Richiedi preventivo gratuito

MPV

PEUGEOT RIFTER BLUEHDI 130cv S&S EAT8 GT LINE

Peugeot Rifter, la multispazio dal look moderno con aspetti da crossover!

Multispazio multistrada

Peugeot Rifter viene proposta in due versioni, la corta che conta 440cm o in versione lunga, arrivando a ben 475cm. Disponibili entrambe anche con sette posti.

E’ una versatile multispazio con alcuni aspetti da crossover, data la sua altezza da terra che conta ben 18cm e la sua capacità di affrontare terreni di vario genere grazie all’Advanced Grip Control, un sistema che fornisce al guidatore cinque modalità selezionabili, in base al percorso che si sta affrontando.

Peugeot Rifter si basa sulla piattaforma della Peugeot 3008, 5008 e 508 mantenendo però le stesse sospensioni posteriori della sua antenata, la Partner Tepee.

Spazio e comfort all’interno

L’abitacolo di Peugeot Rifter risulta spazioso e confortevole, grazie alle porte scorrevoli laterali che facilitano l’accesso e l’uscita dei passeggeri e anche da sedute ben disposte ed estremamente funzionali al trasporto di persone. La posizione del guidatore risulta alta e presenta un piccolo volante unito ad un cruscotto sopraelevato sulla plancia, che mostra una buona disposizione dei comandi alla guida.

Il bagagliaio merita una nota particolare poiché rende a perfezione l’idea di multispazio che ha come base questa vettura, risulta infatti, ben ampio e capiente. Il vano posteriore, inoltre, è apribile anche solo attraverso il lunotto senza spalancare completamente il portellone.

I motori

Le motorizzazioni di Peugeot Rifter sono il 1.2 benzina con tre cilindri da 110 o 131 cv e il 1.5 da 75, 102 o 131 cv a gasolio abbinato ad un cambio AT8 a 8 marce automatico. Gli optional di serie per la 1.5 BlueHDi Active da 75cv, sono il Bluetooth, climatizzatore manuale , il Lane Assist ( mantenimento della corsia) e la frenata d’emergenza automatica. Per la 1.5 da 131cv GT Line sono presenti invece, di serie, l’accesso senza chiave, il clima bizona, uno schermo da 8 pollici ed i cerchi in lega da 17’’, tra gli optional aggiuntivi abbiamo il tetto in cristallo e il navigatore satellitare.

Alla guida

Peugeot Rifter nonostante le sue dimensioni, offre una guida fluida e pratica, anche grazie ad una visuale ampia in tutte le direzioni. Le sospensioni non risultano morbide ma riescono ad attutire le irregolarità stradali a dovere, il volante invece, è diretto e preciso nelle traiettorie.

Il 1.5 BlueHDi Active da 75cv risulta silenzioso alla guida ed il motore spinge regolare anche a bassi giri, con il cambio automatico, l’auto appare dolce e reattiva negli otto rapporti e permette di inserire le marce anche manualmente, grazie a due palette poste dietro il volante. I test attuati, con computer di bordo, su strade collinari, riportano un consumo medio di 14 km/l.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.

DACIA LODGY 1.5 Dci 110cv S&s Eu6 Stepway7p

Dacia Lodgy – Una monovolume invitante e spaziosa

Le sue linee sono essenziali e pulite. Poco assetato il motore. Lo spazio è il suo punto forte! Dacia Lodgy

Dacia Lodgy permette a cinque passeggeri viaggiare senza alcun problema in questa monovolume spaziosa. Spaziosi e comodi i sedili, ma soprattutto spazioso il baule: non teme nella maniera assoluta nessun tipo di carico ed è decisamente a prova di trasloco! Può ospitare persino un’altra fila di sedili. Tutto l’abitacolo è semplice e non eccessivamente ricercato.

Alla guida

Essenziali anche i comandi, semplici da individuare, chiari e senza pretese. La Dacia Lodgy è creata per famiglie, ma soprattutto per trasportare carichi anche pesanti, dunque non è estremamente adatta alle corse in città e in autostrada. A pieno carico, infatti, rischia di perdere qualità nella frenata. Per quanto riguarda la sua andatura in città, nonostante la sua lunghezza e larghezza, che non sono certo da poco, non è difficile da maneggiare: la postazione alta del guidatore di certo aiuta a destreggiarsi nel traffico e tra i parcheggi. Inoltre l’auto non risente molto delle buche e dei pavé presenti spesso in città.

Consumi

I consumi di Dacia Lodgy, oltretutto, sono davvero limitati. Il cambio risulta ben manovrabile e si riconferma anche fuori città e in curva. La vettura di certo non ci creerà problemi nei viaggi lunghi: a sesta marcia inserita, a velocità codice, non si affatica, anzi. Procede in maniera rilassata e tranquilla ed anche questo ci fa risparmiare molto per quanto riguarda i consumi!

Low cost

Dobbiamo ovviamente ricordare che stiamo parlando di Dacia Lodgy una macchina low cost, ma proprio perché appartiene a questo genere di auto, bisogna affermare che la qualità è davvero alta. Il cambio e il motore ci convincono. Ci convincono anche le linee essenziali. Lo spazio è a prova di trasloco e i consumi sono bassi. È definibile di certo un buonissimo affare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

DACIA DOKKER Stepway 1.5 Dci Eu6 S&s 90cv

Dacia Dokker – Pratica e spaziosa: viaggi e traslochi non la intimoriscono!

Enorme il baule. Comodità e abitabilità alle stelle. Una multispazio piacevole e confortevole. Dacia Dokker

Multispazio

Dacia Dokker, ciò che notiamo nell’immediato è un abitacolo semplice, ma allo stesso tempo, con un tocco d’eleganza. La plancia ad esempio, ci riserva un’elegante finitura bicolore.Tutti i comandi sono comodi, alla portata di tutti, grandi, ben visibili e chiari. Non mancano grandi tasche, numerosi portaoggetti e un grande ripiano sopra le alette parasole. La nostra Dacia è spaziosa in tutti i sensi: davanti, dietro, fin sopra la testa! Inoltre, anche se ci sforziamo, non riusciremo neanche ad inventarci un difetto per il baule di questa multispazio: La porta posteriore è a doppio battente, ciò rende scarico e carico agevoli anche nei parcheggi più scomodi, molto ampia la bocca d’accesso, la soglia di carico e bassa e il baule in sé è veramente molto capiente (800 litri!).

Alla guida

Come va e come si guida la nostra Dacia Dokker? La posizione di guida è comoda e un po’ rialzata. Ci risulta precisa anche sui sentieri più tortuosi. Quindi la comodità è una sua caratteristica sia per ciò che riguarda l’abitacolo, sia per ciò che riguarda la sua andatura su strada. Se dobbiamo ricercare qualche difettuccio in questa vettura, possiamo puntare il dito sulla sicurezza, che non è delle migliori, di serie infatti abbiamo solamente quattro airbag e le porte non hanno un blocco di sicurezza. Ma l’auto ci sbalordisce per la precisione tra le curve, per gli ottimi freni, la buonissima tenuta di strada e un cambio che passa la prova a pieni voti!

La scelta intelligente

Agevole e pratica, non teme gli spostamenti, non teme i traslochi. Se sceglierete di provare la Dacia Dokker di certo lo spazio non vi potrà mai mancare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

RENAULT KANGOO 1.5 Dci 110cv S&s Eu6 Extrem

Renault kangoo – Una multispazio confortevole e briosa

Pratica, silenziosa, isolata, Renault kangoo spaziosa fino all’inverosimile

Spaziosità, praticità nell’abitacolo 

Ciò che notiamo immediatamente entrando nella Renault Kangoo è la luminosità e l’estrema spaziosità dell’abitacolo. Un’altra particolarità è l’altezza del soffitto, che ancor di più, aumenta la sensazione di spazio e di ariosità.  Le porte presentano un angolo di apertura molto ampio, dunque un altro pregio del veicolo è presentato dal comodo accesso. Comode anche le poltrone. La seduta del conducente è rialzata, essa offre così una sensazione netta di sicurezza. Numerosi ed estremamente pratici i portaoggetti sparsi per tutta la Renault Kangoo. Ma cos’altro aspettarsi da una multispazio sennon un ampio baule!? Con cinque posti in uso, la sua capacità è infatti di 660 litri, che può arrivare fino a 2600 con il divano abbassato!

Maneggevole e semplice da guidare 

Una caratteristica piacevole della multispazio Renault Kangoo è la visibilità: essa permette all’auto di rivelarsi comoda, maneggevole alla guida, semplice da guidare, anche in città, semplice da parcheggiare, nonostante i non pochi cm. Confortevole sulle strade cittadine, anche su buche e pavé. Sicura la tenuta di strada, anche nei percorsi fuori città ricchi di curve. Ottima la stabilità. Velocità massima e scatto rientrano perfettamente nei risultati che ci aspetteremmo da questa tipologia d’auto. Non male neanche i consumi, si muove dunque con un certo brio, ma senza esser troppo assetata!

Esterno invitante, interno piacevole, guida piacevole 

Tante innovazioni per Renault Kangoo, all’esterno hanno portato la mascherina ad essere particolare, in modo da differenziare l’auto per il trasporto delle merci da questa. Il grande logo centrale ha inedite finiture in nero lucido e cromo. Grinta e spaziosità, comodità e praticità. La multispazio che fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

FORD TOURNEO COURIER 1.5 Tdci 95 Cv Titanium

Ford Tourneo Courier: la monovolume insolitamente sportiva.

Spaziosa e sicura di base, superlativa con gli equipaggiamenti.  Ford Tourneo Courier

La famiglia Ford Tourneo lancia il suo ultimo modello: si tratta della Courier, multispazio compatta che strizza l’occhio alla silhouette di una vettura sportiva.

Interni

A differenza infatti delle altre automobili della categoria, la Courier mostra caratteri estetici insoliti e sorprendenti a partire dall’esterno: in lunghezza supera i 4 metri, i fari sono schiacciati, la mascherina è alta, i passaruota sono sottolineati tanto quanto la fiancata evidenziata da un segno orizzontale posto in corrispondenza delle maniglie. In definitiva, la nuova di casa Ford si mostra come la sintesi perfetta tra un’utilitaria dal comfort rassicurante del volume avvolgente, una monovolume per via dello spazioso bagagliaio (quasi 400 litri che si quadruplicano con i sedili reclinati) e una sportiva in relazione al disegno più dinamico e sfuggevole della carrozzeria.

Motori & allestimenti

Meccanicamente, sono disponibili le versioni a benzina da 1.0 turbo da 100 CV, diesel da 1.5 TDCi da 75 CV e 1.6 TDCi da 95 CV e gas (Gpl e metano) mentre, in termini di equipaggiamento, la scelta ricade tra la variante più economica “Plus” e quella più sofisticata “Titanium”. Di serie, la Courier è dotata di tutto il necessario alla sicurezza: sei airbag, fendinebbia, cruise control (associata al sistema Sync e funzionale alla chiamata automatica di emergenza), comandi al volante, bluetooth, retrovisori regolabili meccanicamente.

Multi Spazio

Gli interni, che ricordano la Fiesta, rivelano un appeal moderno più consono a quello di una berlina che ad una monovolume pur condividendone il dna: il risultato è quello di un abitacolo molto spazioso, pratico e accessoriato; le sedute risultano comode tanto per il driver quanto per i suoi passeggeri (il divano posteriore può accogliere fino a tre adulti che dispongono, tra l’altro, di tavolini ripiegabili); le porte sono munite di vetri apribili elettricamente mentre vi sono mensole porta oggetti sparse lungo tutto l’abitacolo.

Comfort & famiglia

La vettura è adatta alla famiglia per le caratteristiche di cui sopra in aggiunta alle ottime prestazioni delle sospensioni e alla precisione dello sterzo in curva in grado di garantire rispettivamente comfort, tenuta di strada e sicurezza. Da provare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

FORD TOURNEO CONNECT 1.5 Tdci 120 Cv Pshift Titanium

Ford Tourneo Connect: la multispazio per la famiglia.

Luminosa e spaziosa, accessoriata in modo pratico. Ford Tourneo Connect

La Ford Tourneo Connect, la multispazio sviluppata sul modello della Focus, è disponibile sul mercato nelle due versioni a cinque o sette posti rispettivamente di 442 e 482 cm.

Interni

Ha una vocazione privata, a differenza della destinazione commerciale dei modelli  denominati Tourneo ma di questi conserva la significativa ampiezza dell’abitacolo e del baule (dalla grande bocca squadrata e dalla capacità fino a 2410 litri) nonché l’altezza del tetto, l’ampiezza del parabrezza e di tutte le altre superfici finestrate, le porte scorrevoli per facilitare l’accesso e la disponibilità di accessori al servizio dei passeggeri, dislocati in tutte le direzioni.

Active City Stop & SYNC

Si deduce che la praticità e la visibilità sono due delle qualità più evidenti della vettura; la sicurezza è agevolata dalla presenza di vari dispositivi d’assistenza alla guida tra cui la frenata d’emergenzaActive City Stop” e il sistema di comunicazione multimedialeFord SYNC”. Le finiture hanno prestazioni nella media ma gli accessori fanno la differenza e valorizzano il tempo trascorso all’interno dell’abitacolo; i sedili posteriori possono essere ribaltati completamente così da aumentarne la superficie disponibile ad accogliere bagagli, passeggini e ingombri importanti.

Alla guida

Meccanicamente, è disponibile il motore a gasolio 1.6 TDCi  da 95 e 115 CV, l’EcoBoost a iniezione diretta da 1.0 e 1.6 a benzina rispettivamente da 100 e 150 CV in grado di garantire quasi 18 km con un litro ad emissioni di C02, equivalenti a meno di 130 g/km. Il cambio manuale a sei marce rivela una precisione notevole tanto quanto le sospensioni morbide funzionali ad una tenuta di strada sicura; la dinamica di guida ricorda una berlina anche in relazione alla caratterizzazione della posizione di guida distesa e appena rialzata. Gli allestimenti Ford disponibili sono due e riconducibili alle denominazioni “Plus” e “Titanium”.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

PEUGEOT PARTNER Tepee Full Electric Active

Peugeot Partner Tepee una simpatica e divertente multispazio

Pratica, sicura e semplice alla guida, nonostante sia un veicolo commerciale, non pecca di personalità! Peugeot Partner Tepee

Compatta, ma spaziosa

La Peugeot Partner Tepee è stata realizzata prendendo spunto da due modelli già esistenti: la Citroen Nemo e la Fiat Qubo. È infatti un’auto creata per essere una multispazio, per esser dunque un veicolo commerciale, per trasporti particolari, per traslochi o anche semplicemente, per viaggi un pochino più lunghi. È un’auto estremamente spaziosa, ma il suo spazio è racchiuso in dimensioni da utilitaria, che dunque non interferiscono con la comodità alla guida, con la facilità negli spostamenti cittadini, o con la maneggevolezza.

Carrozzeria personale

Nonostante sia un’auto creata per essere un veicolo commerciale, la nostra Peugeot Partner Tepee  non pecca di personalità, presenta infatti esternamente una linea davvero piacevole e simpatica. La sua linea divertente racchiude un abitacolo veramente spazioso, che può trasportare fino a cinque adulti, che viaggeranno in totale comodità. Il bagagliaio si presenta altrettanto spazioso e veramente semplice da raggiungere, grazie alla sua comoda soglia.  Il divano posteriore è frazionato, dunque il bagagliaio che è già grande di suo, può espandersi ancora di più e diventare ancora più capiente, a prova di trasloco! I materiali con cui sono realizzati gli interni sono economici, ma non è di certo sulla classe che punta questo veicolo. Esso vuole essere infatti comodo, ampio, spazioso, maneggevole e soprattutto utile.

E alla guida?

La Peugeot Partner Tepee  si guida benissimo, in totale tranquillità! Stabile e ben ancorata a terra, non soffre per nulla fra le curve avendo una carrozzeria alta, ma il baricentro basso, con sospensioni ben controllate.  Pratica, accessibile, comoda, semplice e.. cos’altro desiderate da questa multispazio accattivante!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

 

FIAT QUBO 1.3 Mjt 16v 95cv Trekking

Fiat Qubo – Portala ovunque e fatti stupire!

Su qualsiasi terreno, divertente, comoda e sicura! Fiat Qubo

Iniziamo subito dal descrivere l’interno vivace dell’abitacolo del Fiat Qubo: plancia e consolle sono grintose, i comandi sono ben disposti, facilmente intuibili, i materiali con cui sono composti ed assemblati sono gradevoli alla vista. I sedili sono comodi, le porte posteriori sono scorrevoli, dunque comodo anche l’accesso, comodo l’intero abitacolo perché spazioso e comodo anche il bagagliaio, comodo e anch’esso molto spazioso, caricabile fino al limite! Oltretutto la soglia è a filo del pavimento e l’imboccatura è decisamente ampia. Dato lo sviluppo in altezza dell’auto, l’abitabilità è alle stelle! Il posto del guidatore è leggermente rialzato, dunque la Qubo ci risulta anche maneggevole e facile da guidare.

Alla guida

La tenuta di strada di Fiat Qubo è ottima, si consiglia di metterla alla prova tra le curve. Le sospensioni sono buone, il rollio è ridotto e lo sterzo è preciso, calibrato quasi stessimo guidando una vettura sportiva. Tutte queste caratteristiche rendono la guida della nostra Fiat Qubo una guida agile e divertente.

Pregi e difetti

Se siamo alla caccia di difetti, dobbiamo ammettere che l’insonorizzazione non è delle migliori, dunque l’auto procede con potenza, ma con un po’ troppo rumore. Stiamo insomma parlando di una multispazio che racchiude dimensioni compatte e comodità per cinque persone. Sono decisamente discreti anche i risultati ottenuti per ciò che riguarda la sicurezza. Insomma, un’automobile a prova di carichi per nulla indifferenti, a prova di famiglia numerosa, a prova di viaggio. Fiat Qubo supera dunque le prove di spazio, comodità, abitabilità e sicurezza!

Multi-purpose-vehicle

Un’ottima alternativa all’utilitaria, adatta in città, fuori città e per viaggi in autostrada, affronterà agevolmente con voi anche i fondi più viscidi e gli sterrati.. Fiat Qubo non vi rimane che provarla e decidere se fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

FIAT DOBLO 1.6 Mjt 16v 120cv Trekking

Fiat Doblo – La multi spazio totalmente rinnovata

Poca la sete, tanto lo spazio, vivaci le prestazioni ! Fiat Doblo

Diamo un’occhiata immediatamente agli interni di questa multispazio Fiat Doblo  rinnovata: interni gradevoli, materiali ed assemblaggi per nulla economici, piacevoli alla vista ed al tatto. Migliorata dunque la parte estetica, ma ciò non è andato neanche minimamente ad intaccare la fondamentale praticità. Lo spazio è infatti ovunque, avanti, dietro, sui lati con numerosissimi porta oggetti, lo spazio lo abbiamo in quantità fin sopra la testa!

Le portiere posteriori sono scorrevoli, i passeggeri vi entreranno con facilità e si siederanno su un divano largo, comodo e veramente spazioso. Nessuna penalizzazione neanche per il passeggero centrale. Il bagagliaio di Fiat Doblo è sicuramente un punto forte: ampia l’imboccatura e mai più semplice da raggiungere: la soglia di carico è praticamente quasi a filo suolo. Seduti al posto di guida, un pochino rialzato, abbiamo la netta sensazione di essere ‘i padroni della strada’. La visuale è perfetta, possiamo permetterci di dominare in maniera semplice e consapevole l’auto e la strada.

Alla guida

Nonostante l’altezza dell’auto, superiore a quella di una semplice berlina, essa sfreccia lungo le curve senza peccare in precisione né in stabilità. Inoltre la Fiat Doblo si vanta di avere una tenuta di strada veramente impeccabile. Il cambio a sei marce ci lascia sfruttare il motore ed anche in autostrada non mostra problematiche di alcun tipo. In generale l’auto offre a tutti e in tutte le condizioni una guida disinvolta, facile e confortevole. In città, fra le curve o in autostrada.

Pregi e difetti

C’è una piccola particolarità migliorabile nell’auto: l’insonorizzazione pecca, il rumore si sente molto all’interno dell’abitacolo, motore e gomme. Ma non è di certo questo il motivo per cui ci avviciniamo ad un multispazio come questa, poiché in questo ambito la Fiat Doblò ci può solo che soddisfare: spazio, comodità e comfort sono assicurati!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

FIAT 500L WAGON Lounge 1.6 Multijet 120cv

Fiat 500L Wagon  agilità e spazio in abbondanza!

In città o in autostrada, vi stupirà con la sua maneggevolezza e la sua versatilità! Fiat 500L Vagon

Fiat 500L Wagon, abitacolo spazioso , 438 cm di lunghezza totale per un abitacolo comodo, spazioso e confortevole. Non possiamo che affermare che tutti i passeggeri viaggiano comodi ed in totale relax. Comodi anche i passeggeri sul divano posteriore. Il carico del bagagliaio è davvero notevole. La nostra auto vi offre la possibilità di aggiungere due posti in più nel bagagliaio (Sedili a scomparsa): essi ovviamente diminuiranno la capacità di carico del baule, ma si potrà viaggiare in sette ed in completo comfort. Per ciò che riguarda i materiali con i quali l’abitacolo è composto, non possiamo che confermare l’altissima qualità di questi ultimi. Nuovissimi ed inediti il volante, il cruscotto ed il sistema multimediale, aggiornati e migliorati i comandi del clima, e la leva del cambio, montata in posizione più elevata.

Alla guida

La nostra auto si presenta comoda, ma soprattutto semplice e maneggevole alla guida. Nonostante la stazza per nulla ‘cittadina’ è adatta anche al traffico cittadino ed anche in queste situazioni si guida con facilità e tranquillità. Questo accade soprattutto perché i cm guadagnati in questa versione, sono tutti posizionati nella coda, dunque la lunghezza di Fiat 500L Wagon e la stazza prorompente non sono percepiti e di certo non infastidiscono. Comoda si, ma anche economica, dati gli ottimi risultati ottenuti per ciò che riguarda l’analisi dei consumi!

Perché Noleggiarla ?

Agile, maneggevole e comoda alla guida. Fiat 500L Wagon è spaziosa, offre una capacità di carico realmente ampia, adatta a viaggi di lunga durata, ma anche a spostamenti brevi in città. Dotata di molti ed ottimi sistemi di sicurezza. Ottima la visibilità, sia avanti che dietro. Innumerevoli altri sono i pregi, che solo provandola da voi, scoprirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

VOLKSWAGEN SHARAN 17 2.0 Tdi Scr 135kw Executive Bmt Dsg 4mot

Volkswagen Sharan: la monovolume tutta da scoprire

Spaziosa ed elegante, la Volkswagen Sharan convince per il suo motore ecosostenibile e i suoi sistemi di ultima generazione

Tecnologia d’avanguardia

La nuova Volkswagen Sharan a sette posti si distingue per numerose novità sia per quanto riguarda l’aspetto esterno che per motori ed equipaggiamento. Tra le varie dotazioni dell’auto, la possibilità di connettersi all’auto mediante le app CarPlay per Apple e Android Auto per Google. Inoltre, la Sharan è fornita di diversi sistemi di assistenza alla guida: il sistema Blind Spot monitor controlla se ci sono altri veicoli ai lati della vettura, il Rear Traffic Alert monitora ciò che succede alle spalle dell’auto e l’Automatic Post-Collision Braking System ferma automaticamente l’auto in caso di sinistro con un altro veicolo. Per la prima volta la Sharan è equipaggiata anche con cruise control adattativo e Front Assit con frenata automatica d’emergenza per la città.

Una monovolume ecosostenibile

Per quanto invece concerne il motore, la Volkswagen Sharan è potenziata da un 2.0 turbodiesel a quattro cilindri, fornito anche di turbo compressore, il quale riduce di molto i consumi dell’auto: 15,6 km/l è il consumo dichiarato dalla casa. Il motore è anche omologato Euro 6. Infatti, per il rispetto dell’ambiente, la vettura è dotata di un convertitore catalitico SCR, del sistema Stop&Start il quale spegne il motore quando l’auto è ferma (molto utile nel traffico cittadino) e del sistema di recupero di energia in frenata.

All’interno, comfort e praticità

L’abitacolo della Volkswagen Sharan è ampio e ben curato. Gli interni, infatti, sono decorati con inserti in cromo opaco, mentre bracciolo anteriore, volante e cambio sono in pelle. Inoltre, il sistema Easy Entry rende più facile accedere ai sedili della terza fila, mentre il sistema Easy Fold entra in gioco quando si vuole trasportare meno passeggeri e più carico. Di serie, anche il climatizzatore trizona.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.