Richiedi preventivo gratuito

VOLVO XC40 Awd Geartronic 8A Promo Stock

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLVO XC40 Awd Geartronic 8A Promo Stock

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

475,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Volvo XC40: la suv spaziosa e robusta. Comfort e affidabilità per una guida sicura e fluida. Volvo XC40 – Arriva

Volvo XC40: la suv spaziosa e robusta.

Comfort e affidabilità per una guida sicura e fluida.

Volvo XC40 – Arriva la prima suv compatta dell’azienda svedese: si chiama Volvo XC40 e si distingue per la nuova piattaforma denominata CMA, figlia della collaborazione con la cinese Geely, proprietaria del brand.

Da un punto di vista meccanico, la vettura mostra una struttura classica ossia in linea alla categoria di cui fa parte: il motore offre le varianti di trazione anteriore o 4×4 mentre la frizione si appoggia su un controllo elettrico detto Haldex; la leva del cambio (che consente il passaggio dalla modalità automatica a quella manuale) è piccola ed elegante.

Esteticamente, si presenta con fari full led tagliati a metà dalle luci diurne, grandi ruote e un segno grafico determinato dal taglio diagonale del finestrino posteriore, ampio e minimal portellone, targa nel paraurti, tetto verniciato a contrasto su richiesta (versione nera per l’equipaggiamento sportivo R-Design, bianca per la Momentum).

L’abitacolo risulta spazioso, confortevole per cinque adulti; il cruscotto è digitale, con display touch da 9 pollici; il bagagliaio è ampio, ripiegabile e divisibile in verticale. Tra gli accessori di sicurezza si segnalano: gli airbag per le ginocchia del driver, l’avviso anti-colpo di sonno, la frenata automatica d’emergenza. La versione R-design spicca per il comfort e l’isolamento da rumori esterni; mostra un assetto più irrigidito e prestazioni elevate (da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi), sterzo fluido, sedili in pelle nera, elementi metallici a vista, poggiabraccia e rivestimento in feltro.

Innovativa è inoltre la modalità di noleggio, attiva da gennaio 2018, definita dalla formula “Petrolini by Volvo” che consiste nel pagamento di una rata mensile comprensiva di assicurazione, bollo, manutenzione, adeguamento stagionale ruote e accessori ossia di tutte quelle spese funzionali al mantenimento complessivo della vettura.

Ovviamente non sussiste un unico canone ma un ventaglio di soluzioni a seconda del modello preferito e include una serie d’incentivi ad hoc tra cui riscattare l’auto o eventualmente affittarne un’altra entro i 2 anni dal versamento del primo canone (che per le versioni T5 e D4 è pari ad una spesa mensile di circa 700 euro) o scaricare fiscalmente le spese relative se si è professionisti.

Edit by Stella S.

Chiedi un Preventivo Personalizzato!!

Scegli tu, la durata del noleggio, i chilometri e le franchigie assicurative!!

Affrettati! Offerta fino ad esaurimento scorte.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo