VOLVO V90 T8 T-Engine Awd Geartronic Inscription

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLVO V90 T8 T-Engine Awd Geartronic Inscription

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: € 6.600


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1343,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volvo V90 T8: sicurezza e stile viaggiano insieme Potenziata da un motore ibrido, la Volvo V90  T8 garantisce comfort e ottime prestazioni di guida Una station wagon di lusso Ciò che a primo impatto colpisce di più della Volvo V90

Volvo V90 T8: sicurezza e stile viaggiano insieme

Potenziata da un motore ibrido, la Volvo V90  T8 garantisce comfort e ottime prestazioni di guida

Una station wagon di lusso

Ciò che a primo impatto colpisce di più della Volvo V90 T8 è sicuramente l’accuratezza e la ricercatezza dei dettagli. Il look interno è molto elegante, ma scrupoloso. La plancia è semplice e pulita in quanto la maggior parte dei comandi si attiva mediante il grande display anti-riflesso centrale a sfioramento. Tra i comandi fisici, quelli base dell’impianto audio e dello sbrinamento rapido. Il cruscotto è digitale, e mostra anche il navigatore. Inoltre, permette di scegliere tra quattro temi diversi per le luci nelle modanature, sul pavimento e nelle tasche delle porte. L’abitacolo è spazioso e i sedili morbidi e comodi, tanto che in quattro si viaggia di lusso. Dietro lo schienale principale sono anche presenti due portaoggetti, un portabibita e una botola per i bagagli più lunghi. Nonostante le dimensioni esterne dell’auto, il bagagliaio non è molto capiente a causa del lunotto inclinato.

Su strada da il meglio di sé

Potenziata da un motore ibrido che le permette di viaggiare fino a 30 km a emissioni zero, la Volvo V90 T8 spicca per le sue eccellenti qualità su strada. Le molle pneumatiche assorbono perfettamente gli sconnessi stradali, e l’abitacolo insonorizzato e il motore fluido e poco rumoroso garantiscono una guida nel massimo del comfort. Il cambio automatico a otto marce è rapido e fluido, e grazie anche ad uno sterzo preciso rende la guida piacevole e niente affatto affaticante. Persino i consumi non sono affatto male!

Tecnologica e sicura

Ma la vera peculiarità di questa station wagon sono i molteplici sistemi tecnologici di assistenza alla guida di cui è dotata. Tutte le Volvo V90 hanno di serie il pacchetto IntelliSafe Assit, tra le cui tante funzioni quella che avvisa se arrivano veicoli perpendicolarmente durante le manovre in retro. Di serie anche il cruise control adattativo, che la mantengono a distanza dai veicoli che la precedono, e il Pilot Assist, che permette all’auto di seguire il flusso del traffico senza farla uscire dalla corsia, e che agisce autonomamente su freni, acceleratore e sterzo, il tutto seguendo le indicazioni di una telecamera e di un radar posti dietro al parabrezza.

La Volvo V90 T8 è dotata anche del sistema City Safety, il quale avverte la presenza di ostacoli davanti alla vettura, e che attiva freni e stringe le cinture di sicurezza in caso di rischio di collisione. Ancora, con il pacchetto Volvo OnCall e mediante un’apposita app per smartphone, è possibile controllare l’auto a distanza, aprire e bloccare le portiere, visualizzare il cruscotto, inviare al navigatore una destinazione e attivare il climatizzatore. Inoltre, Volvo V90 T8 in caso di incidente, il sistema Volvo OnCall fa partire automaticamente una chiamata di emergenza, mandando la posizione della vettura ai soccorritori e attivando il vivavoce per poter parlare con chi è a bordo. Nel pacchetto è compreso anche un modem per attivare la connessione Wi-Fi a bordo.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.