VOLKSWAGEN POLO 1.0 Tgi Business Highline Bmt

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLKSWAGEN POLO 1.0 Tgi Business Highline Bmt

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Metano (Bi-Fuel)

Anticipo: 1600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

289,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volkswagen Polo: dinamica e al passo con i tempi Con un’alimentazione a metano tutta nuova, la Volkswagen Polo rende la guida piacevole e sicura Praticità e comfort, senza rinunciare allo stile Confortevole e piacevole alla guida, la Volkswagen Polo si

Volkswagen Polo: dinamica e al passo con i tempi

Con un’alimentazione a metano tutta nuova, la Volkswagen Polo rende la guida piacevole e sicura

Praticità e comfort, senza rinunciare allo stile

Confortevole e piacevole alla guida, la Volkswagen Polo si distingue subito per il suo look grintoso e curato, ma non troppo appariscente. Esternamente, è resa elegante dal suo profilo cromato e i fanali angolosi, per non parlare della nervatura lungo la fiancata all’altezza delle maniglie che le danno un aspetto energico e deciso. Caratteristico il logo del marchio usato come presa per aprire il portellone del bagagliaio.

L’abitacolo è ampio e confortevole. In cinque si sta bene, grazie all’ampio spazio per testa e gambe. Le decorazioni interne, rispetto a quelle esterne, sono molto più razionali, a partire dai materiali usati per la plancia, semplice e funzionale. I comandi sono comodi e facili da usare, e a bordo sono presenti anche numerosi portaoggetti. Al centro della plancia si trova il pratico schermo touch tramite il quale poter controllare il sistema multimediale e il navigatore. Il display è chiaro e ben leggibile, e si può anche collegare al proprio telefono.

Nella console, inoltre, sono presenti due entrate USB e la piastra wireless dove poter ricaricare i propri dispositivi. La plancia è dotata di due indicatori che segnalano il livello di benzina e metano. L’accesso al bagagliaio è molto ampio, anche se il bagagliaio in sé non è molto capiente, in quanto parte del suo spazio è sacrificato per la bombola del metano. In compenso, rispetto alla vecchia Polo, la soglia di carico è stata ridotta.

Nuova alimentazione, ma sempre ottime le qualità stradali

Ma la caratteristica principale della Volkswagen Polo è il suo motore a tre cilindri, il quale parte a metano senza possibilità di cambiare a benzina: passa alla benzina solo quando il metano si esaurisce. Economico e silenzioso soprattutto a velocità costante, questo motore non toglie assolutamente nulla al piacere di guida, e in più i consumi sono molto contenuti. Nonostante sia più pesante della Polo a benzina, la tenuta di strada di questa utilitaria non lascia per niente insoddisfatti: equilibrata, con uno sterzo leggero e preciso, regge bene in curva ed è adatta anche per una guida un po’ più sportiva.

Le sospensioni sono solide e i freni sono reattivi e possiedono una buona resistenza. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, l’auto è dotata di rilevatore di stanchezza, sei airbag e frenata automatica se c’è il rischio di tamponamento.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo