VOLKSWAGEN PASSAT SW16 Variant 1.4 TsiDsg Gte

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLKSWAGEN PASSAT SW16 Variant 1.4 TsiDsg Gte

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 3900


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

569,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volkswagen Passat Sw Variant: efficienza e classe Oltre ad eleganza e comfort, della Volkswagen Passat Sw Variant convincono i sistemi di sicurezza e la tenuta di strada Una station-wagon a passo coi tempi Raffinata e moderna, la Volkswagen Passat Sw

Volkswagen Passat Sw Variant: efficienza e classe

Oltre ad eleganza e comfort, della Volkswagen Passat Sw Variant convincono i sistemi di sicurezza e la tenuta di strada

Una station-wagon a passo coi tempi

Raffinata e moderna, la Volkswagen Passat Sw Variant possiede una dotazione di tutto rispetto. Con cinque stelle ottenute ai crash test Euro NCAP, soprattutto per quanto riguarda la protezione di bambini a bordo, questa station-wagon è fornita di navigatore, clima trizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e cruise control adattativo, che regola automaticamente la velocità in base al traffico.

Qualità e comfort sempre di pari passo

Gli interni sono spaziosi e luminosi grazie ai grandi vetri del parabrezza e dei finestrini. Anche i materiali utilizzati sono resistenti e di ottima qualità. La plancia è semplice e tradizionale, mentre comandi, volante e consolle prendono molto spunto dalla Golf. L’abitacolo della Volkswagen Passat Sw Variant è molto ampio, con spazio in abbondanza per la testa, tanto che in quattro si viaggia senza grossi problemi. Il quinto passeggero potrebbe trovarsi un po’ scomodo al centro del divano a causa del grosso tunnel centrale. Il bagagliaio è dotato di un accesso molto grande e di una soglia di carico non troppo alta, facilitando di molto le operazioni di carico e scarico. Anche la capienza non è affatto male grazie alla sua profondità. Utili sicuramente le levette per abbassare lo schienale del divano, nonché la possibilità di muovere separatamente i tre sedili.

Sorprendono le sue qualità stradali

Le dimensioni della Volkswagen Passat Sw Variant di certo non la rendono molto maneggevole in città e nel traffico, ma la visibilità è delle migliori grazie agli ampi vetri di parabrezza e finestrini, e i parcheggi sono facilitati dai sensori di distanza anteriori e posteriori. Inoltre, lo sterzo e leggero e preciso, permettendo alla station-wagon di muoversi fluida anche nel traffico. Il profilo Sport permette anche una guida un po’ più vivace: il cambio è rapido e la tenuta di strada ottima. Anche i consumi non sono per niente male: si possono percorrere fino a 1181 km con un solo pieno.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

 


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo