SUBARU OUTBACK SW 2.0d-S Lineartronic Unlimited

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SUBARU OUTBACK SW 2.0d-S Lineartronic Unlimited

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

718,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Subaru Outback SW – Una piacevole ed accogliente crossover giapponese Un’auto spaziosa, che si comporta bene in fuoristrada, stabile e confortevole Ottima anche sui fondi più scivolosi La Subaru Outback Sw è in realtà un’interessante, comoda, spaziosa e confortevole via

Subaru Outback SW – Una piacevole ed accogliente crossover giapponese

Un’auto spaziosa, che si comporta bene in fuoristrada, stabile e confortevole

Ottima anche sui fondi più scivolosi

La Subaru Outback Sw è in realtà un’interessante, comoda, spaziosa e confortevole via di mezzo fra una station wagon ed una suv. Grazie alla trazione integrale, si trova benissimo nei fuoristrada, non da assolutamente alcun problema neanche sui fondi più viscidi e scivolosi. Sono molti i sistemi di aiuto alla guida che possiede, questi la rendono dunque un’auto tecnologica, ma anche sicura.

Gradevole l’assetto, curato l’assemblaggio

L’aspetto della Subaru Outback SW è piacevole all’esterno, ed è piacevole all’interno. Spazioso e curato l’abitacolo, si rivela anche decisamente pratico. I passeggeri che viaggiano ai lati del divano hanno la possibilità di reclinare i proprio sedili, disponendo così di maggiore agio. Il passeggero centrale, meno viziato, ma sempre comodo. La posizione di guida è confortevole perché regolabile in svariati modi, ognuno di voi riuscirà di certo a trovare la propria massima comodità. I comandi sono tutti disposti nelle posizioni tradizionali, questo fa si che siano semplici da trovare e molto intuitivi.  Il bagagliaio è decisamente spazioso, comodo e pratico da raggiungere.

Grande, ma maneggevole

Buona visibilità e favorevole diametro di svolta, ci fanno dimenticare la stazza della Subaru Outback Sw. Non impegnativa, semplice da guidare e totalmente stabile. Silenziosa e reattiva. L’auto adora le andature più rilassate, non nasce come crossover sportiva, è disinvolta sull’asfalto, ma si riesce a trovare molto bene anche lontano da esso: affronta con disinvoltura un medio sterrato. Per la tipologia d’auto, non sono eccessivi neanche i consumi. Comoda, spaziosa, una crossover da città e da sterrato. Agile, maneggevole, piacevole alla vista, disinvolta.. cercate di più!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo