TOYOTA YARIS 1.5 Hybrid Style

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

TOYOTA YARIS 1.5 Hybrid Style

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 1700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

281,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Toyota Yaris: l’ibrida per ogni occasione Moderna e tecnologica, la Toyota Yaris garantisce meno consumi, sicurezza per i suoi passeggeri e una guida senza stress Più sereni con meno consumi Grazie al suo motore ibrido, la Toyota Yaris è l’utilitaria

Toyota Yaris: l’ibrida per ogni occasione

Moderna e tecnologica, la Toyota Yaris garantisce meno consumi, sicurezza per i suoi passeggeri e una guida senza stress

Più sereni con meno consumi

Grazie al suo motore ibrido, la Toyota Yaris è l’utilitaria perfetta per girare in città senza sprechi. Il sistema ibrido è formato da un 1.5 a benzina da 75 CV e da un motore elettrico da 61 CV. Grazie alla notevole diminuzione dei consumi, la Yaris è insuperabile soprattutto nel traffico: infatti, in frenata e al rilascio dell’acceleratore il sistema recupera energia per ricaricare le batterie. Per di più, la posizione B del cambio automatico incrementa ancora di più questa funzionalità, mentre con il tasto EV l’auto può percorrere fino a un chilometro solo con il motore elettrico. Inoltre, il motore elettrico entra in azione nelle partenze, e solo successivamente viene utilizzata la benzina: in questo modo, calano ancora di più i consumi.

L’auto perfetta per una guida tranquilla

In città la Toyota Yaris è imbattibile, non soltanto grazie ai bassi consumi registrati, ma anche grazie alla sua agilità e al dolce cambio CVT. ma fuori città comunque non lascia delusi: l’aderenza è buona così come l’impianto di frenata, e pure il suo comportamento in curva è eccellente. Ovviamente non le si può chiedere la stessa grinta di una sportiva, ma silenziosità e comfort sono assicurati durante lunghi viaggi.

Tra comfort e qualità

Particolarità della nuova Toyota Yaris è la cura nei dettagli, sia nell’aspetto esterno che in quello interno. Oltre a materiali di ottima qualità, l’utilitaria è dotata di tetto in vetro, cruise control, alzacristallo elettrici posteriori e clima automatico bizona. Un pannello multifunzione digitale è inserito nel tachimetro, al fianco del quale si trova l’indicatore del livello di carburante e il sistema che informa il grado di carica delle batterie del motore elettrico. Al centro della consolle è inoltre presente uno schermo touch tramite il quale poter accedere al sistema multimediale e collegare il proprio smartphone. Con quattro persone a bordo si viaggia comodamente, mentre il quinto passeggero potrebbe riscontrare problemi a causa del mobiletto che sporge tra i sedili anteriori. Il bagagliaio, in compenso, non perde assolutamente capienza a causa delle batterie del motore elettrico: minimo 286 litri, massimo 768 litri.

Per una guida più sicura

Per quanto concerne la sicurezza, la Toyota Yaris ha ottenuto il massimo dei punteggi agli Euro NCAP crush test, soprattutto per quanto riguarda la protezione dei passeggeri, di bambini a bordo e di pedoni, nonché per i sistemi di sicurezza. infatti, l’utilitaria ha di serie sette airbag, poggiatesta anteriori attivi per diminuire i “colpi di frusta”, fendinebbia e luci diurne a led.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo