VOLKSWAGEN TOURAN 17 1.6 Tdi Scr Executive Bmt Dsg

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLKSWAGEN TOURAN 17 1.6 Tdi Scr Executive Bmt Dsg

Tipo: Monovolume

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

475,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volkswagen Touran: tra stile e funzionalità Spaziosa e confortevole, della Volkswagen Touran si apprezzano la cura dei dettagli e i dispositivi di ultima generazione Pratica, ma confortevole Più grande e più schiacciata del vecchio modello, la nuova Volkswagen Touran fa

Volkswagen Touran: tra stile e funzionalità

Spaziosa e confortevole, della Volkswagen Touran si apprezzano la cura dei dettagli e i dispositivi di ultima generazione

Pratica, ma confortevole

Più grande e più schiacciata del vecchio modello, la nuova Volkswagen Touran fa del comfort e dello spazio il suo punto di forza. Le rifiniture degli interni sono ben curate, e lo si può notare già dalla plancia a sviluppo orizzontale. Molto raffinati sicuramente lo specchietto centrale senza cornice e il tetto in vetro apribile circondato da luci ambientali. L’abitacolo è in generale molto ampio: chi si trova in seconda fila, viaggia senza nessun problema. Giusto nell’ultima fila si sta un po’ più stretti, ma a meno ché non si è alti più di 180 cm, lo spazio per la testa è abbondante. Il bagagliaio non è eccessivamente spazioso, ma c’è la possibilità di far avanzare e arretrare separatamente i diversi sedili dei divani posteriori.

In totale, la capienza del bagagliaio con sedili abbassati è di 1857 litri. Molto pratici sono sicuramente i numerosi vani portaoggetti presenti a bordo: oltre ad una rete ferma oggetti alla destra del cambio e ad un vano al di sopra della consolle, la monovolume è dotata anche di sportelli con apertura frenata nel soffitto. Particolarità sono sicuramente i tavolini dietro ai sedili anteriori.

Tecnologica e sicura

Da non sottovalutare è anche la dotazione che offre la Volkswagen Touran. Oltre a lettore dvd e due schede SD per musica e navigatore, nella monovolume sono di serie l’Esp, sette airbag e l’avviso contro il colpo di sonno, per viaggiare in totale sicurezza. Nella versione Executive sono inoltre presenti frenata automatica d’emergenza anche a basse velocità, cruise control adattativo, fendinebbia, climatizzatore trizona, sensori di distanza posteriori e Bluetooth.

Comfort anche su strada

La guida è piacevole e confortevole, grazie ad uno sterzo preciso e leggero e alla perfetta insonorizzazione dell’abitacolo. Ma la Volkswagen Touran non brilla in fatto di motore: il suo 1.6 turbodiesel non è molto reattivo e dinamico, e anche per un semplice sorpasso bisogna scalare di una o due marce.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo