SUZUKI VITARA 1.4 Boosterjet 4wd Allgrip Starview Aut

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

SUZUKI VITARA 1.4 Boosterjet 4wd Allgrip Starview Aut

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 2.400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

409,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

La nuova Suzuki Vitara entra a far parte del regno dei Suv abbinando ottime prestazioni su strada a nuove tecnologie di guida. Restyling grintoso Suzuki Vitara si evolve e lancia la quarta generazione di un auto che quest’anno compie 30

La nuova Suzuki Vitara entra a far parte del regno dei Suv abbinando ottime prestazioni su strada a nuove tecnologie di guida.

Restyling grintoso

Suzuki Vitara si evolve e lancia la quarta generazione di un auto che quest’anno compie 30 anni dal lancio nel 1988, aggiornando principalmente il frontale. La Suv di Suzuki si rende più vistosa e ancora più appetibile, aggiungendo elementi cromati ed una mascherina che porta cinque tagli sulla griglia frontale. Look rinnovato anche per i fanali posteriori che contengono tre vistose luci a led.

Interni tecnologici ed eleganti

L’abitacolo della Suzuki Vitara è stato modernizzato e rinnovato da materiali ed inserti cromati inseriti soprattutto nella plancia. Nuovo, il sistema My Drive, che comprende uno schermo LCD da 4,2 pollici che fornisce indicazioni sulla possibilità di inserire la trazione integrale Allgrip ed il controllo della marcia in discesa unite ad una serie di informazioni Gps sulla segnaletica stradale.

Prestazioni da SUV

Suzuki Vitara propone nuove offerte in termini di motorizzazioni, arriva infatti, oltre al 1.4 turbo BoosterJet 4 cilindri ad iniezione diretta da 140cv, il tre cilindri 1.0 BoosterJet che offre buone prestazioni unite a consumi veramente ridotti. Motori che offrono la possibilità di un cambio manuale a 5 marce per il 1.0 e a 6 marce per il 1.4, o invece con un cambio automatico a 6 marce per entrambe le motorizzazioni.

Vitara per tutti i gusti

Tre gli allestimenti disponibili per il nuovo restyling di Suzuki Vitara 2018, la nuova gamma propone infatti le varianti: Cool, Top e Overview.  Di serie su tutte le versioni il clima, lo schermo touchscreen 7 pollici, il bluetooth, la videocamera posteriore, il cruise control , i sedili riscaldati, vetri oscurati e 7 airbag. Gli allestimenti Top e Overview propongono invece fari a led anabbaglianti, sedili in pelle, sensori per luce e pioggia, specchietti retrovisori elettrici e sensori di avviamento e di apertura delle porte automatici. Mentre lo Starview prevede il tetto panoramico in vetro.

Tecnologia applicata

Un ulteriore passo in avanti nel lancio della nuova Suzuki Vitara è stato fatto anche in termini di assistenza alla guida. E’stato introdotto, infatti, il Dual Sensor Brake Support, ovvero, un sistema capace di frenare la marcia in caso di un’ improvvisa presenza di pedoni nella carreggiata. Presente anche il sensore del sonno, che si occupa di trasmettere segnali al guidatore sotto forma di allarmi sonori e luminosi.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.


Altre SUV nello stesso range di prezzo