VOLVO XC60 T8 Twin Engine Awd Geartr. Inscription

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

VOLVO XC60 T8 Twin Engine Awd Geartr. Inscription

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 6100


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1187,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Volvo XC60 T8: attenta alla sicurezza e all’ambiente Con il suo motore ibrido, la Volvo XC60 T8 convince per comfort, potenza e sicurezza Comfort e praticità Più lunga e grande della vecchia XC90, la nuova Volvo XC60 T8 segue l’elegante

Volvo XC60 T8: attenta alla sicurezza e all’ambiente

Con il suo motore ibrido, la Volvo XC60 T8 convince per comfort, potenza e sicurezza

Comfort e praticità

Più lunga e grande della vecchia XC90, la nuova Volvo XC60 T8 segue l’elegante stile tipico della casa: forme rigorose e semplici, fari larghi e sottili e fanali sinuosi. Internamente, lo spazio abbonda, tanto che anche sul divano posteriore si sta comodi in tre. Inoltre, per aumentare il comfort dei passeggeri di dietro, l’auto è dotata di bocchette d’areazione sul tunnel centrale e sui montanti laterali. La plancia è razionale e sottile, dotata di pochi comandi semplici da usare, su cui spicca lo schermo centrale a sfioramento da dove è possibile regolare tutte le varie funzionalità del SUV, tra cui anche il climatizzatore bizona di serie. Il cruscotto è digitale e da informazioni chiare e ben leggibili; inoltre, è possibile modificare le impostazioni mediante tasti presenti sul volante a tre razze. Unica pecca è il bagagliaio poco capiente.

Una guida grintosa, ma sicura

La Volvo XC60 T8 regala comfort anche sulle strade, grazie alle ottime sospensioni e ad uno sterzo leggero e ben calibrato. L’abitacolo è ben insonorizzato ed anche il motore è poco rumoroso, permettendo di viaggiare a lungo senza affaticare. Complici anche il cambio automatico a otto marce veloce e dolce da usare, e la leggerezza dei comandi di guida. La tenuta di strada è ottima, pure in curva, grazie ai molleggi e all’eccellente stabilità di cui è dotata l’auto. Inoltre, la guida è resa sicura dai dispositivi di sicurezza di cui è provvista, tra cui il sistema City Safety, che grazie ad una telecamera calcola le distanze dagli ostacoli, e frena automaticamente la vettura se c’è rischio di tamponamento. Di serie anche il sistema di assistenza al mantenimento della corsia, il navigatore collegato ad internet ed il dispositivo di lettura dei cartelli stradali.

Una potente ibrida

Ma la caratteristica più notevole di questo SUV svedese è sicuramente il suo motore ibrido. Con i suoi 421 CV, la Volvo XC60 T8 è la Volvo più potente mai costruita. Potenziato dalla Polestar, il motore è formato da un quattro cilindri 2.0 turbodiesel, che rende l’auto più veloce e reattiva, e da un motore elettrico da 82 CV che le permette di viaggiare senza consumare carburante fino all’esaurimento delle batterie o fino a quando non aumentano le velocità.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo