VOLVO V60 CROSS COUNT D4 Geartr. Cross Country Business Plus

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLVO V60 CROSS COUNT D4 Geartr. Cross Country Business Plus

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 3.600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

540,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volvo V60 Cross Country: grintosa al punto giusto La Volvo V60 Cross Country regala il piacere di guida di un SUV, accompagnato dal comfort di una station wagon La via di mezzo tra una famigliare e un SUV La Volvo

Volvo V60 Cross Country: grintosa al punto giusto

La Volvo V60 Cross Country regala il piacere di guida di un SUV, accompagnato dal comfort di una station wagon

La via di mezzo tra una famigliare e un SUV

La Volvo V60 Cross Country è l’auto perfetta per chi desidera una station wagon per viaggiare in famiglia, ma che sia capace anche di affrontare le strade più impervie. Più alta rispetto alla vecchia V60 da cui deriva, è caratterizzata, come tutte le Volvo, da un muso lungo e schiacciato, nonché, nella parte posteriore, da un lunotto piccolo e da fari sinuosi. È dotata anche di protezioni di plastica nera sui passaruota, nei sottoporta e alla base dei paraurti.

Anche gli interni non lasciano delusi

Per quanto riguarda invece l’abitacolo della Volvo V60 Cross Country, esso è spazioso e confortevole, anche se non tanto per chi si trova sul divano posteriore. I sedili sono comodi e accoglienti, e in particolar modo la postazione del guidatore è regolabile in altezza. Gli interni sono rifiniti in modo molto accurato, e la plancia è semplice e funzionale. Dallo schermo centrale touch è possibile controllare e regolare le varie funzioni dell’auto. La station wagon è dotata anche di climatizzatore bizona, ed è possibile regolare il volante in profondità.

Potente e solida su strada

Grintosa come un SUV, ma docile come una famigliare, La Volvo V60 Cross Country non delude neanche per quanto riguarda la guidabilità: con uno sterzo preciso e facile da maneggiare, la station wagon viaggia fluida e agile su qualsiasi strada e in curva. Infatti, la sua tenuta di strada è ottima, e anche il comfort è assicurato grazie ai cerchi in lega di grande diametro su cui sono installate ruote dalla spalla non troppo ribassata.

La sicurezza è assicurata

Un paragrafo è sicuramente da dedicare ai vari sistemi e dispositivi della quale è fornita la Volvo V60 Cross Country. Innanzitutto, come le altre V60, è dotata del sistema di frenata automatica per evitare tamponamenti. In più, è provvista di cruise control, controllo elettronico della stabilità e della trazione, nonché controllo arretramento in salita. Il sistema Stop&Start le permette di muoversi in città e in particolare nel traffico senza consumare eccessivamente, mentre i sensori di distanza facilitano notevolmente i parcheggi.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo