Richiedi preventivo gratuito

Monovolume

SEAT ALHAMBRA 2.0 Tdi Cr 135kw Advance Dsg 4drive

Seat Alhambra 2.0 Tdi Cr 135KW Advance Dsg 4Drive: una grintosa monovolume

Un’auto dalla “taglia” familiare e dall’animo potente, progettata per garantire massimo comfort e sicurezza.

Cambio Look

La Seat Alhambra 2.0 ha un nuovo aspetto che la rende una monovolume dinamica e sportiva. Gli sportelli posteriori sono scorrevoli elettronicamente per facilitare le operazioni di entrata ed uscita dal veicolo. Il restyling maggiore però si nota all’interno con un abitacolo molto spazioso e concepito per offrire comfort ed efficienza.

La caratterizzano dettagli eleganti e di ottima fattura. La Nuova Alhambra è una 7 posti versatile, i sedili possono essere abbattuti tutti, per creare uno spazio immenso oppure essere ripiegati singolarmente. Il portellone posteriore ha l’apertura automatica, ideale se si devono caricare le valigie o semplicemente se hai le mani occupate.

Brillante anche nelle prestazioni

La Seat Alhambra con motore 2.0 TDI  è la perfetta compagna di viaggio. Il sistema di trazione integrale 4DRIVE reagisce con rapidità offrendo più aderenza e destrezza in qualsiasi condizione. Il motore è molto tecnologico e garantisce più efficienza e meno emissioni inquinanti. Utilizzando le leve poste sul volante, il cambio DSG, permette di passare dalla funzione di guida automatica a quella manuale. Il sistema Start/Stop rende questa monovolume della Seat non solo eco-friendly ma anche amica del portafoglio.

Viaggiare sicuri

La Seat vanta i migliori sistemi di sicurezza e sulla Seat Alhambra 2.0 TDI non si è risparmiata in dotazioni. Garantire la sicurezza dei passeggeri è diventata una priorità e per farlo al meglio Seat si avvale dei migliori dispositivi tecnologici. Segnalatori del cambio di corsia involontario e del rilevamento della stanchezza del guidatore sono stati concepiti per garantirti una guida serena e sicura. Grazie ai sensori di parcheggio, necessari date le grandi dimensioni dell’auto, le manovre risultano agili e facili da gestire. A bordo dell’Alhambra la tua sicurezza non sarà mai un optional.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

RENAULT SCENIC 1.5 Dci 110cv Ener. Hybrid Assist Intens

Renault Scenic – Una potente myld hybrid

Un 1.5 turbodiesel sostenuto elettricamente, Renault Scenic un’ottima via intermedia contro l’inquinamento!

Un motore elettrico che aiuta il turbodiesel

Qual’è la differenza fondamentale tra la Renault Scenic e le altre ibride!? In questo caso, non viaggerete mai utilizzando solamente il motore elettrico, come capita nelle altre auto ibride, ma il motore elettrico sarà di sostegno al 4 cilindri a gasolio. È questa, una soluzione intermedia, che aumenta la potenza dell’auto, ma senza far aumentare i consumi del carburante, né tanto meno le emissioni! Il motore elettrico entra in funzione quando maggiore è la richiesta del conducente, mentre nelle altre fasi di guida, esso pensa a ricaricare le batterie. L’azione di ricarica avviene nella marcia regolare, come ad esempio, in autostrada.

Una monovolume moderna

La Renault Scenic si rivela dunque moderna a livello di motore, ma anche a livello di carrozzeria: filante, piacevole alla vista, molto personale! L’auto è una delle auto più comode e maneggevoli che al momento sono presenti in commercio! Precisa nell’affrontare le curve, grazie all’ottima, impeccabile tenuta di strada. Lo sterzo è talmente leggero, che ad una lenta andatura richiede abitudine.

Abitacolo personale 

Il cruscotto è totalmente digitale, cosa ricercare di più moderno!? Vediamo di fronte a noi un’ampia consolle ed intorno a noi, un’innumerevole quantità di comodissimi porta oggetti. La Renault Scenic è curata oltretutto con materiali di alta qualità, buonissime le finiture ed anche il bagagliaio non delude: capienza notevole! Spazio ed abilità sono quindi ottimi, maneggevolezza e qualità dei materiali. Silenziosità e comodità alla guida. Aggiungiamoci anche il risparmio ed il motore ibrido.. cosa desiderare di più!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

RENAULT GRAND SCENIC 1.5 Dci 110cv Ener. Hybrid Assist Intens

Renault Grand Scenic – Un’ibrida monovolume a sette posti

Pratica, comoda, spaziosa, e soprattutto, Renault Grand Scenic inquina meno!

22 cm in più della Scénic 

La Renault Grand Scenic è la versione più lunga di 22 cm della Renault Scenic. Questi cm in più sono perfetti per i passeggeri, specialmente quelli posteriori, che viaggeranno con un agio decisamente più notevole. Aumenta anche lo spazio nel bagagliaio. Ciò che rende personale la carrozzeria di quest’auto è la linea ondulata, rientrante a livello delle portiere, che elimina totalmente l’effetto ‘pulmino’ che invece hanno moltissime altre sette posti.

Abitacolo moderno, spazioso e personale 

Ci sediamo nella Renault Grand Scenic e ci immaginiamo di star seduti in delle grandi e comodissime poltrone! Comoda in maniera particolare, la poltrona del conducente, con un supporto lombare regolabile e la funzione massaggio. Decisamente comode anche le poltrone in seconda fila. Adatte a spostamenti meno lunghi, le due poltroncine in ultima fila, ma anch’esse comode e facilmente raggiungibili! Per concludere il discorso sull’abitacolo, è importante ricordare l’ottima qualità dei materiali, degli assemblaggi e delle rifiniture!

Maneggevole nonostante la stazza 

non è di certo un’auto creata per sgusciare nel traffico cittadino, ma non lasciatevi ingannare dalla stazza della Renault Grand Scenic, perché il suo sterzo e i suoi freni, richiedono comunque uno sforzo assolutamente minimo! Buona anche la visibilità. Silenziosità durante il viaggio, ottime sospensioni e cambio fluido. Aggiungete la chicca del motore ibrido, che in questo caso tende semplicemente a supportare il motore turbodiesel ed otterrete una sette posti invidiabile a chiunque. Grande, spaziosa, comoda, poco assetata ed ibrida! I vostri viaggi saranno con lei silenziosi, piacevoli e soprattutto.. poco inquinanti! Provatela e di certo non ve ne pentirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

RENAULT ESPACE 1.6 Dci 118kw Energy Edc Initiale Paris

Renault Espace – Un po’ monovolume ed un po’ crossover

Spaziosa, personalissima, lussuosa e confortevole Renault Espace !

Una grande monovolume ricercata 

La Renault Espace è andata modificandosi negli anni. È sempre stata considerata una delle monovolume più grandi e più spaziose, ma non è mai stata attenta all’estetica. Ora le cose sono cambiate, perché quest’auto non solo è ora grande, spaziosa e comoda, ma possiede una moderna e ricercata carrozzeria, dalle curve morbide e piacevoli da osservare.

Un abitacolo moderno 

Consolle a ponte, display a sfioramento, rifiniture impeccabili e sedili con rivestimento in pelle: tutto questo e molto altro rende la Renault Espace un’auto ricercata all’esterno e ricercata soprattutto all’interno, personale, moderna e piacevole. I materiali usati sono di qualità. Le poltrone anteriori sono terribilmente spaziose, ampie, accolgono il conducente ed il passeggero, cullandolo. Hanno anche la funzione di riscaldamento e di massaggio, come se non bastasse. I passeggeri posteriori viaggiano altrettanto comodi poiché non siedono su un divano, ma su tre poltrone separate e confortevoli. Sui due sedili finali estraibili, viaggeranno comode persone di statura medio-bassa. Rifinito in maniera impeccabile e decisamente spazioso, anche il baule dell’auto. Anche se si viaggia in sette, lo spazio per i bagagli, c’è sempre!

Una lunghezza che non infastidisce 

Cinque metri per la spaziosa Renault Espace, ma cinque metri che non mettono in soggezione il conducente. Quattro ruote sterzanti, ottima visibilità, rendono quest’auto semplice e maneggevole da guidare, persino in città. Ottimi i freni, ottima stabilità anche in velocità, silenziosità del motore e ottima insonorizzazione. Un’automobile da guidare in totale relax, un veicolo sobrio e rilassante, da condurre su qualsiasi strada con tutta la calma e la tranquillità del mondo. Se cercate spazio, comfort e maneggevolezza, state puntando sull’automobile giusta!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

 

FORD S-MAX 2.0 Tdci 150cv S&s Pshift Tit.Bus. 7p

Ford S-Max: tutta nuova, irriconoscibile!

La monovolume di lusso, per la famiglia.

Ford S-Max, arrivata alla seconda generazione, è finalmente disponibile sul mercato. Si presenta con un look totalmente nuovo dal carattere decisamente sportivo e dai connotati che ricordano maggiormente la Mondeo: le linee sono slanciate, a tratti arcuate come quelle che segnano il tetto; il frontale è evidenziato da una larga mascherina esagonale dalla finitura cromata e dai fari allungati e sottili mentre il posteriore è reso più aggressivo dalla fascia massiccia del paraurti.

Interni

Più lunga del modello precedente, Ford S-Max si estende per 480 cm e si distingue per interni dalle finiture di qualità, eleganti e raffinate nonché per la disponibilità di accessori al servizio della guida e finalizzati al comfort tanto del driver quanto dei passeggeri a bordo. Tra gli optional previsti negli allestimenti di Ford S-Max, si distinguono: l’opzione di riscaldamento elettrica del volante, la funzione massaggio predisposta per le poltrone in pelle Multi-Contour, poggiatesta anteriori regolati in quattro direzioni, il tetto panoramico.

Passeggeri  in confort

L’abitacolo spicca per il comfort di cui godono appieno anche i passeggeri collocati lungo i sedili posteriori: nella fascia centrale di Ford S-Max è presente un sistema di regolazione climatico integrato a bocchette d’aerazione dislocate a raggiungere tutti i sedili (cinque o sette, a seconda della richiesta) mentre il bagagliaio offre un volume di carico della capienza fino 2200 litri.

Alla guida

Tecnicamente, la nuova Ford S-Max,è caratterizzata da sterzo adattivo (mutabile a seconda delle condizioni di guida), dalla trazione integrale e dai sistemi di sicurezza coadiuvanti tra cui la frenata automatica dotata di Pre-Collision Assist, l’assistente corsia, il limitatore di velocità, gli airbag laterali per i sedili posteriori. Meccanicamente, i motori disponibili (1.5 e 2.0 Ecoboost a benzina da 160 e 240 CV, 2.0 turbodiesel da 120, 150 e 180 CV abbinabili alla trazione integrale AWD, 2.0 gasolio) garantiscono una guida fluida e svelta soprattutto nei percorsi fuori città dove i cambi di traiettoria offrono una grande sfida alla tenuta di strada.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

FORD GALAXY 2.0 Tdci 150cv S&s Pshift Tit.Business

Ford Galaxy: la monovolume da 7 posti si rinnova.

Design, comfort, praticità.

La Ford Galaxy si rinnova e lo fa dopo cinque anni dal suo ultimo aggiornamento: la nuova generazione della monovolume a sette posti è caratterizzata da un abitacolo dallo spazio notevole e garante di comfort tanto per il driver e il posto accanto alla guida quanto per i sedili posteriori. Questi ultimi, in particolare, sono ripiegabili grazie al sistema a scomparsa, regolabile con un pulsante, al quale sono integrati e sono muniti di un numero significativo e pratico di accessori e portaoggetti al servizio dei passeggeri.

Alla guida in sicurezza

Innovativo inoltre è l’impiego di materiali fonoassorbenti che, riducendo le vibrazioni, isola l’interno da rumori molesti provenienti dall’esterno valorizzando il piacere della guida e favorendo la concentrazione da cui l’amplificazione dei parametri predisposti alla sicurezza. La Ford Galaxy è difatti all’avanguardia in termini di controllo e si avvale di vari sistemi di assistenza tra cui il limitatore intelligente di velocità, la frenata automatica, i fari a Led con abbaglianti automatici, il cruise control adattivo, l’avviso di cambio corsia involontario. Meccanicamente, la vettura è disponibile nelle versioni 2.0 TDCi turbo da 120, 150 e 180 CV, 2.0 TDCi biturbo da 210 CV, EcoBoost 1.5 da 160 CV e 2.0 da 240 CV.

Design & sicurezza

Esteticamente, invece, il design è coerente alle direttive rettificate dell’azienda americana che definiscono stilisticamente il frontale tramite una calandra trapezoidale e i fari dalla forma assottigliata con il finale posto verso l’alto. Le finiture interne di Ford Galaxy risultano lineari e sofisticate, valorizzate da inserti metallici che facilitano l’individuazione dei comandi utili alla guida, risultato dell’applicazione della più alta tecnologia. Tra questi, si distinguono: il sistema multimediale “Sync2”, regolato vocalmente, e la strumentazione digitale della misura di 10” personalizzabile in funzione di esigenze e richieste specifiche tra cui la modalità di guida selezionabile tra le opzioni Comfort, Normal e Sport.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

OPEL ZAFIRA TOURER 2.0 Cdti 170cv Innovation At6 Blueinjec

Opel Zafira : la monovolume sicura e funzionale

Ampia e confortevole, la nostra Opel Zafira vi sorprenderà con i suoi sistemi innovativi e il suo 2.0 turbodiesel

La funzionalità a passo con la tecnologia

Opel Zafira spaziosa e agile, la nostra monovolume è l’auto perfetta per viaggiare in famiglia! Più lunga e solida, con i luminosi fari a led, la Opel pensa più alla sostanza che alle forme. Ma nella nostra Opel Zafira di certo non mancano gli innovativi sistemi per una guida più sicura e tranquilla: di serie, il sistema OnStar per chiamate d’emergenza, per ricevere informazioni utili e per controllare la propria auto anche a distanza, e il pacchetto OpelEye con cruise control per frenate d’emergenza, mantenimento della giusta corsia e per segnalare i limiti di velocità. La nostra monovolume è dotata anche di retrocamera e sensori di distanza.

Spazio in abbondanza

Grande all’esterno, all’interno è altrettanto spaziosa e luminosa. Plancia e comandi sono più semplici e funzionali, così come lo schermo centrale a sfioramento e il cruscotto. Più che le forme, della Opel Zafira si apprezzano la praticità e la comodità. Infatti, i sette sedili che la monovolume offre sono confortevoli e c’è spazio in abbondanza per tutti, un po’ meno per chi siede sui sedili estraibili nel bagagliaio. Ma in fatto di spazio, la nostra auto ha ben poche rivali! Utili anche i due vani chiudibili sul bracciolo centrale, con due portabibite e un portaoggetti. Per non parlare del cassetto posteriore e di quelli sotto le poltrone!

Le dimensioni non intaccano il piacere di guida

Nonostante le grandi dimensioni, la monovolume possiede un’eccellente tenuta di strada: l’auto rimane letteralmente incollata al suolo! Agile e veloce, grazie anche allo sterzo preciso e leggero e ad una frizione regolabile, i suoi ammortizzatori elettronici assorbono le irregolarità della strada, rendendo la guida ancora più fluida. Solo i freni sono poco reattivi. La potenza di Opel Zafira è invece dovuta al suo 2.0 turbodiesel: abbastanza silenzioso, non consuma eccessivamente, e infonde sicurezza a chiunque stia guidando.

Insomma, la monovolume perfetta per viaggiare in famiglia in totale sicurezza e tranquillità!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

 

CITROEN GRAND C4 PICASSO Bluehdi 150 S&s Eat6 Shine

Citroen Grand C4 Picasso, vellutata, comoda e dolce.

I viaggi in totale comfort sono assicurati, comodità e sicurezza sono le parole d’ordine!

Citroen Grand C4 Picasso – Nominiamo subito il primo grande punto di forza di quest’a  Citroen Grand C4 Picasso: stiamo parlando di una comoda e spaziosa sette posti. Tutti e sette i viaggiatori, anche gli ultimi due, nella fila posteriore viaggiano in totale comfort, i sedili sono morbidi e accoglienti, tutti compresi della funzione massaggio e, per i passeggeri, anche di un poggia gambe retrattile. Ognuno dei passeggeri, inoltre, ha la propria bocchetta di aerazione e una personale luce di lettura.

Silenziosa

L’abitacolo è molto piacevole e luminoso. La grafica della strumentalizzazione digitale è totalmente minimalista, tutti i comandi sono visibili e molto chiari. Dalla grandezza e dalla mole dell’auto ci si potrebbe aspettare un andamento piuttosto complicato, la nostra Citroen Grand C4 Picasso, invece, si muove senza alcuna incertezza e in totale silenzio (l’insonorizzazione è infatti ottima e permette un’ancora maggiore qualità di viaggio).

Alla guida

Forse l’unico difettuccio dell’auto è la lentezza nei passaggi di marcia, ma quando si guida in totale relax, su un’autostrada ad esempio, l’andatura risulta perfetta ed intoccabile da critiche negative. Molto buone le sospensioni, lo sterzo leggero e di una precisione impeccabile. Un altro grande punto di forza della Citroen Grand C4 Picasso dobbiamo ricercarlo nell’ambito della sicurezza: immancabili dispositivi quali i cruise control adattativo, l’avviso di superamento di corsia involontario, e la frenata d’emergenza automatica.

Relax di viaggio

Se vogliamo avvicinarci ad un’auto comoda, soprattutto per i viaggi, anche quelli più lunghi, possiamo assolutamente affidarci a Lei, la Citroen C4 Grand Picasso non ci potrà mai deludere e viaggeremo comodi e rilassati. Ovviamente si adatta anche ad altre tipologie di utilizzo, in città va bene, in curva e fuori città. non dovreste esitare ancora a provarla, partire e.. godervi il viaggio, e questa magnifica auto!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

VOLKSWAGEN TOURAN 17 1.6 Tdi Scr Executive Bmt Dsg

Volkswagen Touran: tra stile e funzionalità

Spaziosa e confortevole, della Volkswagen Touran si apprezzano la cura dei dettagli e i dispositivi di ultima generazione

Pratica, ma confortevole

Più grande e più schiacciata del vecchio modello, la nuova Volkswagen Touran fa del comfort e dello spazio il suo punto di forza. Le rifiniture degli interni sono ben curate, e lo si può notare già dalla plancia a sviluppo orizzontale. Molto raffinati sicuramente lo specchietto centrale senza cornice e il tetto in vetro apribile circondato da luci ambientali. L’abitacolo è in generale molto ampio: chi si trova in seconda fila, viaggia senza nessun problema. Giusto nell’ultima fila si sta un po’ più stretti, ma a meno ché non si è alti più di 180 cm, lo spazio per la testa è abbondante. Il bagagliaio non è eccessivamente spazioso, ma c’è la possibilità di far avanzare e arretrare separatamente i diversi sedili dei divani posteriori.

In totale, la capienza del bagagliaio con sedili abbassati è di 1857 litri. Molto pratici sono sicuramente i numerosi vani portaoggetti presenti a bordo: oltre ad una rete ferma oggetti alla destra del cambio e ad un vano al di sopra della consolle, la monovolume è dotata anche di sportelli con apertura frenata nel soffitto. Particolarità sono sicuramente i tavolini dietro ai sedili anteriori.

Tecnologica e sicura

Da non sottovalutare è anche la dotazione che offre la Volkswagen Touran. Oltre a lettore dvd e due schede SD per musica e navigatore, nella monovolume sono di serie l’Esp, sette airbag e l’avviso contro il colpo di sonno, per viaggiare in totale sicurezza. Nella versione Executive sono inoltre presenti frenata automatica d’emergenza anche a basse velocità, cruise control adattativo, fendinebbia, climatizzatore trizona, sensori di distanza posteriori e Bluetooth.

Comfort anche su strada

La guida è piacevole e confortevole, grazie ad uno sterzo preciso e leggero e alla perfetta insonorizzazione dell’abitacolo. Ma la Volkswagen Touran non brilla in fatto di motore: il suo 1.6 turbodiesel non è molto reattivo e dinamico, e anche per un semplice sorpasso bisogna scalare di una o due marce.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G

MERCEDES CLASSE B 220 D 4matic Automatic Premium

Mercedes Classe B – Quando la Classe, non è di serie B!

Più sicura, curata e ben insonorizzata. Mercedes Classe B

La Mercedes Classe B si rinnova e lo fa in coincidenza del lancio della nuova generazione. Dopo sette anni dal suo ultimo restyling, la vettura si presenta al grande pubblico con una linea ridisegnata in toto, tanto nei singoli elementi che nella complessità: paraurti, fari e mascherina hanno tratti aggressivi e coordinati tra loro che la rendono più simile alla sorella, con la quale condivide nome e categoria, la Classe A.

Interni

L’abitacolo della Mercedes Classe B mostra una cura attenta delle finiture e una selezione mirata di materiali di qualità tanto per la plancia, che ospita uno schermo di 8 pollici con sistema integrato Command Online, quanto per le sedute che si rivelano confortevoli e accoglienti.

Alla guida

La guida risulta scattante e fluida grazie all’ottima prontezza del motore, al cambio 7G-DCT e alla frenata efficiente; in città, così come in autostrada, l’abitacolo beneficia di un ottimo livello di isolamento acustico e, Mercedes Classe B nella versione a trazione integrale 4Matic basata su frizione a comando idraulico, garantisce un’aderenza straordinaria su fondi diversi sebbene il meglio lo dia sull’asfalto al quale sembra del tutto ancorata.

Allestimenti, pacchetti e versioni

Tra gli allestimenti di questa Mercedes Classe B si distinguono l’Executive, lo Sport e il Premium, integrabili ulteriormente ai pacchetti Night, Light & Sight, Exclusive ed Exclusive AMG, in grado di vestire il modello di optional dalle alte prestazioni in termini estetici e di assistenza alla sicurezza. Meccanicamente sulla B-Class , la casa mira a colpire i cuori degli appassionati offrendo loro la versione bifuel a benzina e a metano, associato al 2.0 da 156 CV in grado di ridurre le emissioni di anidride carbonica ai livelli di 117 g/km, e quella a batteria agli ioni di litio, sicura di garantire un’autonomia di guida fino a 200 km e necessaria di sole tre ore a 400 V trifase e 16 A per una ricarica completa.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

Mercedes Benz B-Class Launch from ANOMALYST Studio on Vimeo.

BMW i3 Automatic 94 AhS

BMW i3 divertente e sportiva

Estetica briosa, guida agile e materiali ecologici.

BMW i3 sin dal primo sguardo ci colpisce esteticamente: forma e colori risultano decisamente particolari, simpatici e divertenti. Da subito ci trasmette brio, agilità e simpatia. Nelle strade delle vostre città, non passerete inosservati, la nostra BMW i3 ammaglierà tutti con le sue parti verniciate di nero e con un accenno di sportività molto evidente!

Ecologia nel comfort

Anche per l’interno dell’abitacolo dobbiamo utilizzare il termine ‘particolare’: rimane infatti molto originale e spazioso, ottima la qualità dei materiali (ecologici! La casa tedesca non ci delude neanche questa volta!) e molto buoni gli assemblaggi. L’automobile BMW i3 è omologata per quattro e i quattro passeggeri si troveranno infatti nel più totale comfort, lo spazio è molto e i sedili sono comodi. Abbiamo parlato nel titolo di materiali ecologici: ebbene sì, i rivestimenti sono in plastica riciclata e in fibra di ibisco, questo ci dona l’effetto ‘peloso’ al tatto e alla vista.

Pregi e difetti

Difettuccio dell’auto riscontrato nel bagagliaio: dovrebbe essere più ampio e più facilmente raggiungibile. Su quali strade lanceremo la nostra BMW i3? È un’auto creata per le vie della città, anche se a volte ci sembra quasi ‘sprecata’ per queste situazioni, poiché ci appare veloce, rapida, svelta e dinamica! Compatta e maneggevole. Ottima la visuale! Inoltre sfiora più di 245 km di autonomia, ciò è molto di più di quello che le persone comuni per i loro spostamenti quotidiani hanno bisogno. Lo sterzo è molto preciso e l’auto ci dà infatti molte soddisfazioni anche sui percorsi più complicati e meno lineari. Insomma, quest’automobile è la chiara dimostrazione che non tutte le auto elettriche, devono per forza risultare calme, tranquille e‘noiose’!

Le sue sospensioni ci fanno divertire anche in curva e nei primi metri, ci lascia attaccati al sedile!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

BMW SERIE 2 ACTIVE 225 xe Iperformance Luxury

BMW Serie 2 gradevole, spaziosa ed… elettrica

Facile da condurre, si ricarica a casa, fluida e di qualità. Bmw Serie 2

Bmw Serie 2 iniziamo parlando dallo spaziosissimo abitacolo della nostra auto: Elegante e realizzato con cura, materiali ed assemblaggi molto buoni e piacevoli alla vista. La posizione di guida è soprelevata e si dimostra decisamente comoda e totalmente regolabile. I comandi sulla plancia sono chiari, sono semplici, comprensibili e a portata di mano. Rispetto alle altre versioni, quest’auto non possiede il divano posteriore scorrevole, ma esso rimane comunque comodo e spazioso. Per quanto riguarda il bagagliaio, è ampio, spazioso e l’accesso è facile.

Ottimo compromesso

La nostra BMW serie 2 è fondamentalmente semplice e facile da condurre anche con fondi più complicati, come può ad esempio essere un fondo particolarmente innevato. La vettura viaggia in maniera fluida, lo sterzo è preciso, preciso e fluido anche l’inserimento delle sei marce del cambio. I freni sono ottimi, potenti, le sospensioni assorbono molto efficacemente buche, tombini e giunti sulle autostrade (ciò ci dimostra oltretutto, la sua versatilità e la sua maneggevolezza in città, fuori città ed in autostrada). Possiamo goderci inoltre un viaggio in totale tranquillità e silenzio grazie all’ottima insonorizzazione dell’abitacolo. Comodi e per nulla disturbati dai rumori esterni. Da non dimenticare la comodità che potremmo ricavare dalla scelta di avere il caricatore dell’auto in garage, così da poter fare un pieno semplicemente in casa nostra.

Pregi e difetti

Se siamo alla ricerca di difetti da additare all’auto, eccone due: nonostante le rifiniture siano buone e realizzate con ottimi materiali, alcuni pezzi sembrano “economici”. Inoltre, bisognerà stare leggermente più attenti nelle curve, a causa della limitata visibilità. Questo e molto altro ci offre quest’auto ibrida: non ci rimane che lasciarci ammaliare dal suo fascino elettrico, dalla sua elegante linea tedesca e dalla sua fluidità dei movimenti.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.