SUBARU FORESTER 2.0d 6mt Lineartronic Sport Unlimited

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SUBARU FORESTER 2.0d 6mt Lineartronic Sport Unlimited

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

603,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Subaru Forester – Una 4×4 fatta per il fuoristrada Diesel e automatica, ottima per l’off-road, tanto lo spazio e tanta la versatilità! Un CVT per la Forester  Subaru Forester possiede un nuovo sistema multimediale e un nuovissimo cambio automatico CVT

Subaru Forester – Una 4×4 fatta per il fuoristrada

Diesel e automatica, ottima per l’off-road, tanto lo spazio e tanta la versatilità!

Un CVT per la Forester 

Subaru Forester possiede un nuovo sistema multimediale e un nuovissimo cambio automatico CVT per il motore a gasolio. Questo cambio raffinato è abbinato al sistema di trazione integrale che la rende un’auto decisamente adatta all’off-road. Presente anche il sistema X-Mode: premendo un semplice pulsante, l’elettronica mantiene la velocità costante sia nelle salite, che nelle discese più pericolose.

Lo spazio è molto in tutte le direzioni! 

Un grande pregio della Subaru Forester è lo spazio. Ce n’è tanto, per tutti i passeggeri, in qualsiasi direzione. Oltretutto è ottima ed impeccabile la visibilità per il conducente. Grandi, semplici da comprendere ed usare tutti i comandi dell’auto, molto robuste le plastiche.

Una suv precisa 

Come si sente su strada la Subaru Forester!? Una suv precisa e tranquilla, la potenza è esattamente quella che ci aspettiamo da un’auto come questa. Non produce rumori che infastidiscono all’interno dell’abitacolo. Preciso lo sterzo e molto buono il cambio. È proprio questo cambio a rendere l’auto così tanto adatta al fuoristrada. Salite e discese si affrontano con totale semplicità, ma anche con divertimento. L’elettronica svolge un ruolo importante e ciò che rimane al guidatore è occuparsi del volante. Ma questa caratteristica non la porta automaticamente ad essere scomoda in strada, anzi, su strada è più comoda di molte altre suv del suo genere. I pregi sono numerosissimi, l’auto è versatile, piacevole alla guida, sicura, ampia, spaziosa e comoda. La visibilità quasi non ammette rivali! Se cercate una suv comoda in città, fuori città, ma con la quale possiate divertirvi anche fuoristrada.. siete arrivati alla fine delle vostre ricerche!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo