SUZUKI SX4 S-CROSS 1.6 Ddis 4wd All Grip Star View Dct S&s

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SUZUKI SX4 S-CROSS 1.6 Ddis 4wd All Grip Star View Dct S&s

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

470,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Suzuki Sx4 S-Cross 1.6 Ddis 4wd All Grip Star View Dct S&s: Poliedrica e spaziosa Un Crossover eclettico e piacevole da guidare, Suziki Sx4 con un motore dinamico e consumi da primato. Look tres chic! Suzuki Sx4 S-Cross si presenta con

Suzuki Sx4 S-Cross 1.6 Ddis 4wd All Grip Star View Dct S&s: Poliedrica e spaziosa

Un Crossover eclettico e piacevole da guidare, Suziki Sx4 con un motore dinamico e consumi da primato.

Look tres chic!

Suzuki Sx4 S-Cross si presenta con elementi rinnovati, il frontale è più alto e il paraurti ha un nuovo design snello e aggressivo. La mascherina cromata con barre verticale e i fari a LED affusolati donano una linea moderna. Il lato B monta fanali a LED dalla forma nuova e vivace. All’interno il cruscotto è avvolto da morbide plastiche e le rifiniture del pannello di controllo centrale sono nero lucido e conferiscono uno stile elegante.Gli spazi sono ampi concedendo a tutti gli occupanti una buona abitabilità. La capienza del bagagliaio è notevole soprattutto con i sedili abbattuti. La versione Star View è accessoriata e di serie comprende sedili in pelle e il tetto in vetro apribile.

Sprinta e và

La Suzuki Sx4 S-Cross ha un motore vivace e brillante ma poco assetato, la versione 1.6 diesel è provvista di trazione integrale All Grip che regola la trasmissione in base al manto stradale, migliorando le prestazioni su asfalto, neve o fango. Alla S-Cross il brio non manca e la guida risulta piacevole grazie alla tenuta di strada e alla sicurezza garantita dell’efficiente Esp. Sospensioni sufficientemente morbide e sterzo maneggevole rendono la guida incantevole.

Sistemi di sicurezza

La Suzuki Sx4 pone grande attenzione alla sicurezza. L’auto fornisce di serie il dispositivo RBS (Radar Brake Support) che controlla, grazie a onde radar millimetriche, cosa avviene davanti il veicolo. Il dispositivo avverte il conducente se dovesse presentarsi il pericolo di collisione. Qualora l’impatto avvenisse, l’auto è in grado di frenare automaticamente per ridurre i danni. La dotazione comprende il cruise control adattivo che mantiene la distanza stabilita dal veicolo che sta davanti, adattando la marcia e decelerando se necessario.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo