VOLKSWAGEN SHARAN 17 2.0 Tdi Scr 135kw Executive Bmt Dsg 4mot

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLKSWAGEN SHARAN 17 2.0 Tdi Scr 135kw Executive Bmt Dsg 4mot

Tipo: MPV

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 4.100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

697,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volkswagen Sharan: la monovolume tutta da scoprire Spaziosa ed elegante, la Volkswagen Sharan convince per il suo motore ecosostenibile e i suoi sistemi di ultima generazione Tecnologia d’avanguardia La nuova Volkswagen Sharan a sette posti si distingue per numerose novità

Volkswagen Sharan: la monovolume tutta da scoprire

Spaziosa ed elegante, la Volkswagen Sharan convince per il suo motore ecosostenibile e i suoi sistemi di ultima generazione

Tecnologia d’avanguardia

La nuova Volkswagen Sharan a sette posti si distingue per numerose novità sia per quanto riguarda l’aspetto esterno che per motori ed equipaggiamento. Tra le varie dotazioni dell’auto, la possibilità di connettersi all’auto mediante le app CarPlay per Apple e Android Auto per Google. Inoltre, la Sharan è fornita di diversi sistemi di assistenza alla guida: il sistema Blind Spot monitor controlla se ci sono altri veicoli ai lati della vettura, il Rear Traffic Alert monitora ciò che succede alle spalle dell’auto e l’Automatic Post-Collision Braking System ferma automaticamente l’auto in caso di sinistro con un altro veicolo. Per la prima volta la Sharan è equipaggiata anche con cruise control adattativo e Front Assit con frenata automatica d’emergenza per la città.

Una monovolume ecosostenibile

Per quanto invece concerne il motore, la Volkswagen Sharan è potenziata da un 2.0 turbodiesel a quattro cilindri, fornito anche di turbo compressore, il quale riduce di molto i consumi dell’auto: 15,6 km/l è il consumo dichiarato dalla casa. Il motore è anche omologato Euro 6. Infatti, per il rispetto dell’ambiente, la vettura è dotata di un convertitore catalitico SCR, del sistema Stop&Start il quale spegne il motore quando l’auto è ferma (molto utile nel traffico cittadino) e del sistema di recupero di energia in frenata.

All’interno, comfort e praticità

L’abitacolo della Volkswagen Sharan è ampio e ben curato. Gli interni, infatti, sono decorati con inserti in cromo opaco, mentre bracciolo anteriore, volante e cambio sono in pelle. Inoltre, il sistema Easy Entry rende più facile accedere ai sedili della terza fila, mentre il sistema Easy Fold entra in gioco quando si vuole trasportare meno passeggeri e più carico. Di serie, anche il climatizzatore trizona.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.