TESLA MODEL S 100 Kwh Performance 4wd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

TESLA MODEL S 100 Kwh Performance 4wd

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: 12500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1830,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Tesla Model S 100 Kwh Performance 4wd: Veloce e silenziosa L’auto del futuro è finalmente arrivata, tecnologia avanzata e autonomia ineguagliabile, stupisce al primo sguardo. Una scultura viaggiante La Tesla Model S è caratterizzata da linee morbide e sinuose che le

Tesla Model S 100 Kwh Performance 4wd: Veloce e silenziosa

L’auto del futuro è finalmente arrivata, tecnologia avanzata e autonomia ineguagliabile, stupisce al primo sguardo.

Una scultura viaggiante

La Tesla Model S è caratterizzata da linee morbide e sinuose che le conferiscono un’aria elegante. Il frontale presenta una mascherina che ripropone l’effige del marchio. I fari adattivi a led, dalla forma allungata, evidenziano lo spirito futuristico della vettura. Il posteriore è massiccio e maestoso. L’interno è avveniristico e rifinito con materiali pregevoli.

Sulla plancia troneggia uno schermo, che permette di interagire con il veicolo a 360°. Sul cruscotto un altro monitor da 12” attraverso il quale si hanno informazioni sullo stato della vettura. Lo spazio abbondante permette a 5 persone di godersi un viaggio a bordo di una superauto.

Temperamento sportivo

La Tesla Model S monta due potenti motori elettrici che stupiscono durante l’accelerazione e le salite più ardue. La sicurezza e la stabilità sui fondi sconnessi sono migliorate dalla trazione integrale. Lo slancio con cui i motori elettrici fanno scattare in 4,3 secondi l’auto da 0 a 100 nel silenzio più assoluto è strabiliante. L’eccellente cambio automatico consente di ottenere massime prestazioni, riducendo i consumi e proponendo uno stile di guida sportivo mantenendo, anche in curva, la stabilità ben salda.

Caricandola una sola notte l’autonomia è assicurata per alcuni giorni.

Sicurezza oltre l’immaginazione

La Tesla Model S va oltre i normali sistema di guida attiva. Il dispositivo di rilevamento di stanchezza del conducente, la frenata d’emergenza automatica e il sistema anticollisione sono di serie. L’innovazione arriva con il dispositivo di filtraggio dell’aria HEPA che elimina la maggior parte di batteri e polveri derivanti dall’inquinamento. La Tesla è equipaggiata con tecnologia hardware per guidare autonomamente, consentendo una guida notevolmente più sicura. Guidare una Tesla è un’esperienza indescrivibile, comfort e sicurezza sono le parole d’ordine che la contraddistinguono.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.