TOYOTA RAV4 2.5 Hv 197cv E-Cvt Lounge 4wd Hybrid

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

TOYOTA RAV4 2.5 Hv 197cv E-Cvt Lounge 4wd Hybrid

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 3300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

527,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Toyota Rav4: tra dinamismo e comfort Con un’ottima dotazione di serie, la Toyota Rav4 è il SUV ideale per una guida tranquilla con pochi consumi Moderna e confortevole La nuova Toyota Rav4 è resa moderna e originale dalle soffuse luci

Toyota Rav4: tra dinamismo e comfort

Con un’ottima dotazione di serie, la Toyota Rav4 è il SUV ideale per una guida tranquilla con pochi consumi

Moderna e confortevole

La nuova Toyota Rav4 è resa moderna e originale dalle soffuse luci blu che caratterizzano l’abitacolo, nonché dallo schermo centrale touch dal quale poter controllare il sistema multimediale. Il cruscotto è digitale, e il contagiri è sostituito da uno strumento che indica se le batterie del motore elettrico sono in azione o stanno ricaricando. Il comfort è assicurato per tutti e cinque i passeggeri: infatti, l’abitacolo è particolarmente ampio, e anche chi si trova dietro, grazie al pavimento piatto, può viaggiare in tranquillità.

I sedili davanti, inoltre, sono riscaldabili, e la postazione del guidatore ha persino le regolazioni elettriche. L’auto è dotata di climatizzatore bizona, e nonostante la presenza delle batterie il bagagliaio non perde capienza: ben 579 litri. L’accesso è ampio e la soglia di carico è a 67 cm da terra; inoltre, il SUV è dotato di portellone ad azionamento elettronico, ed è possibile reclinare lo schienale del divano anche dal baule.

Tutti i vantaggi di un’ibrida

Il motore ibrido della Toyota Rav4 è formato da un 2.5 a benzina e da due motori elettrici: il primo supporta il 2.5 nelle riprese, mentre l’altro influisce solo sulle ruote posteriori, così da rendere l’auto una 4×4. Nei rallentamenti, il sistema ibrido recupera energia per poter ricaricare le batterie. I consumi calcolati sono particolarmente bassi, e proprio per questo motivo molti comuni le garantiscono delle agevolazioni, come il libero accesso nelle ZTL e parcheggio gratuito nelle strisce blu.

Una guida senza pensieri

Essendo un’ibrida, il suo territorio ideale è la città, dove il sistema ibrido lavora di più grazie ai ripetuti rallentamenti. Inoltre, tornano molto utili nelle manovre i sensori di parcheggio e la telecamera di retromarcia. La Toyota Rav4 è l’auto perfetta per una guida tranquilla, in quanto non dà il meglio di sé nella guida sportiva: infatti, se le curve vengono prese ad alte velocità l’auto tende ad inclinarsi, e il motore termico sale fastidiosamente di giri quando si accelera. In compenso, garantisce una guida confortevole grazie alla silenziosità del motore e alla buona insonorizzazione dell’abitacolo.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo