SUBARU FORESTER 2.0d 6mt Lineartronic Sport Unlimited

Subaru
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SUBARU FORESTER 2.0d 6mt Lineartronic Sport Unlimited

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

603,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Subaru Forester – Una 4×4 fatta per il fuoristrada Diesel e automatica, ottima per l’off-road, tanto lo spazio e tanta la versatilità! Un CVT per la Forester  Subaru Forester possiede un nuovo sistema multimediale e un nuovissimo cambio automatico CVT

Subaru Forester – Una 4×4 fatta per il fuoristrada

Diesel e automatica, ottima per l’off-road, tanto lo spazio e tanta la versatilità!

Un CVT per la Forester 

Subaru Forester possiede un nuovo sistema multimediale e un nuovissimo cambio automatico CVT per il motore a gasolio. Questo cambio raffinato è abbinato al sistema di trazione integrale che la rende un’auto decisamente adatta all’off-road. Presente anche il sistema X-Mode: premendo un semplice pulsante, l’elettronica mantiene la velocità costante sia nelle salite, che nelle discese più pericolose.

Lo spazio è molto in tutte le direzioni! 

Un grande pregio della Subaru Forester è lo spazio. Ce n’è tanto, per tutti i passeggeri, in qualsiasi direzione. Oltretutto è ottima ed impeccabile la visibilità per il conducente. Grandi, semplici da comprendere ed usare tutti i comandi dell’auto, molto robuste le plastiche.

Una suv precisa 

Come si sente su strada la Subaru Forester!? Una suv precisa e tranquilla, la potenza è esattamente quella che ci aspettiamo da un’auto come questa. Non produce rumori che infastidiscono all’interno dell’abitacolo. Preciso lo sterzo e molto buono il cambio. È proprio questo cambio a rendere l’auto così tanto adatta al fuoristrada. Salite e discese si affrontano con totale semplicità, ma anche con divertimento. L’elettronica svolge un ruolo importante e ciò che rimane al guidatore è occuparsi del volante. Ma questa caratteristica non la porta automaticamente ad essere scomoda in strada, anzi, su strada è più comoda di molte altre suv del suo genere. I pregi sono numerosissimi, l’auto è versatile, piacevole alla guida, sicura, ampia, spaziosa e comoda. La visibilità quasi non ammette rivali! Se cercate una suv comoda in città, fuori città, ma con la quale possiate divertirvi anche fuoristrada.. siete arrivati alla fine delle vostre ricerche!

Una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo