Richiedi preventivo gratuito

City Car

VOLKSWAGEN UP E-Up!

Volkswagen Up E-Up: per una guida senza preoccupazione

Con il suo nuovo motore elettrico, la Volkswagen Up E-Up è l’auto perfetta per girare in città

Un nuovo look

La nuova Volkswagen Up E-Up è la city car perfetta per chi vuole girare in città senza inquinare l’ambiente e a emissioni zero! Esternamente, l’aspetto è lo stesso delle Volkswagen Up a benzina, cambiano solo le nuove luci diurne a led, i fanali posteriori supplementari e i cerchi in lega più specifici per questo tipo di vettura. Il vetro posteriore è oscurato, e gli interni si caratterizzano per i sedili in rivestimento grigio chiaro, il nuovo volante in pelle dal quale è possibile gestire le varie funzioni della vettura e la soffusa luce ambiente di colore blu.

Dinamica, ma ecosostenibile

Ma l’aspetto più importante su cui è meglio soffermarsi, è il nuovo motore completamente elettrico da 82 CV della Volkswagen Up E-Up! Le prestazioni sono ottime: l’autonomia è fra i 120 e i 160 km, e la velocità massima è di 130 km/h. La spinta che fornisce il motore è eccellente (si smorza leggermente dopo i 70 km/h), ed essendo un’auto piccola e compatta si destreggia molto bene nel traffico cittadino.

La ricarica di Volkswagen Up è abbastanza veloce: utilizzando una presa domestica da 320 V, la city car impiega tra le sei e le nove ore per ricaricarsi completamente; altrimenti, per una ricarica veloce che dà circa l’80% del pieno, ci vogliono solo 30 minuti. I consumi rilevati sono di circa 11,7 kWh per ogni 100 km, che equivalgono più o meno ad una spesa di circa 3 euro. C’è anche la possibilità di scegliere tra tre diversi profili di guida, tra i quali il profilo Eco+, per limitare il consumo energetico soprattutto in città, e il profilo Normal, per aumentare la potenza propulsiva, così da muoversi più rapidamente nel traffico. Inoltre, l’energia cinetica viene trasformata in energia elettrica e conservata nella batteria.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

MITSUBISHI I Miev

Mitsubishi IMiev l’elettrica eclettica

L’Ovetto ecologico a basso impatto ambientale – Mitsubishi I Miev

Nell’universo delle city car ha fatto il suo ingresso l’ovetto della Mitsubishi un’auto elettrica scattante e dalla ripresa rapida.

La Mitsubishi I Miev ha una linea innovativa, cinque porte che rendono agevole l’accesso all’auto e nonostante le misure ridotte quattro passeggeri possono viaggiarvi comodamente. Silenziosa e versatile e con un consumo minimo è un’ottima soluzione per l’uso urbano, la eco auto è perfetta anche per accedere nelle zone ZTL e durante i blocchi del traffico . Si  ricarica anche da casa in poche ore e si ha la possibilità di effettuare una ricarica veloce in 30 minuti,  con un pieno si ha un’autonomia di ben 150 km.

Interni al top

La Mitsubishi I Miev  non delude neanche negli interni,  il sedile del guidatore è regolabile in altezza mentre i sedili anteriori sono riscaldabili e regolabili elettronicamente, il sedile posteriore è sdoppiato e permette di aumentare la capacità del bagagliaio. Dotata inoltre di volante in pelle e cambio automatico che con la posizione “Eco” permette di ridurre ulteriormente i consumi già esigui. I sedili sono in tessuto e possono ospitare quattro persone che viaggeranno senza rinunciare alla comodità .

L’ovetto della Mitsubishi non economizza neanche con gli accessori di serie che sono di tutto rispetto, dispone di cerchi in lega, sei airbag (quello del passeggero disattivabile), climatizzatore semiautomatico, luci con accensione automatica, quattro alzacristalli elettrici, aggancio isofix, radio con CD, MP3,Usb e Bluetooth.

Un ovetto sicuro

La city car della Mitsubishi grazie al controllo di stabilità riduce al minimo lo slittamento delle ruote anche sul manto bagnato e rende meno instabile l’auto se per evitare un ostacolo si effettuano manovre improvvise. Il nostro piccolo gioiello ecologico Mitsubishi I Miev dispone della scocca Rise che oltre ad ammortizzare gli urti  in caso di collisione offre un vero e proprio scudo intorno agli occupanti.

Mitsubishi i Miev piccole dimensioni grande stabilità per un’auto elettrica al top di gamma.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

SEAT MII 1.0 50kw Ecofuel Chic

SEAT Mii 1.0 ECOFUEL CHIC: giovane e scattante

Un soffio di aria nuova in casa Seat. La city car grintosa e dallo spirito esuberante.

Look accattivante

La Seat Mii si fa notare per le linee vivaci, l’aspetto brillante e il tettino panoramico   che la rendono adatta anche ai più giovani. L’interno è spazioso e con finiture ricercate. Il vivace cruscotto bicolore si connette direttamente allo smartphone e il computer di bordo informa in modo chiaro sul consumo di metano e benzina. Quattro passeggeri posso viaggiare comodamente, in totale relax, adagiati su confortevoli sedili. Nonostante sia una un’auto compatta il bagagliaio risulta molto capiente e ben organizzato, fornito anche di ganci per fermare i sacchetti della spesa.

Adatta ad ogni stile di guida

La Seat Mii è una city car bi-fuel alimentata da due motori a benzina e metano. Una scelta ecologica che oltre ad aiutare l’ambiente permette un notevole risparmio. Per le misure compatte è fantastica per destreggiarsi nel traffico cittadino dove si dimostra agile e scattante. Nei percorsi extraurbani la Mii presenta uno sterzo preciso e una tenuta di strada sicura. La guida è resa piacevole dall’utile ESP che permette all’auto di non arretrare in salita. Durante il giorno i fari usano la tecnologia LED che garantiscono la massima visibilità agli altri veicoli.

Adatta ad ogni stile di guida

Nella Seat Mii la sicurezza è una priorità infatti è equipaggiata con sistemi di sicurezza di ultima generazione, per garantire la massima protezione per te e i tuoi passeggeri. Potrete guidare in totale tranquillità grazie ai doppi airbag testa-torace. Soprattutto quando si guida in città, con spazi ridotti, i sensori di parcheggio vengono in aiuto facilitando le manovre. Anche in condizioni climatiche avverse è possibile ridurre i rischi grazie ai fendinebbia che favoriscono una migliore visione della strada.

La Seat Mii è una vettura che unisce estetica e sicurezza e si adatterà perfettamente al tuo stile di vita.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

SKODA CITIGO 1.0 50kw Ambition G-Tec

SKODA CITIGO 1.0 50kw Ambition G-Tec: Simpatica e grintosa

Un’auto scattante ed energica pronta a stupirvi con la sua spaziosità e la sicurezza.

Stile giovanile

A prima vista la Skoda Citigo si fa notare subito per la sua linea grintosa data tetto e specchietti retrovisori in contrasto con la carrozzeria. Fari sono più mentre i fanali hanno la parte rossa a forma di “C”.  Le luci diurne a LED e i fendinebbia inseriti nel paraurti anteriore danno un aspetto accattivante. La trasmissione manuale a cinque rapporti garantisce il massimo del comfort alla guida.

Gli interni sono concepiti con accuratezza e briosità. Sedili in stoffa confortevoli e di buona fattura vi faranno viaggiare comodi quando sarete alla guida di questo piccolo gioiello. La disposizione dei comandi sulla plancia, semplice ma ben strutturata, permette al conducente di avere tutto a portata di mano. Non potevano mancare tanti scompartimenti dove riporre i vostri oggetti. Cos’altro potreste chiedere ad una citycar.

Sprint ed ecologia al vostro servizio

La Skoda Citigo G-TEC monta due serbatoi per metano ed uno per la benzina, consentendo di effettuare carburante meno frequentemente. Le auto G-TEC montano il dispositivo Green Tec che grazie al meccanismo Start/Stop fanno risparmiare carburante mantenendo un occhio di riguardo per l’ambiente. Gli ammortizzatori, decisamente morbidi, e le sospensioni ben equilibrate non fanno avvertire il fondo sconnesso e mantengono una buona stabilità. Grintosa e capace in città anche su percorsi autostradali non delude per le prestazioni.

Sicurezza ad hoc!

Con la Skoda Citigo parcheggiare è molto più semplice grazie ai sensori presenti sul paraurti. La sicurezza, a bordo di questa auto, non è un optional e durante gli spostamenti potrete contare anche su airbag conducente e passeggero anteriore. Le cinture di sicurezza, con pretensionatori, consentono inoltre di mantenere la posizione giusta sul sedile. Piccola e maneggevole vi accompagnerà verso le vostre mete preferite.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

RENAULT TWINGO 1.0 Sce 51kw Intens Edc

Renault Twingo: attuale, personale, sbarazzina

Rilassante da guidare nel traffico, svelto il cambio automatico, agile e piacevole

Una linea personale

Nonostante sia passato parecchio tempo dal debutto della nostra piccola e maneggevole Renault Twingo, quest’auto riesce comunque a rimanere a passo coi tempi, sempre attuale e sbarazzina. Lunga poco più di tre metri, è agile nel traffico e comoda, piacevole da condurre. Il suo frontale un po’ bombato è facilmente riconoscibile, anche grazie ai ‘baffi’ che partono dai fari, per ricongiungersi al centro, evidenziando ancora di più il marchio della casa.

Interni allegri e di qualità

Entrare nella Renault Twingo vi farà divertire. L’entrata nell’auto è estremamente comoda, gli interni sono sbarazzini, facili da comprendere, comodi e.. divertenti. Le rifiniture, oltretutto, sono create ed assemblate con materiali di ottima qualità! Anche i sedili sono ben rivestiti. Ben rivestiti ed anche decisamente comodi. Comodi i sedili del passeggero, ma anche quello del conducente (anche ben regolabile e personalizzabile secondo i propri gusti personali di guida). I passeggeri posteriori non lamenteranno scomodità, nonostante l’auto sia decisamente piccola. Sono inoltre parecchi i portaoggetti, che in una vettura così, sono un’ottima particolarità.

Precisione e comodità

Sicurezza e precisione sono di certo le parole che contraddistinguono la Renault Twingo. Alla guida ci offre infatti sicurezza, tranquillità, semplicità e precisione: sterzo leggero, diametro di svolta ridotto, buche assorbite alla perfezione, motore progressivo. Di certo l’auto non è una sportiva, ci offre infinite qualità, si presenta come una city car perfetta, che ci fa totalmente scordare lo stress da traffico, ma non chiedetele sorpassi veloci, o troppo veloci riprese, perché il suo motore non è creato per offrire quello. Portatela invece in città, tra il traffico e non vi deluderà. La citycar che fa per tutti!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

FIAT 500 Lounge BE FREE PLUS – 1.2 69cv

Fiat 500 Lounge Be Free Plus : la nuova proposta di noleggio per Privati

Un auto al servizio di spostamenti di breve e lungo raggio Fiat 500 Lounge Be Free Plus

Fiat 500 Lounge Be Free Plus  è u’iniziativa replica quella esistente ma se ne distanzia perché customizzata non sui professionisti e aziende, chiamato “Be-Free Pro”, ma si rivolge nello specifico ai PRIVATI, denominato “Be-Free”, la proposta è sottoscrivibile presso le società broker di noleggio a lungo termine italiane della rete Leasys, le quali offrono il nuovo servizio con una gamma di veicoli del gruppo FCA.

Continua a leggere…

FIAT 500 Pop BE FREE PLUS – 1.2 69cv

Fiat 500 Pop Be Free Plus : la nuova proposta di noleggio per Privati

Un auto al servizio di spostamenti di breve e lungo raggio Fiat 500 Pop Be Free Plus

Fiat 500 Pop Be Free Plus  è u’iniziativa replica quella esistente ma se ne distanzia perché customizzata non sui professionisti e aziende, chiamato “Be-Free Pro”, ma si rivolge nello specifico ai PRIVATI, denominato “Be-Free”, la proposta è sottoscrivibile presso le società broker di noleggio a lungo termine italiane della rete Leasys, le quali offrono il nuovo servizio con una gamma di veicoli del gruppo FCA.

Continua a leggere…

FIAT PANDA BE FREE PRO PLUS – 1.3 Mjt 95cv S&s E6 Easy

Fiat Panda Be Free PRO PLUS : la nuova proposta di noleggio per i professionisti e aziende

Un parco auto e veicoli commerciali business al servizio di spostamenti di breve e lungo raggio

Fiat Panda Be Free PRO PLUS – La società Petrolini Rent broker di Noleggio a Lungo Termine italiana della rete Leasys offre un nuovo servizio dedicato ai professionisti, chiamato Be-Free PRO e realizzato in collaborazione con Leasys ed FCA. L’iniziativa replica quella esistente ma se ne distanzia perché customizzata non sui privati denominata “Be-Free” ma su misura di coloro che sono in possesso della partita Iva differenziandosi per  importanti novità tra cui il noleggio a lungo termine di veicoli destinati ad un’uso più specifico lavorativo.

Continua a leggere…

FIAT PANDA 1.2 BE FREE PRO PLUS – 69cv E6 Easy

Fiat Panda 1.2 Be Free PRO PLUS : la nuova proposta di noleggio per i professionisti e aziende

Un parco auto e veicoli commerciali business al servizio di spostamenti di breve e lungo raggio

Fiat Panda 1.2 Be Free PRO PLUS – La società Petrolini Rent broker di Noleggio a Lungo Termine italiana della rete Leasys offre un nuovo servizio dedicato ai professionisti, chiamato Be-Free PRO e realizzato in collaborazione con Leasys ed FCA. L’iniziativa replica quella esistente ma se ne distanzia perché customizzata non sui privati denominata “Be-Free” ma su misura di coloro che sono in possesso della partita Iva differenziandosi per  importanti novità tra cui il noleggio a lungo termine di veicoli destinati ad un’uso più specifico lavorativo.

Continua a leggere…

FORD KA+1.2 85cv Ultimate Color

Ford Ka + Spaziosa, + Agile, + Sicura.

Economica e silenziosa, è completa di serie! Ford Ka

Pollice all’insù per gli appassionati di casa Ford. La nuova Ford Ka, distinta dalla prima versione con un “+” in aggiunta alla denominazione, ha incontrato l’accordo e l’entusiasmo di coloro che per primi l’hanno testata fornendo, di seguito, la loro recensione professionale.

Che dotazione !

La Ford Ka + cinque porte si configura come una vettura comoda e spaziosa, poco ingombrante e facile da parcheggiare. Dotata di tutto il necessario nella versione di serie, restituisce accessori garanti di sicurezza e affidabilità quali i sei airbag, il climatizzatore e il bluetooth al quale è associato il funzionamento del sistema Sync che consente da una parte la programmazione via smartphone di varie funzioni attraverso la voce del driver, dall’altra la chiamata automatica dei soccorsi in caso di incidente.

Per i più giovani

Per i neopatentati inoltre è stata elaborata l’opzione “MyKey” che garantisce la definizione di alcune limitazioni quali la massima velocità da poter raggiungere con la vettura stessa o il massimo volume della radio. Ottime le prestazioni di comfort alla guida di Ford Ka  grazie alla leggerezza dello sterzo, alla precisione del cambio, alle sospensioni: tutte soluzioni in grado di restituire una buona tenuta di strada e un soddisfacente isolamento acustico nell’abitacolo.

Habitat Cittadino

Ideale in città, soprattutto per il suo carattere agile, si mostra idonea nei percorsi fuori città grazie al suo essere agile e rapida in curva: in entrambi gli scenari, a fare da padroni sono i freni che risultano efficientissimi. Gli interni Ford Ka rivelano soluzioni pratiche in linea alla semplicità che contraddistingue la carrozzeria: i comandi nel cruscotto appaiono ordinati, la posizione guida è contraddistinta da un sedile largo e accogliente; l’abitacolo consente l’ospitalità di quattro adulti senza pregiudicarne all’occorrenza un quinto; il bagagliaio è capiente per oltre 250 litri che si moltiplicano approssimativamente a quattro con i sedili posteriori abbassati, sebbene l’automobile sia lunga solo 393 cm.

Equipaggiata con motore 4 cilindri 1.2 da 85 CV, rivela un consumo di benzina piuttosto basso e un appeal deciso e sorprendente a confronto di una silhouette tra le più maneggevoli.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

PEUGEOT ION Active

Peugeot iOn stuzzicante monovolume elettrica

Nessuna sostanza inquinante emessa, divertente alla guida, spaziosa, comoda e reattiva! Peugeot iOn

Un’elettrica ed elettrizzante monovolume

Invece del motore a scoppio, questa Peugeot iOn monovolume cittadina presenta un motore elettrico da 64 CV, montato sotto il pavimento del baule. Nessuna sostanza inquinante e un’autonomia di 150 km grazie alla batteria inserita sotto i sedili. Per ricaricarla basta un cavo od una colonnina, o una semplice presa di corrente domestica! Una citycar ben equipaggiata, che ti farà risparmiare notevolmente sul costo del carburante!

Un comodo abitacolo silenzioso

Entrare nella nostra elettrica Peugeot iOn è agile e semplice, il tetto è infatti alto e le porte, le entrate sono ampie. Essendo un’automobile completamente elettrica, è altrettanto silenziosa: dunque i quattro passeggeri che si troveranno all’interno di essa, viaggeranno in totale comfort ed in totale silenzio! Il conducente ha una buona visuale. Cruscotto, plancia, comandi, tutto molto chiaro, semplice da capire e da interpretare. Tutta la plancia è in generale piacevole alla vista. Numerosi e comodi sono anche i porta oggetti, ed anche del baule non ci si può assolutamente lamentare. Comodo da raggiungere e capiente il giusto.

Diverte alla guida

a differenza di ciò che ci si potrebbe aspettare da un’auto elettrica, la Peugeot iOn è veramente divertente alla guida. Scattante e rapida, brillante, soprattutto in città. Le sospensioni, che non sono esageratamente morbide, la rendono abbastanza agile. Ed anche in curva, ci sa divertire! Pronta e scattante, ci diverte, è comoda, spaziosa. Si risparmia sul carburante e soprattutto, non si inquina neanche un po’! Se siete degli amanti dell’ecologico, ci tenete all’inquinamento e sapete cosa comporta, volete anche voi far qualcosa per evitarlo, ma senza rinunciare al brio ed alla comodità.. avete appena trovato ciò che fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

PEUGEOT 108 Allure Vti 68cv Etg5

Peugeot 108 un’agile compatta cittadina

Agile, sicura, personale e disinvolta! Peugeot 108

Una compatta fuori e dentro

Meccanica ed alcuni dettagli della carrozzeria, Peugeot 108 li condivide con la Citroen C1 e la Toyota Aygo. Nonostante queste condivisioni, si mantiene un’auto personale e particolare nel suo genere, con i suoi particolari fanali ad artiglio. In generale, l’abitacolo della nostra auto, mostra un carattere del tutto personale e giovanile, a partire dagli interni, dalla plancia, col finire con la carrozzeria! Essendo un’auto talmente compatta, la Peugeot 108 rimane tale anche all’interno. A bordo infatti si sta comodi solamente in quattro.

Piccola si, ma anche agile e comoda in città

Essendo così piccola, la disinvoltura con cui si muove tra le strade cittadine è invidiabile. Molto buona la visibilità. Brioso, attivo e sveglio anche il motore, specialmente se lo si mantiene su di giri! La nostra Peugeot 108 ci sorprende anche fuori dalle strade trafficate cittadine e ci presenta le sue ottime qualità di guida anche fuori città, fra le curve e sull’autostrada. L’unico difetto che possiamo additarle fuori città, quando la velocità aumenta di poco e quando lo spazio è più aperto.. sono i fruscii. Purtroppo non è ottima l’insonorizzazione. Agile, briosa, sveglia, ma anche sicura! Ha di serie sei airbag, oltre ai sensori per la pressione dei pneumatici.

Una cittadine tutta per voi

Di certo dipende dalle vostre esigenze, dalle vostre necessità, ma la nostra Peugeot 108 non ha alcuna ragione, non ha alcun motivo di deluderti. Specialmente se ciò che stai cercando è una comodissima, sicura, compatta macchina da città. Riuscirai ad infilarti nei parcheggi più stretti e sguscerai nel traffico senza alcun problema. L’unica cosa che ti resta da fare è valutarla, provarla, prenderla e lasciarti tentare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

TOYOTA AYGO 1.0 Vvt-I X-Business Tss Mmt

Toyota Aygo: la regina della città

Moderna ed eccentrica, la Toyota Aygo assicura pochi consumi e una guida sicura e vivace non solo in città

Meno consumi, più divertimento

Completamente rinnovata rispetto al vecchio modello del 2012, la nuova Toyota Aygo è l’auto perfetta per girare in città, grazie soprattutto agli eccezionali consumi registrati. Infatti, il suo motore 1.0 a tre cilindri utilizza il “ciclo Atkinson”, il quale riduce le perdite d’energia e fa abbassare i consumi chiudendo leggermente in ritardo le valvole. Ma complici del suo perfetto comportamento sulle strade cittadine sono anche le dimensioni e uno sterzo leggero, i quali permettono persino di parcheggiare in modo facile e veloce. Ma questa city car non delude neppure fuori città: regge bene in curva, inoltre il comfort è assicurato dalle sospensioni non troppo rigide di cui è provvista nonché dalla buona insonorizzazione dell’abitacolo.

Giovane e dinamica

Moderna e originale esternamente, anche gli interni della Toyota Aygo lasciano senza parole! Vivace e colorato, l’abitacolo è caratterizzato da un cruscotto ad altezza regolabile ricco di informazioni. Di ultima generazione il sistema x-touch con schermo centrale a sfioramento, tramite il quale è possibile vedere le immagini riprese dalla telecamera posteriore e connettersi al proprio cellulare per utilizzare app e contenuti.

Essendo l’auto di dimensioni comunque ridotte, non abbonda di spazio nemmeno internamente: i sedili anteriori sono comodi e avvolgenti, con diverse regolazioni per il posto guida; ma chi si trova sul divano non è altrettanto fortunato. Anche il bagagliaio non è dei più capienti, ma è ben sfruttabile in altezza.

La sicurezza prima di tutto

Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova Toyota Aygo è stata promossa con ben quattro stelle su cinque all’Euro NCAP test. Come dotazioni di serie la city car è dotata di sei airbag, Esp e limitatore di velocità. In particolare, l’auto ha dato buoni risultati per quanto riguarda la salvaguardia di adulti e bambini a bordo, nonché di pedoni in caso di sinistro stradale.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

OPEL ADAM 1.0 Glam Sge 115cv S&s Mt6 Euro 6

Opel Adam: eleganza e innovazione

Con il suo stile moderno e sportivo, la nostra Opel Adam è l’auto perfetta per i giovani d’oggi!

Citycar e crossover

La Opel Adam colpisce fin dall’inizio, con il suo aspetto energico e vivace! Più alta delle altre Opel e con paraurti più grossi (i quali rendono l’auto anche più lunga), è curata in ogni minimo dettaglio, a partire dagli ottimi materiali utilizzati. Peculiarità della vettura è sicuramente il tettuccio in tela apribile elettricamente mediante un pulsante davanti allo specchietto retrovisore. I fanali sono squadrati, e gli inserti cromati nei paraurti le danno un tocco di classe in più.

Un motore di ultima generazione

Ancora più notevole è sicuramente il suo motore, un turbo a tre cilindri con iniezione diretta di benzina. Abbastanza silenzioso, si distingue per la sua alta reattività, sia a bassi che ad alti regimi. Insomma, perfetto per chi ama spingere sull’acceleratore ogni tanto! Anche il consumo è buono, anche se al di sotto del livello medio. Il motore Opel Adam si distingue anche per la sua tecnologia: realizzato in alluminio, possiede un turbocompressore a bassa inerzia, una pompa d’acqua disattivabile, un contralbero d’equilibratura e un dispositivo Stop&Start. Con un’ottima tenuta di strada, è un piacere guidare l’ auto sia in città che fuori!

La classe continua all’interno!

Anche gli interni, così come gli esterni, sono curati e moderni. L’abitacolo è spazioso e i sedili sono comodi e accoglienti, benché il divano posteriore sia troppo rigido e lo spazio per le gambe poco. Lo stile è sempre elegante e vigoroso, con plancia, console e volante realizzati in ottimi materiali. La Opel Adam è fornita anche di un sistema multimediale Intellilink, attivabile sfiorando lo schermo con le dita, tramite il quale ci si può collegare al proprio Smartphone e accedere a tutte le funzionalità del telefono (app, navigatore, chiamate, immagini, video, musica…). Insomma, un’auto di ultima generazione! Imperdibile per chi ama l’innovazione!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

FIAT PANDA 0.9 Twinair Turbo Natural Power Lounge

Fiat Panda pratica, agile ed economica

In città o fuori città, sempre facile da guidare, sempre comoda, maneggevole e ben costruita – Fiat Panda

I piacevoli interni

Nonostante i suoi interni siano economici, essi risultano comunque piacevoli. L’ambiente in generale ci risulta gradevole, ed è anche molto semplice comprendere la posizione dei comandi, che sono grandi, visibili e chiari. Le poltrone di Fiat Panda su cui siedono i passeggeri anteriori sono molto comode. Il divano posteriore accoglierà comodamente solo due passeggeri. A causa delle bombole a metano presenti nell’auto, il bagagliaio non risulta esageratamente capiente, ma per la tipologia d’auto della quale stiamo parlando, è un ottimo baule ben rifinito e semplice, comodo da raggiungere.

Una perfetta cittadina

La Fiat Panda sembra essere progettata per sgusciare fra le auto nel traffico cittadino. La guida ci risulta allegra, non manca un certo brio. Tutti i comandi sono semplicissimi da azionare e l’auto risponde in maniera positiva. Il cambio e la frizione sono decisamente leggeri e questo rende la guida in città ancora più agevole e piacevole. Anche lo sterzo sembra esser una piuma! Ciò che la rende una perfetta citycar è soprattutto la sua dimensione compatta e decisamente maneggevole. Ma anche fuori città la Panda non delude! Molto buona la tenuta di strada, l’auto rimane stabile nelle curve ed anche nelle brusche frenate. Lo sterzo si rivela solido anche in autostrada, dunque la nostra Fiat Panda oltre ad essere comoda e pratica, è anche decisamente versatile.

Tutti i pregi della nostra Panda

Sfata i miti delle macchine a metano: niente pigrizia, ma tanta vivacità sorprendente! Una citycar imbattibile, piccola, svelta, briosa, agile, versatile, facile da guidare in qualsiasi situazione, in città, fuori città, fra le curve ed in autostrada! Accogliente e funzionale, adatta a tutti. Non vi deluderà. Fiat Panda

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

FIAT 500 1.3 95cv Multijet S

Fiat 500 un’auto sfiziosa che dà confidenza!

Comoda, leggera, alla mano, un’auto gradevole e piacevole. Fiat 500

La Fiat 500 riconferma la sua agilità e la sua capacità di destreggiamento nel traffico cittadino! Ci si presenta allegra e luminosa sia all’esterno, sia all’interno dell’abitacolo.

Nell’abitacolo troviamo un cruscotto circolare, agevole da utilizzare, tutti i comandi sono chiari, semplici ed intuitivi. Nella parte anteriore, lo spazio è molto, il guidatore e il passeggero viaggiano comodi, forse meno comodi i passeggeri dietro (ma solo se sono più alti della media!), il bagagliaio invece non delude, comodo da raggiungere, ampio, nonostante le dimensioni ridotte dell’auto.

Alla guida

Come accennato all’inizio, l’auto sembra creata apposta per trovarsi bene in città, nel traffico, alla ricerca di un parcheggio, anche il più piccolo e complicato.. non delude in quanto assorbe magnificamente buche e pavé.. la frizione e lo sterzo sono leggeri e completano alla perfezione quest’immagine di perfetta auto cittadina. Ma la 500 non ci delude neanche fuori città ed in autostrada, le sospensioni sono buone, l’auto è agile e la tenuta di strada è impeccabile. Ben stabile anche in curva. Non è di certo una vettura creata per le gare di corsa, o per lanciarsi in velocità spericolate, ma per ciò che ci si aspetta da un’auto del suo genere, non ha alcuna pecca!

Un bel mix

Anche l’insonorizzazione nell’abitacolo è da sottolineare: ottima. Una caratteristica importante di quest’auto è la sua facilità: vi troverete sicuramente sorpresi dalla facilità con la quale vi sorprenderete a condurla, facile, agile, comoda e leggera.

Sicurezza NCAP

Per concludere in bellezza, un’occhiata alla sicurezza: nei crash test, la nostra Fiat 500 ha ottenuto il massimo punteggio (5 stelle) alla protezione per gli adulti, tre stelle per quella dei bambini e due per i pedoni! Dunque un’auto moderna, pratica ed anche molto sicura! Chiedete di più?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

CITROEN C1 AIRSCAPE 1.0 Vti 68 Etg Shine

Citroen C1 : Piccola ed originale

Maneggevolezza e comodità: 347 cm di brio, bassi i consumi. Citroen C1

La Citroen C1 è una delle compatte a cinque porte più piccole in circolazione. Una citycar comoda, maneggevole, ci offre quattro posti ed un bagagliaio (non esageratamente spazioso). È un’auto dalle linee originali (alcuni particolari sono degni di nota: al di sopra dei fari, abbiamo ad esempio dei dettagli che sembrano aver le sembianze di un paio di.. ‘sopracciglia’ dei fari!) ed è creata per la città, data la sua forma compatta e la sua ottima visuale.

Guida e consumi

Il motore della Citroen C1 è tranquillo a velocità moderate, un po’ più rumoroso durante le accelerazioni, il cambio a cinque marce ha dei rapporti lunghi, ma questo serve a mantenere bassi i consumi (che si rivelano infatti particolarmente bassi!). L’auto non dimostra molta sete neanche in autostrada! Stabile e solida, sterzo omogeneo e tutto ciò non solo tra le strade cittadine.. Si dimostra facile e sicura da guidare anche fuori città o in autostrada, molto buona anche la tenuta di strada e ottimi i freni.

Confortevole Citycar

Cosa ci propone l’abitacolo invece? Gradevole, piacevole, semplice e chiaro. Dai comodi sedili imbottiti anteriori, possiamo osservare una plancia originale, dettagli lucidi ed uno schermo touch screen. L’auto è provvista di numerosi porta oggetti. Rispetto al modello precedente, la Citroen C1 oltre ad essere più comoda, si rivela anche molto più sicura, ha superato tutti i test con ottimi risultati. Insomma, il suo ruolo da citycar lo svolge alla perfezione! Accompagnando il tutto da una piacevole linea simpatica e briosa che la contraddistingue.

Un gran Mix

Facile da guidare, comoda, quattro posti reali, adattabile a strade cittadine ed extraurbane, consumi di Citroen C1 esageratamente bassi ed ottima anche la dotazione! Esattamente, cosa vorreste chiedere di più ad una citycar?

Richiedi ora un preventivo gratuito e personalizzato per la tua nuova Citroen C1.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

HYUNDAI i10 1.0 Mpi Econext Lpgi Login

La citycar del risparmio

Hyundai i10: comoda per quattro persone, grintosa, la citycar a gas che ti farà risparmiare sul pieno!

Hyundai i10 esteriormente ci dona l’impressione di essere moderna, ma anche equilibrata e piacevole. Piccola e simpatica. Ma non ci fa mancare di certo alcun tipo di comodità, dato che con la sua carrozzeria a cinque porte, risulta comunque spaziosa e confortevole. Per la costruzione dell’interno, si è cercato di basarsi più sulla praticità e sulla robustezza, che sull’estetica. Nonostante questo anche la plancia e tutto l’abitacolo risultano molto simpatici e piacevoli. Inserti colorati vivacizzano gli interni. Comandi veramente comodi ed intuibili. Comoda anche la leva del cambio, posizionata molto vicino al conducente. Per tutta l’automobile sono sparsi dei comodissimi (anche loro!)  portaoggetti.

Interni

Viaggiano tranquillamente quattro adulti, ma l’inserimento di un quinto non risulta esageratamente complicato! La soglia del bagagliaio invece, ci sembra forse un tantino troppo alta, ma il vano è comunque spazioso e ben utilizzabile! Sia se la portate fra le strade cittadine, sia se vi andate a divertire fuori città e sia se volete affrontare lunghi viaggi in autostrada.. una cosa non vi deluderà sicuramente: il risparmio. I consumi sono incredibilmente minimi ed il motore è fluido!

Alla guida

La nostra Hyundai i10 può andare su fondi non omogenei, il suo cambio è un cambio fluido e non deludono mai la tenuta di strada e il livello di sicurezza! Anche nei lunghi tragitti in autostrada possiamo rimanere tranquilli, poiché nonostante la velocità in crescita, i freni rispondono sempre impeccabili! Inoltre, l’abitacolo è piacevolmente insonorizzato, dunque possiamo goderci i nostri viaggi in silenzio ed in sicurezza! Agile, semplice da guidare, piacevole, comoda, piccola e svelta, trovar parcheggio e destreggiarsi in città sarà un gioco da ragazzi, senza rinunciare però alla comodità e spaziosità nell’abitacolo. Hyundai i10 perfetta per chi desidera una citycar, ma con un po’ di spazio in più!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

SMART FORTWO 90 0.9 66kw Turbo Prime Twinamic

Smart Fortwo Coupé Agile e sicura, padrona del traffico!

Il cambio robotizzato per una guida rilassante e piacevole

Riconoscibile fra le altre 

Rispetto alle altre Smart, la Fortwo Coupé è riconoscibile grazie ai fari con luci diurne a led a forma di ‘u’, grazie ai cerchi che possiedono un disegno specifico. Ricco l’abitacolo, guadagna importantissimi ed utilissimi cm in lunghezza. Buone e piacevoli le rifiniture. L’interno dell’auto è ben realizzato, soprattutto la plancia e i pannelli porta.

Pratica, piccola e sicura

Nonostante le sue dimensioni, la Smart Fortwo Coupé si rivela molto pratica e comoda, prima di tutto grazie ai suoi numerosissimi porta oggetti, sparsi più o meno per tutta l’auto. Notiamo addirittura un vano portaocchiali per il guidatore. I sedili ed il volante sono regolabili, cosicché ognuno di noi possa trovare un equilibrio ed una comodità perfetta ed unica. Ottimo l’equipaggiamento dell’auto. I sensori della Smart sono molto utili ed efficaci, gli spostamenti, i parcheggi, tutto risulta molto semplice!

Auto cittadina, ma non solo

La Smart Fortwo Coupé, come tutte le Smart, sono ovviamente progettate per essere piccole, maneggevoli nel traffico cittadino, per inserirsi in qualsiasi pertugio, senz’alcuna difficoltà. In questo caso, aiuta anche il cambio automatico, che la rende ancora più cittadina, facile e comoda. Lo sterzo ci permette di fare manovre in spazi immensamente esigui. Ai semafori, l’auto scatta senza ripensamenti, consumando pochissimo. In modalità Sport, la Fortwo si trova totalmente a suo agio anche nei percorsi extraurbani, a differenza di ciò che ci si aspetta, è molto sicura, sono molto improbabili ad esempio, le perdite di aderenza! Tra le curve può regalare emozioni e togliere qualche sfizio. Definita un’arma anti-stress, dona emozioni all’interno dei centri urbani, fra le curve ed in autosrada. Grandi novità per la Smart. Provare, per credere!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

SMART FORTWO Electric Drive 60kw Youngster

Smart Fortwo Electric – Maneggevole elettrica a zero emissioni

Piccola fuori e grande dentro, comoda, agile e silenziosa!

Esteticamente uguale alle altre, ma dentro… 

La Smart Fortwo Electric non si differenzia particolarmente dalle altre Smart a livello estetico, specifici sono giusto il logo sulla fiancata ed i colori. Sembra quasi non voler rivelare immediatamente il fatto che nasconde le batterie sotto il pianale ed un motore elettrico dietro! Rispetto alla versione precedente, diminuisce il peso del motore e diminuisce anche il tempo di ricarica dell’auto. L’autonomia è di poco maggiore, si passa da 145, a 160 km dichiarati! Un’autonomia perfetta per chi si sposta giornalmente in città.

Ti accoglie nell’ambiente che più desideri

L’abitacolo è ampio, luminoso, ottimi i materiali e buoni gli assemblaggi. La chicca della Smart Fortwo Electric è quella di accoglierti nell’ambiente che più desideri: per risparmiare energia in movimento, durante la carica, rinfresca, o riscalda l’abitacolo, così da farvelo trovare pronto, piacevole e confortevole, senza sprecare nulla!

Sfreccia agile fra le strade cittadine

Scatto vivace al semaforo per l’elettrica Smart Fortwo Electric ! Silenziosità e ottimo allungo, sterzo preciso e frenata sicura. Non infastidisce troppo su buche e pavé. Un’auto cittadina, che più cittadina di così è impossibile da trovare! Il senso che ci dona quest’auto è quello di sicurezza e maneggevolezza. Il comfort è ottimo, dato il silenzio, ma dato anche un abitacolo ampio, perfetto per due persone. Questa piccola auto è terribilmente facile e piacevole da guidare, assorbe in maniera perfetta qualsiasi irregolarità del manto stradale. Sembra esser creata apposta per chi desidera spostarsi in città, per lavoro, per andare in palestra, o per fare la spesa.. senza rinunciare al comfort, ma soprattutto, con un occhio di riguardo verso l’ambiente!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

SMART FORFOUR Twinamic 90 0.9 66kw Turbo Prime

Smart Forfour Twinamic – Una Smart sempre brillante, ma più grande!

Quattro persone viaggiano comode, un’auto scattante ed agile.

Una Smart per quattro, ma sempre una Smart!

La Smart Forfour Twinamic è la sorellina più grande della Smart Fortwo. Lo spazio aumenta, ma la fisionomia è sempre la stessa. Fari a mandorla e zona che contorna le porte a colore contrastante. Anche l’abitacolo non cambia, la parte anteriore infatti rimane invariata, riconfermandosi decisamente comoda, pratica, con tocchi di stile a livello di materiali e rifiniture. Quest’auto ha quattro posti e cinque porte. I passeggeri posteriori entrano in totale comodità, date le ampie e agevoli porte. Pratico anche il baule, ma ovviamente se si viaggia in quattro, lo spazio non è tantissimo.

Maneggevole ed agile nel traffico 

Anche a livello di spostamenti, di movimento, di scatto, di maneggevolezza ed agilità, la Smart Forfour Twinamic  ricorda la Fortwo. Ovviamente essendo leggermente più grande, trovare parcheggio è leggermente più difficile, ma questa è un auto che rimane comunque tra le più maneggevoli citycar in circolazione! Molto buona la tenuta di strada, ottima la risposta dello sterzo. L’auto è molto facile da guidare e da gestire e di certo non vi darà problemi. Sguizzante ed agile, non ce la fa pagare cara, dato che si è rivelata anche decisamente poco assetata.

Sicura e adatta a te! 

Alcune dotazioni della Smart Forfour  Twinamic ricordano quelle di auto più grandi. A livello di sicurezza dunque, di certo non pecca! Sicura, agile e ricercata soprattutto negli interni e nelle rifiniture. È un’auto adatta a te se desideri una citycar semplice, comoda e maneggevole, da portare ovunque, da infilare ovunque, ma con una marcia in più: quattro posti invece che due, soddisfano anche la tua necessità di spazio!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

SMART FORFOUR Electric Drive 60kw Youngster

Smart Forfour Electric – Un fluido e pratico passpartout cittadino

Maneggevole, spaziosa, comoda, pratica, nuovissima ed attenta all’ambiente!

Praticità è la parola d’ordine! 

Lo stille della Smart Forfour Electric è originalissimo, particolare, piacevole alla vista. Le rifiniture sono buone. Brio e simpatia saltano all’occhio, sia osservando la carrozzeria, sia stando seduti nel comodo e pratico abitacolo. Per essere una Smart, quest’auto è infatti incredibilmente spaziosa e terribilmente pratica. Comodi, evidenti, chiari tutti i tasti e i comandi dell’auto. I quattro posti dichiarati sono inoltre posti reali, l’abitabilità davanti è ovviamente superiore a quella posteriore, ma anche i passeggeri dietro riusciranno ad affrontare un viaggio con dignitosa comodità. La quantità dei portaoggetti è particolarmente ampia, essi sono molto comodi e pratici. Il baule ovviamente non può essere quello di una suv, ma abbassando i sedili posteriori, riesce ad avere una capienza decente.

Dolcemente agile 

Il funzionamento della Smart Forfour Electric è dolce e regolare. Creata ovviamente per le strade strette, per la città, per il traffico e per i parcheggi piccolissimi. Le sospensioni sono create per assorbire in maniera ottima sconnessi, buche e pavè cittadini. Degna di nota è la maneggevolezza: fare manovra con quest’auto è fin troppo semplice, anche guidarla risulta dunque semplice. Parcheggi, svolte, tutto questo, anche grazie all’agile sterzo, vi sembrerà un gioco da ragazzi! Buona la tenuta di strada, Esp efficace, anche lontano dalle strade cittadine. Confortevole anche in autostrada, pochi gli scossoni, poche le vibrazioni, pochi i rumori. Ottima la stabilità anche nelle curve più importanti.

Anche sicura! 

Per essere una citycar di questo tipo, la Smart Forfour Electric  ha ottenuto buonissimi risultati nei crash test rivelandosi una vettura sicura. Dunque non basta la personalità, non basta la praticità, abbiamo anche spazio, agilità, comfort, versatilità e sicurezza.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.