Richiedi preventivo gratuito

Autocarro N1

VOLKSWAGEN AMAROK 3.0 Tdi Highline 4mot. Bmt

DACIA DOKKER N1 1.5 Dci 90cv S&s Laureate

Dacia Dokker – Pratica e spaziosa: viaggi e traslochi non la intimoriscono!

Enorme il baule. Comodità e abitabilità alle stelle. Una multispazio piacevole e confortevole.

Ciò che notiamo nell’immediato è un abitacolo semplice, ma allo stesso tempo, con un tocco d’eleganza. La plancia ad esempio, ci riserva un’elegante finitura bicolore.

Tutti i comandi sono comodi, alla portata di tutti, grandi, ben visibili e chiari. Non mancano grandi tasche, numerosi portaoggetti e un grande ripiano sopra le alette parasole. La nostra Dacia è spaziosa in tutti i sensi: davanti, dietro, fin sopra la testa! Inoltre, anche se ci sforziamo, non riusciremo neanche ad inventarci un difetto per il baule di questa multispazio: La porta posteriore è a doppio battente, ciò rende scarico e carico agevoli anche nei parcheggi più scomodi, molto ampia la bocca d’accesso, la soglia di carico e bassa e il baule in sé è veramente molto capiente (800 litri!).

Come va e come si guida la nostra Dacia Dokker? La posizione di guida è comoda e un po’ rialzata. Ci risulta precisa anche sui sentieri più tortuosi. Quindi la comodità è una sua caratteristica sia per ciò che riguarda l’abitacolo, sia per ciò che riguarda la sua andatura su strada. Se dobbiamo ricercare qualche difettuccio in questa vettura, possiamo puntare il dito sulla sicurezza, che non è delle migliori, di serie infatti abbiamo solamente quattro airbag e le porte non hanno un blocco di sicurezza.

Ma l’auto ci sbalordisce per la precisione tra le curve, per gli ottimi freni, la buonissima tenuta di strada e un cambio che passa la prova a pieni voti!

Agevole e pratica, non teme gli spostamenti, non teme i traslochi. Se sceglierete di provare la Dacia Dokker di certo lo spazio non vi potrà mai mancare!

Edit by Karina G.

RENAULT KADJAR N1 1.5 Energy Dci110cv Zen Edc

RENAULT CAPTUR N1 1.5 Dci 110cv Energy Intens

PEUGEOT 3008 N1 Bluehdi 120 Eat6 S&s Gt Line

OPEL MOKKA X N1 1.6 Cdti B-Color 136cv 4×2 At6

NISSAN X-TRAIL N1 2.0 Dci 177 4wdTekna

NISSAN QASHQAI N1 1.6 Dci 130 4wd Business

NISSAN JUKE N1 1.5 Dci Acenta 6mt

KIA SPORTAGE N1 1.7 Crdi 104kwBusiness ClassDct 2wd

RANGE ROVER EVOQUE N1 2.0 Td4 150cv Business Premium Se Aut.

LAND ROVER DISCOVERY SPORT N1 2.0 Td4 150cv Hse 4wd

FIAT 500X N1 1.3 Mjet 95cv 4×2 Lounge

MITSUBISHI L200 2.4 Di-D DoubleCab Intense HpMivec Sda

FORD RANGER Limited Auto 4wd 3.2 Tdci 200cv Dc

FIAT FULLBACK Cab.Doppia 2.4180 Cv Lx Silver C.Autom.

Fiat Fullback – Un pick-up comodo e deciso

Se la cava sull’asfalto e su tutti gli altri tipi di terreno, comodo e spazioso!

Fiat Fullback – Un’auto versatile: adatta a qualsiasi tipo di terreno, alta e lunga più di 5 metri, affronterà con te terriccio, fondi viscidi e difficili. Ma non devi temere a portarla sull’asfalto, non ne ha paura neanche un minimamente ed anzi, ci si trova totalmente a proprio agio.

Osservandolo, non potremo che vedere un pick-up forte, aggressivo, muscoloso e ben piantato a terra. Semplice, chiaro, senza troppi artifici l’esterno, ed anche l’interno. Chiara e semplice la plancia, i comandi, le plastiche e i materiali con cui è composto. Lo spazio è molto per i passeggeri anteriori, ma non è poco neanche per chi viaggia dietro: il divano è omologato per tre persone, la parte centrale è comoda e spaziosa, ma forse giusto leggermente un po’ dura.

Come abbiamo detto sopra, il nostro pick-up Fiat Fullback, non teme l’asfalto: sterzo preciso e leggero, cambio comodo e dolce. Non avrete inoltre problemi su buche, pavé o dossi in strada: niente sobbalzi, niente fastidi! Agilità e comfort non vi mancheranno di certo. Il suo sistema è creato per affrontare terricci, strade viscide, buche, fango, ma soprattutto un fuori strada davvero impegnativo, non risparmiatevi a provarlo in qualsiasi situazione e su qualsiasi terriccio.

Questo muscoloso pick-up riesce inoltre a trainare fino a 3100 kg! Il pregio più importante di questa vettura è rappresentato proprio dalla sua versatilità, quindi tutto ciò che dovete fare è provare e mettere alla prova questa versatilità. Per una vettura di questo tipo, ci aspetteremmo forse un po’ di difficoltà nella guida, ma questa volta non è così: essa risulta infatti semplice da capire e semplice da approcciare.

Confortevole, spaziosa, versatile, muscolosa, elegantemente semplice. Desiderate di più? Un fuoristrada di tutto rispetto solo per voi!

Edit by Karina G.

NISSAN NAVARA 2.3 Dci 190cv Double Cab Tekna4wd 7at