodità perfetta ed unica. Ottimo l’equipaggiamento dell’auto. I sensori della Smart sono molto utili ed efficaci, gli spostamenti, i parcheggi, tutto risulta molto semplice!

Auto cittadina, ma non solo

La Smart Fortwo Coupé, come tutte le Smart, sono ovviamente progettate per essere piccole, maneggevoli nel traffico cittadino, per inserirsi in qualsiasi pertugio, senz’alcuna difficoltà. In questo caso, aiuta anche il cambio automatico, che la rende ancora più cittadina, facile e comoda. Lo sterzo ci permette di fare manovre in spazi immensamente esigui. Ai semafori, l’auto scatta senza ripensamenti, consumando pochissimo. In modalità Sport, la Fortwo si trova totalmente a suo agio anche nei percorsi extraurbani, a differenza di ciò che ci si aspetta, è molto sicura, sono molto improbabili ad esempio, le perdite di aderenza! Tra le curve può regalare emozioni e togliere qualche sfizio. Definita un’arma anti-stress, dona emozioni all’interno dei centri urbani, fra le curve ed in autosrada. Grandi novità per la Smart. Provare, per credere!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo