TOYOTA AYGO 1.0 Vvt-I X-Business Tss Mmt

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

TOYOTA AYGO 1.0 Vvt-I X-Business Tss Mmt

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 1000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

250,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Toyota Aygo: la regina della città Moderna ed eccentrica, la Toyota Aygo assicura pochi consumi e una guida sicura e vivace non solo in città Meno consumi, più divertimento Completamente rinnovata rispetto al vecchio modello del 2012, la nuova Toyota

Toyota Aygo: la regina della città

Moderna ed eccentrica, la Toyota Aygo assicura pochi consumi e una guida sicura e vivace non solo in città

Meno consumi, più divertimento

Completamente rinnovata rispetto al vecchio modello del 2012, la nuova Toyota Aygo è l’auto perfetta per girare in città, grazie soprattutto agli eccezionali consumi registrati. Infatti, il suo motore 1.0 a tre cilindri utilizza il “ciclo Atkinson”, il quale riduce le perdite d’energia e fa abbassare i consumi chiudendo leggermente in ritardo le valvole. Ma complici del suo perfetto comportamento sulle strade cittadine sono anche le dimensioni e uno sterzo leggero, i quali permettono persino di parcheggiare in modo facile e veloce. Ma questa city car non delude neppure fuori città: regge bene in curva, inoltre il comfort è assicurato dalle sospensioni non troppo rigide di cui è provvista nonché dalla buona insonorizzazione dell’abitacolo.

Giovane e dinamica

Moderna e originale esternamente, anche gli interni della Toyota Aygo lasciano senza parole! Vivace e colorato, l’abitacolo è caratterizzato da un cruscotto ad altezza regolabile ricco di informazioni. Di ultima generazione il sistema x-touch con schermo centrale a sfioramento, tramite il quale è possibile vedere le immagini riprese dalla telecamera posteriore e connettersi al proprio cellulare per utilizzare app e contenuti.

Essendo l’auto di dimensioni comunque ridotte, non abbonda di spazio nemmeno internamente: i sedili anteriori sono comodi e avvolgenti, con diverse regolazioni per il posto guida; ma chi si trova sul divano non è altrettanto fortunato. Anche il bagagliaio non è dei più capienti, ma è ben sfruttabile in altezza.

La sicurezza prima di tutto

Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova Toyota Aygo è stata promossa con ben quattro stelle su cinque all’Euro NCAP test. Come dotazioni di serie la city car è dotata di sei airbag, Esp e limitatore di velocità. In particolare, l’auto ha dato buoni risultati per quanto riguarda la salvaguardia di adulti e bambini a bordo, nonché di pedoni in caso di sinistro stradale.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo