VOLVO V40 D4 Geartronic R-Design

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLVO V40 D4 Geartronic R-Design

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

535,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volvo V40: una guida piacevole e sempre sicura Con i suoi moderni sistemi e un’ottima tenuta di strada, la sicurezza è assicurata con la Volvo V40 Elegante esternamente, moderna e confortevole internamente Lo stile della nuova Volvo V40 segue quello

Volvo V40: una guida piacevole e sempre sicura

Con i suoi moderni sistemi e un’ottima tenuta di strada, la sicurezza è assicurata con la Volvo V40

Elegante esternamente, moderna e confortevole internamente

Lo stile della nuova Volvo V40 segue quello della casa produttrice: esternamente, è caratterizzata da un muso basso e affilato (tipico delle Volvo più recenti), mentre della parte posteriore si fanno notare il piccolo lunotto circondato da una fascia nera lucida e i fari curvilinei. Per quanto riguarda, invece, l’abitacolo, l’abitabilità non è delle migliori: infatti, per il divano posteriore non c’è molto spazio sia in altezza che in lunghezza. Anche il bagagliaio non è molto capiente. In compenso, il posto di guida è sportivo, ma accogliente e confortevole. La plancia, rivestita in alluminio, è piatta e sottile. Numerosi sono i comandi che si possono visualizzare anche sullo schermo centrale. Dal display, inoltre, si possono regolare diverse funzioni, come il climatizzatore bizona. Il cruscotto è digitale, ed è possibile scegliere tra tre diversi stili di visualizzazione: “elegante”, dove il colore prevalente è il marrone; “eco” (verde), che mette in risalto i consumi, e “performance” (rosso) che invece mette in evidenza il contagiri.

Su strada, si viaggia fluidi e stabili

Con un motore a cinque cilindri 2.0 da 177 cavalli e un cambio automatico a sei rapporti, questa berlina viaggia fluida e sicura. È molto reattiva e raggiunge facilmente anche le alte velocità. Anche la tenuta di strada Volvo V40 è eccezionale: è stabile su qualsiasi fondo stradale, pure scivoloso, e regge bene in curva. L’impianto di frenata è potente e resistente, con un pedale molto sensibile, e la guida in generale è confortevole grazie al motore poco rumoroso, anche se le sospensioni non assorbono perfettamente le irregolarità della strada.

La sicurezza prima di tutto

Ma ciò che sicuramente rende impareggiabile la Volvo V40 rispetto alle altre auto sono i dispositivi di sicurezza che le sono stati installati. Possiede ben sette airbag, persino per le ginocchia del guidatore, ma più interessante ancora è quello esterno salva-pedone, il quale esce, in caso di incidente, dal cofano anteriore a coprire il parabrezza e i montanti anteriori. Altro sistema molto utile è sicuramente il City Safety, il quale frena automaticamente l’auto se c’è il rischio di tamponamento.

Insomma, agile, sicura, piacevole da guidare: cosa state aspettando?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo