TOYOTA PRIUS Plug-In Hybrid

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

TOYOTA PRIUS Plug-In Hybrid

Tipo: Utilitaria

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 3300


Durata: 48 mesi

12.000 km anno

48.000 km totali

496,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Toyota Prius Plus: più spazio, meno consumi La Toyota Prius Plus conquista con il suo nuovissimo motore ibrido, ma anche comfort e praticità sono assicurate La funzionalità è all’ordine del giorno La nuova Toyota Prius Plus si distingue per il

Toyota Prius Plus: più spazio, meno consumi

La Toyota Prius Plus conquista con il suo nuovissimo motore ibrido, ma anche comfort e praticità sono assicurate

La funzionalità è all’ordine del giorno

La nuova Toyota Prius Plus si distingue per il suo ampio e confortevole abitacolo. Di spazio ce n’è in abbondanza, tanto che si viaggia comodi non soltanto nelle due poltrone anteriori e sul divano a tre posti, ma anche sui due sedili nel bagagliaio. Plancia e comandi sono rivestiti con materiali di ottima qualità, ma ciò che li caratterizza di più è la loro praticità. La visibilità è buona grazie alle ampie vetrate, e anche il bagagliaio è dotato di una buona capienza: 1750 litri se si viaggia solo in due, 784 litri se si sfrutta anche il divano a tre posti, e 232 litri se tutti e sette i posti sono occupati.

Una monovolume ibrida

Questa monovolume di medie dimensioni è potenziata da un motore ibrido, costituito da un motore elettrico che aiuta un 1.8 a benzina, per una potenza totale di 136 CV. In questo modo, la Toyota Prius Plus consuma molto di meno delle normali monovolume, e sicuramente è complice anche la batteria del motore, la quale impiega ioni di litio invece che di nichel, così da pesare ben 8 kg in meno, essere più efficiente e meno ingombrante. Tra le posizioni del cambio automatico, quella B può essere utilizzata nelle discese per non affaticare troppo i freni e per rendere più efficace il sistema di ricarica del motore elettrico.

Nella consolle, invece, premendo diversi tasti si possono scegliere diverse modalità di guida: Eco, per consumare il meno possibile; Power, per rendere più efficiente il motore termico, e EV, per camminare per alcuni chilometri solo con il motore elettrico (mantenendo una velocità al di sotto dei 70 km/h).

Una monovolume per la città

Essendo una ibrida, il suo terreno ideale è quello cittadino, dove può utilizzare appieno le potenzialità del suo motore. Fuori città, invece, si apprezzano certamente il comfort e la buona insonorizzazione dell’abitacolo, nonché la buona tenuta di strada della Toyota Prius Plus. Ma non è un’auto da guida brillante, a causa del suo sterzo leggero, della morbidezza degli ammortizzatori e della lentezza di trasmissione dei rapporti.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo