SUBARU XV 2.0d Unlimited

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SUBARU XV 2.0d Unlimited

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

516,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Subaru XV La muscolosa crossover giapponese Comoda e maneggevole, nonostante la portanza e i muscoli da suv Sportiveggiante, ma non troppo ingombrante  Subaru XV, un’auto piena di muscoli e di forza, una crossover che si fa notare, sportiveggiante, spaziosa, grande,

Subaru XV La muscolosa crossover giapponese

Comoda e maneggevole, nonostante la portanza e i muscoli da suv

Sportiveggiante, ma non troppo ingombrante 

Subaru XV, un’auto piena di muscoli e di forza, una crossover che si fa notare, sportiveggiante, spaziosa, grande, ma per nulla ingombrante, data la sua agilità a spostarsi tra le viuzze cittadine e persino quelle dei più stretti centri storici. Tetto basso e lunotto inclinato la rendono ancora più accattivante e piacevole alla vista.

Comoda per quattro persone

La Subaru XV monta motori con cilindri orizzontali e ti accoglie all’interno del suo abitacolo con serietà e riservatezza. L’abitacolo è infatti spazioso, ampio, quattro persone viaggiano in totale comodità, numerosi sono i portaoggetti e decisamente numerosi i vantaggi ed i pregi. La plancia è semplice ed i comandi pratici. Il baule è pratico ed è accessibile in maniera semplice. Molto buoni tutti i materiali con i quali è rifinito l’intero dell’abitacolo.

Pronta ad affrontare anche gli sterrati impegnativi! 

La trazione integrale e l’altezza dal suolo, permettono alla Subaru XV di affrontare i percorsi sterrati più complicati. Questa capacità di trovarsi a suo agio nel fuoristrada di certo non penalizza le sue prestazioni sull’asfalto. Su strada infatti, grazie alle rigide sospensioni regala un’appagante maneggevolezza. Lievemente assetato però, si rivela il motore. Lo sterzo leggero inoltre, permette all’auto di dimostrarsi facile da guidare in città e non crea alcun problema in fase di manovra. Potenti e resistenti i freni. Maneggevole, comoda e sicura, se sei in cerca di una crossover, di spazio, muscoli e vivacità, hai trovato ciò che fa per te. Divertimento in città, sulle strade fuori città, ma soprattutto una chicca da fuoristrada. Non perdere l’occasione di provarla.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo