VOLVO S60 D4 Geartronic Business

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLVO S60 D4 Geartronic Business

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

583,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volvo S60: una berlina sportiva e grintosa Semplice e raffinata, la Volvo S60 convince per la sua ottima tenuta di strada e i suoi dispositivi di sicurezza Piccola, ma comoda ed elegante Curata ed elegante esternamente, la Volvo S60 è

Volvo S60: una berlina sportiva e grintosa

Semplice e raffinata, la Volvo S60 convince per la sua ottima tenuta di strada e i suoi dispositivi di sicurezza

Piccola, ma comoda ed elegante

Curata ed elegante esternamente, la Volvo S60 è ben rifinita anche internamente. La plancia è semplice e funzionale, dominata da uno schermo centrale touch tramite il quale si possono regolare i vari comandi dell’auto. Al di sotto del display, è presente la consolle in alluminio. Numerosi sono i vani portaoggetti, ma nonostante le dimensioni esterne, la berlina non possiede un abitacolo molto spazioso, particolarmente per chi si trova sul divano posteriore, dove si viaggia meglio in due che in tre. I sedili, in compenso, sono comodi e accoglienti, non affaticano durante viaggi molto lunghi, e sono dotati anche di regolazione lombare. La capienza del bagagliaio non è delle migliori: sfruttabile soprattutto in altezza, non possiede un accesso molto ampio, ma è dotato anche di un pannello con elastico dove poter fissare i bagagli più piccoli. Inoltre, grazie ad alcuni accorgimenti molto ingegnosi, come la botola sullo schienale del divano posteriore e la possibilità di abbassare quello della sedia anteriore destra, aumentano notevolmente lo spazio a disposizione.

Divertente e confortevole da guidare

Guidare questa berlina è gradevole e divertente, grazie alla sua ottima tenuta di strada e ad alcuni accorgimenti che la rendono facile da manovrare, come uno sterzo ben calibrato e i comandi semplici da azionare. Agile e flessuosa, non fa sentire le sue dimensioni sulle strade e anche in curva (il sistema Esp di certo aiuta). I freni sono potenti e hanno una buona resistenza all’affaticamento. La Volvo S60 è potenziata da un 2.0 turbodiesel a cinque cilindri, che si fa sentire soprattutto agli alti regimi. Poco rumoroso, permette di guidare in totale comfort. Complice, sicuramente, anche l’abitacolo ben insonorizzato che non fa sentire rumori e fruscii aerodinamici. I consumi non sono dei migliori in città, in particolar modo nel traffico, ma migliorano notevolmente in autostrada alle alte velocità.

La sicurezza prima di tutto

Qualche parola sicuramente è da spendere sui dispositivi di sicurezza di cui è dotata la Vovlo S60. A partire dai numerosi airbag presenti nell’abitacolo, in questa berlina la sicurezza è garantita. Il sistema City Safety la fa rallentare e frenare automaticamente se c’è il rischio di tamponamento, e sono presenti a bordo anche i sistemi di controllo della trazione e della stabilità. Di serie sono i sensori di distanza per facilitare i parcheggi, nonché il regolatore di velocità. Le poltrone anteriori, inoltre, sono dotate di schienale che cede all’indietro in caso di sinistro, in modo da diminuire il colpo di frusta.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo