TOYOTA COROLLA 2.0 Hybrid Lounge

Toyota
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

TOYOTA COROLLA 2.0 Hybrid Lounge

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: € 2.700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

339,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Toyota Corolla – Un ritorno alle origini con un look più sportivo! Nuova Corolla Toyota Corolla è pronta per il ritorno alle origini, riprendendo il suo nome originale che le aveva garantito il primato di vendite, e sostituendo la Toyota

Toyota Corolla – Un ritorno alle origini con un look più sportivo!

Nuova Corolla

Toyota Corolla è pronta per il ritorno alle origini, riprendendo il suo nome originale che le aveva garantito il primato di vendite, e sostituendo la Toyota Auris. La nuova berlina è stata costruita sulla piattaforma meccanica modulare, utilizzata per le sorelle Prius e Rav4. La nuova Corolla è lunga 437cm, ha un look moderno e sportivo ed è disponibile in due varianti di carrozzeria, a cinque porte o nella versione station wagon chiamata ‘Touring Sports’. Entrambe adottano la tecnologia Hybrid di Toyota che prevede un motore a benzina, posto sotto il cofano, unito a due motori elettrici, dove uno funge da generatore. Tecnologia, che permette inoltre di viaggiare a zero emissioni, fino ad una velocità massima di 115km/h. La potenza complessiva generata è di 122cv per il modello 1.8 e 179cv per la Corolla 2.0 Hybrid.

Gli interni

L’interno della nuova Toyota Corolla risulta, anche sé essenziale e minimalista nello stile, elegante e confortevole. La console di guida si presenta in due colori, con plastiche morbide e ben definite, pochi i tasti fisici che lasciano spazio al grande display multimediale da 7’’ che si estende sulla parte centrale della console. I sedili in pelle e tessuto risultano accoglienti e comodi, meno funzionale è la regolazione degli stessi. Limitato il vano oggetti, che ha una capacità di carico di soli 313 litri.

Alla guida

Alla guida Toyota Corolla Hybrid, è un’auto piacevole ed energica, al semaforo con la modalità elettrica risulta molto silenziosa mentre nelle ripartenze è immediata e vivace. L’alternarsi dalla guida a benzina alla guida elettrica si verifica in modo veloce e pulito, nelle frenate e rallentamenti il freno motore elettrico è ben coadiuvato a pinze e dischi, e nelle riprese, spinge con disinvoltura, in particolar modo a bassi regimi.

Tecnologia di serie

Toyota Corolla è dunque pronta al debutto e già ordinabile, con un prezzo di partenza di 27.300 euro per la versione da 1.8 122cv. Sono quattro gli allestimenti offerti da Toyota, tra cui: Active, Business, Style, Lounge; i quali, di serie, offrono il pack Safety Sense che contiene numerosi aiuti alla guida come: la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia, abbaglianti automatici, cruise control adattivo ed una telecamera che riconosce i segnali stradali. Inoltre, è possibile aggiungere con il pacchetto Tech (da 1.200 euro) l’head-up display, capace di fornire informazioni riguardanti la guida, e la funzione di monitoraggio per gli angoli ciechi.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo