VOLKSWAGEN ARTEON 2.0 Tdi Scr 140kw Elegance Bmt Dsg 4mot

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLKSWAGEN ARTEON 2.0 Tdi Scr 140kw Elegance Bmt Dsg 4mot

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

630,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volkswagen Arteon: lusso e innovazione sempre insieme La Volkswagen Arteon affascina grazie alla sua eleganza e al suo dinamismo, nonché ai suoi dispositivi di sicurezza Raffinata, ma pratica La lussuosa e sportiva Volkswagen Arteon ha stile da vendere, ma è

Volkswagen Arteon: lusso e innovazione sempre insieme

La Volkswagen Arteon affascina grazie alla sua eleganza e al suo dinamismo, nonché ai suoi dispositivi di sicurezza

Raffinata, ma pratica

La lussuosa e sportiva Volkswagen Arteon ha stile da vendere, ma è anche funzionale e sicura. L’abitacolo è molto spazioso, tanto che in quattro persone si sta più che comodi, e in cinque l’abitabilità è accettabile. Inoltre, i sedili in pelle, grazie alle numerose possibilità di regolazione, possono essere configurati per dare il massimo del comfort ai passeggeri e a chi è alla guida. La sottile e spigolosa plancia prende molte caratteristiche dalle altre auto della casa, come il cruscotto digitale configurabile, il volante, i comandi sulla consolle e sul tunnel centrale.

Di serie, climatizzatore trizona e navigatore, al quale si può accedere mediante lo schermo centrale a sfioramento. Anche il bagagliaio ha una buona capienza e la soglia di carico non è troppo rialzata. Molto utile sicuramente la botola nello schienale del divano dove poter mettere gli sci senza togliere posti a sedere.

Alla guida, potenza e comfort

La Volkswagen Arteon è potenziata da un 2.0 turbodiesel con sistema di trazione 4Motion, il quale fa in modo che la potenza del motore arrivi solo alle ruote anteriori quando si viaggia a velocità costante su strade con buona aderenza. In questo modo, si riducono gli attriti e dunque il consumo di carburante. Quando serve, poi, una frizione multidisco si chiude, inviando parte della potenza anche alle ruote posteriori.

Dunque, i consumi non sono eccessivi, e anche la tenuta di strada non è affatto male: il coupé è maneggevole nonostante le dimensioni, e il comfort è assicurato durante i lunghi viaggi grazie all’abitacolo perfettamente insonorizzato. Inoltre, c’è la possibilità di scelta tra diversi profili di guida: Eco, Comfort, Normal e Sport.

Una tecnologia all’avanguardia

Ma ancora più notevoli sono sicuramente i sistemi tecnologici di sicurezza che la Volkswagen Arteon mette a disposizione. L’auto è infatti dotata di cruise control adattativo, frenata automatica d’emergenza e sensori di distanza. Inoltre, è fornita anche di frenata automatica in caso di malore del guidatore e di preparazione all’impatto se i sensori notano che la vettura sta per tamponare un’altra auto.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Coupè nello stesso range di prezzo