VOLKSWAGEN UP E-Up!

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLKSWAGEN UP E-Up!

Tipo: City Car

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: 2200


Durata: 48 mesi

10.000 km anno

40.000 km totali

469,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volkswagen Up E-Up: per una guida senza preoccupazione Con il suo nuovo motore elettrico, la Volkswagen Up E-Up è l’auto perfetta per girare in città Un nuovo look La nuova Volkswagen Up E-Up è la city car perfetta per chi

Volkswagen Up E-Up: per una guida senza preoccupazione

Con il suo nuovo motore elettrico, la Volkswagen Up E-Up è l’auto perfetta per girare in città

Un nuovo look

La nuova Volkswagen Up E-Up è la city car perfetta per chi vuole girare in città senza inquinare l’ambiente e a emissioni zero! Esternamente, l’aspetto è lo stesso delle Volkswagen Up a benzina, cambiano solo le nuove luci diurne a led, i fanali posteriori supplementari e i cerchi in lega più specifici per questo tipo di vettura. Il vetro posteriore è oscurato, e gli interni si caratterizzano per i sedili in rivestimento grigio chiaro, il nuovo volante in pelle dal quale è possibile gestire le varie funzioni della vettura e la soffusa luce ambiente di colore blu.

Dinamica, ma ecosostenibile

Ma l’aspetto più importante su cui è meglio soffermarsi, è il nuovo motore completamente elettrico da 82 CV della Volkswagen Up E-Up! Le prestazioni sono ottime: l’autonomia è fra i 120 e i 160 km, e la velocità massima è di 130 km/h. La spinta che fornisce il motore è eccellente (si smorza leggermente dopo i 70 km/h), ed essendo un’auto piccola e compatta si destreggia molto bene nel traffico cittadino.

La ricarica di Volkswagen Up è abbastanza veloce: utilizzando una presa domestica da 320 V, la city car impiega tra le sei e le nove ore per ricaricarsi completamente; altrimenti, per una ricarica veloce che dà circa l’80% del pieno, ci vogliono solo 30 minuti. I consumi rilevati sono di circa 11,7 kWh per ogni 100 km, che equivalgono più o meno ad una spesa di circa 3 euro. C’è anche la possibilità di scegliere tra tre diversi profili di guida, tra i quali il profilo Eco+, per limitare il consumo energetico soprattutto in città, e il profilo Normal, per aumentare la potenza propulsiva, così da muoversi più rapidamente nel traffico. Inoltre, l’energia cinetica viene trasformata in energia elettrica e conservata nella batteria.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo