VOLKSWAGEN TOUAREG 3.0 V6 Tdi Scr193kw Tiptronic Bmt Sport

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLKSWAGEN TOUAREG 3.0 V6 Tdi Scr193kw Tiptronic Bmt Sport

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5300


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

949,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volkswagen Touareg: eleganza e potenza Della Volkswagen Touareg conquistano lo stile, la praticità, le ottime qualità su strada, nonché un sistema tecnologico di tutto rispetto Più grande, più raffinata, più funzionale La nuova Volkswagen Touareg, più grande ma più leggera

Volkswagen Touareg: eleganza e potenza

Della Volkswagen Touareg conquistano lo stile, la praticità, le ottime qualità su strada, nonché un sistema tecnologico di tutto rispetto

Più grande, più raffinata, più funzionale

La nuova Volkswagen Touareg, più grande ma più leggera grazie al ricco utilizzo di lega di alluminio, ha stile ed eleganza da vendere, con i suoi fari full led e il lunotto inclinato. Internamente, sorprende molto la semplicità, nonché l’accuratezza nei dettagli, della plancia: unico elemento decorativo sono le sottili strisce di led che fanno da luce d’ambiente. Il cruscotto è a configurazione digitale, e la consolle è dominata dall’ampio display centrale che si attiva anche solo passando la mano davanti allo schermo. I sedili sono molto grandi ed accoglienti, e possono essere regolati elettricamente. Di spazio ce n’è in abbondanza, tanto che in quattro si sta più che comodi: giusto la quinta persona potrebbe riscontrare qualche problema a causa del grande tunnel centrale. Il bagagliaio è molto ampio: la capienza massima è di 810 litri. Molto utile e funzionale è sicuramente la possibilità di reclinare separatamente i tre sedili del divano. Inoltre, al portellone si accede elettricamente e la soglia di carico non è eccessiva (73 cm), considerando che si sta parlando di un SUV.

Potente e stabile su strada

La Volkswagen Touareg è potenziata da un 3.0 turbodiesel a sei cilindri. Il SUV possiede un’ottima stabilità su strada, soprattutto in curva dove si inclina veramente di poco. Lo sterzo è leggero in manovra, per poi diventare più duro in marcia, in modo da dare più sicurezza al guidare, e anche l’impianto di frenata è ben modulabile e resistente. Persino sui fuoristrada l’auto ha un ottimo comportamento grazie alla trazione integrale. Inoltre, tra i diversi profili di guida, quello Snow permette di guidare in totale tranquillità non soltanto su strade innevate, ma anche su altri terreni a bassa aderenza. La guida non è affatto affaticante grazie al motore poco rumoroso, alla buona insonorizzazione dell’abitacolo e alle ottime sospensioni di cui è dotata la Touareg. Anche i consumi sono accettabili (circa 12 km/l).

Un SUV di ultima generazione

Per quanto riguarda le dotazioni tecnologiche, la Volkswagen Touareg è dotata di cruise control adattativo, navigatore, sensori di parcheggio posteriori e anteriori, frenata automatica d’emergenza se c’è il rischio di tamponamento (anche nel caso si tratti di un pedone) e sistema di mantenimento della corsia.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.