TOYOTA RAV4 2.5 Hv 222v E-Cvt Business 4wd

Toyota
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

TOYOTA RAV4 2.5 Hv 222v E-Cvt Business 4wd

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: € 3.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

520,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 Toyota Rav4 – La nuova Suv ibrida con tanto spazio e tante tecnologie applicate. Dalla moderna piattaforma GA-K, arriva la quinta generazione della suv Toyota Rav4, disponibile solo nella versione ibrida. Monta, infatti, un motore benzina da 2.5 unito

Toyota Rav4 – La nuova Suv ibrida con tanto spazio e tante tecnologie applicate.

Dalla moderna piattaforma GA-K, arriva la quinta generazione della suv Toyota Rav4, disponibile solo nella versione ibrida. Monta, infatti, un motore benzina da 2.5 unito ad un motore elettrico (con batteria al nichel-metallo) che eroga 218cv, arrivando a 222cv, con un terzo motore elettrico abbinato alla trazione integrale. E’ lunga 460cm ed ha un carattere dinamico donato da linee spigolose e da un ampio frontale marcato da un’imponente griglia di prese d’aria.

Gli allestimenti

La nuova Toyota Rav 4 è disponibile con due tipi di allestimento: la Active, con cerchi in lega da 17’’, clima bizona, fari full led e retrocamera (di serie). Il secondo allestimento è chiamato Lounge e aggiunge sensori di monitoraggio dell’angolo cieco, interni in pelle, cerchi da 18’’ e vernice metallizzata. La trazione integrale fa parte di un optional a pagamento (2.500 euro) come il navigatore satellitare ( 1.100 euro). Toyota, inoltre, offre fino a dieci anni di garanzia per le componenti elettriche e meccaniche dell’auto.

Gli interni

Gli interni della suv Toyota Rav4 colpiscono per l’immediata sensazione di spazio e ariosità. Il divano posteriore, infatti, è ampio e accoglie senza problemi anche tre adulti. L’unica pecca è nel bracciolo centrale che risulta d’intralcio al guidatore data la sua altezza e l’impossibilità di regolazione. Il sistema digitale è moderno e avvolgente, ed è in grado di cambiare la colorazione interna in base alla modalità di guida selezionata, verde per l’ecologica, neutra per la modalità normale e rossa per la guida sportiva. La nuova Suv di Toyota, presenta, dunque, finiture di qualità, rivestimenti accoglienti e dettagli particolari. Il portabagagli è ben capiente ed ha un volume di carico di 580 litri con i cinque passeggeri arrivando a 1690 litri con il divano posteriore inclinato.

Alla guida

Alla guida Toyota Rav4 è agevole e il doppio motore le fornisce un apporto dinamico, anche nelle partenze da fermo. Lo 0-100 si tocca, infatti, in 8,1 secondi e la velocità massima si attesta ai 180km/h. Lo sterzo è leggero, le sospensioni limano a dovere le sconnessioni del fondo stradale isolando acusticamente anche gli interni. Rumoroso, invece, il cambio a variazione continua di rapporto, che, in curva tende ad alzare i giri del motore (effetto scooter) . I consumi non risultano elevati, la casa dichiara una media di 21km/l.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre SUV nello stesso range di prezzo