Richiedi preventivo gratuito

Sportiva

SUBARU WRX 2.5 Wrx Sti

Subaru WRX – La sportivissima quattro porte giapponese

Reazioni istantanee, freni potenti, trazione 4×4 e molto spazio: fa onore alle precedenti versioni!

La berlina sportiva 

Subaru Wrx esternamente sportiva, con la sua ‘ala’ sul cofano, ma sportiva anche all’interno dell’abitacolo, la Subaru WRX. L’interno può infatti definirsi sportivo, funzionale e spazioso. Sportivi sono specialmente i dettagli del volante e della pedaliera in vista (volante in pelle e pedaliera con metallo). Il cruscotto trasmette forza e grinta, è molto piacevole alla vista. I sedili sono comodi e riscaldabili, lo spazio è molto sia nella parte anteriore, sia per i passeggeri posteriori: essi viaggeranno comodamente, nonostante la tipologia dell’auto non sempre lo permette. Praticità data anche dai numerosissimi, spaziosi e comodi portaoggetti. Un accesso ampio e agevole ci conduce infine al bagagliaio dell’auto, un baule per nulla piccolo e facilmente sfruttabile al meglio!

Ottima fra le curve, ma riesce bene ovunque! 

La Subaru WRX è decisamente versatile, il suo mondo sono infatti i percorsi pieni di curve, nei quali può al meglio sfoggiare l’abbinamento del vigoroso motore con il prorompente sistema di trazione integrale. La rapidità nella risposta ai comandi si rivela infatti altissima, lo sterzo è solido e diretto ed ottima anche la frenata. L’auto riesce però a trovarsi bene anche in altre occasioni: buona la visuale che aiuta nelle manovre in città, in autostrada ci permette di affrontare anche dei viaggi più lunghi senza stancarci e senza affaticarci. Ovviamente, la precisione con cui viaggia ad alte velocità è ottima, nulla da ridire!

Bella, spaziosa, sportiva e.. sicura 

Che sia su asciutto o su bagnato, la Subaru WRX mai perderà il grip sull’asfalto! La sicurezza è decisamente elevata, la frenata potentissima. L’auto è da considerarsi speciale per la sua capacità di far coesistere la sua essenza da berlina, con la sua innata sportività! Versatile, speciale e spaziosa.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

LEXUS RC 300h F Sport

Lexus RC la prima coupé ibrida!

Una sportiva ecologica per quattro persone

Lexus RC – La casa giapponese sfoggia la prima coupé ibrida della loro produzione. La linea sportiva è sicuramente inconfondibile, com’anche inconfondibile la griglia a clessidra e i gruppi ottici a led con disegno ad ‘L’. La nostra coupé ha due porte, è pensata per il comfort e la comodità di quattro persone. Gli ingombri comunque non sono per nulla pochi, dato che la lunghezza dell’auto non è per nulla minima. Abbiamo infatti una lunghezza di 469 cm, 184 cm di larghezza e 139 di altezza. Esterno, carrozzeria, ed abitacolo interno, sono entrambi costruiti ed assemblati con materiali pregiati, tecniche curate, rifiniture pensate nel dettaglio.

Ibrido dinamico

L’auto, oltre ad avere tutti questi elementi di spicco, possiede anche numerosissimi sistemi tecnologici di cui vantarsi. La meccanica è costituita dunque ovviamente da un sistema ibrido, combinato con un quattro cilindri. La percorrenza non è affatto male, la coupé non sembra essere esageratamente assetata. Durante la costruzione di quest’auto si è di certo pensato molto alla sicurezza, dato che la nostra coupé si mostra immensamente sicura, grazie alle numerosissime soluzioni all’avanguardia: sospensioni adattive, sistema della gestione della dinamica di marcia, rilevatori degli angoli ciechi, dispositivo di rilevazione del traffico posteriore, fari abbaglianti automatici. Insomma, molto peso si è dato in fase di creazione, alla sicurezza, ed i risultati sono fin troppo evidenti.

Sportiva e cittadina

Questo e molto altro la rende un’auto sicuramente sicura, Lexus RC piacevole alla guida, adatta agli sportivi, ma anche a chi preferisce passeggiare in tranquillità in città o fuori dalla città. Si adatta, è sicura, dalla linea personale e piacevole da guardare. Non fatevi troppe domande e lasciatevi tentare dalla sua carrozzeria sportiva, non state li a tergiversare, provate e non ve ne pentirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

LEXUS LC 3.5 Hybrid Sport+

Lexus LC – Una sportività tutta ibrida!

Una coupé comoda, ecologica e con la giusta dose di brio e di sport

Lexus LC – Comodità, comfort, sportività e sistema ibrido nella stessa auto? Si può fare! E hanno deciso di farlo nella casa giapponese della Lexus! Sulla nostra auto ritroviamo infatti un sistema ibrido di ultima generazione. La Lexus LC è una coupé di tipo 2+2, misura 476 cm. Per com’è fatta, per com’è creata e per come ci appare, rientra decisamente nella categoria delle gran turismo, un modello di auto che all’esterno ricalca tutte le sembianze di un’auto sportiva, ma riuscendo a rimanere un’auto comoda, maneggevole, versatile, utilizzabile tranquillamente fra le vie cittadine.

Multi Stage Hybrid System

Elemento fondante della nostra Lexus LC: il sistema ibrido Multi Stage Hybrid System. Particolarità dell’auto è il cambio: utilizzato infatti quello automatico a quattro rapporti, ottimo per ottenere una risposta immediata. La potenza complessiva dell’auto è di 354 CV. La casa giapponese dichiara anche che l’auto ha delle doti velocistiche da non sottovalutare. L’auto sembra dunque creata per chi ama la guida sportiva, ma non vuole rinunciare all’ecologico, ma soprattutto al comfort, dato che l’abitacolo non risulterà per nulla ‘scomodo’, anzi, è comodo ed accogliente, dotato di un nuovissimo sistema multimediale. Anche i materiali, le rifiniture e gli assemblaggi, come dobbiamo aspettarci ormai sempre, dalla casa, sono realizzati con ottima qualità.

Pre-Crash Safety

La Lexus LC non omette nulla neanche per ciò che riguarda la sicurezza, dotata com’è dei più innovativi sistemi come il Pre-Crash Safety. Versatile, ma se amate lo stile sportivo, vi state sicuramente lasciando lentamente tentare! Sport e comodità, sicurezza ed ecologia, veloce, sportiva, ma anche comoda. In città e fra le curve più pericolose, con la sua composizione ed i materiali con cui è creata è adatta ad essere portata dove più volete.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

BMW i8 1.5 Automatic 266KW

BMW i8 Ibrida, con prestazioni da pura

Una coupé 4 posti leggerissima, in fibra di carbonio, sinuosa e mozzafiato. Bmw i8

BMW i8  ci colpisce immediatamente la sua estetica, le sue linee sono sinuose e filanti, ci lascia a bocca aperta fin da subito. La sua carrozzeria è in resina termoplastica, il corpo centrale è invece in materiale plastico rinforzato con fibra di carbonio. Tutto ciò serve ad aumentare l’aerodinamicità dell’auto, che risulta ancor più filante e ancor più leggera. La struttura meccanica della nostra BMW i8 è ibrida, i suoi consumi sono particolarmente bassi e volendo, si possono percorrere fino a 20 km a emissioni zero!

Interni 2+2

L’abitacolo è elegante e tecnologico. BMW i8 essendo una 2+2 solamente i passeggeri davanti viaggiano veramente comodi, il divano posteriore è meglio utilizzarlo per poggiarci qualche bagaglio. Ma i sedili anteriori, in pelle morbida, sono di una comodità senza rivali, ci avvolgono e ci cullano. Data la tipologia della macchina, non ci dobbiamo aspettare un bagagliaio particolarmente grande, questo si riempie infatti con un trolley o poco più (ecco perché il consiglio di usare il divano posteriore come poggia valigie).

La si guida ovunque

La BMW i8 è una sportiva, ma si adatta bene anche in città, dato che ha delle telecamere per facilitare le manovre, un cambio dolce, comandi intuitivi ed è semplice e rilassante da guidare. La guida non si rivela complicata neanche fuori città, portando l’auto ad una velocità sostenuta. BMW i8 freni potenti e riprese fulminee in autostrada: si viaggia comodi e in totale silenzio (data l’ottima insonorizzazione dell’abitacolo). Sterzo leggero, guida semplice e comoda, leggerezza e bellezza mozzafiato.

Consumi ridicoli

Consumi minimi, inquinamento inferiore, visibilità buona, si adatta alle strade trafficate ed ai lunghi tragitti autostradali. Bella, si lascia riconoscere, colpisce e rapisce. Cosa state aspettando? BMW i8 una sportiva ibrida unica, accompagnata dalla tipica alta qualità della casa tedesca!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

Abarth 500 1.4 T-Jet 595 Pista 160v

Abarth 500 – Ti lascia la sensazione di aver guidato un Kart

Sportiva, piccola e divertente. Personalità frizzante in dimensioni “tascabili” Abarth 500

L’abbiamo da subito definita divertente Abarth 500, poiché ha un aspetto sportivo e il suo assetto diverte specialmente in curva, ottima la tenuta in strada. Piccola, è molto comoda per sguizzare tra le macchine nel traffico cittadino, ma si ritrova benissimo anche nelle strade fuori città, poiché ha delle ottime reazioni ed il suo motore ha raggiunto il massimo del punteggio e non passa inosservato neanche per il rombo frizzante che emette. Una pecca che possiamo però additarle, è la scomodità nei viaggi prolungati (a causa dell’assenza del cruise control). In autostrada, sembra che sobbalzi leggermente troppo sui giunti.

MIGLIORIE

I freni della Abarth 500 sono ottimi e dopo l’aggiornamento effettuato si rivelano migliori dal punto di vista estetico, ma soprattutto molto più efficaci sul bagnato. La visibilità è molto buona. Molto buono anche il cruscotto. Tra i punti negativi  della Abarth 500 che la descrivono, troviamo la mancanza della sesta marcia, che avrebbe di certo fatto comodo, per diminuire i consumi, soprattutto durante i viaggi prolungati. La sesta marcia avrebbe anche potuto diminuire la rumorosità all’interno della vettura.  La seduta inoltre si presenta leggermente troppo alta, considerando che si sta guidando un’automobile sportiva.

TELEMETRIA SPORTIVA

All’interno, notevole è il nuovo sistema Uconnect: navigatore, radio Dab e funzione di telemetria per l’utilizzo in pista. Lo stile della automobile rimane quello delle tipiche Abarth 500, stile reso però sportivo da alcuni dettagli che riguardano il volante o la plancia grigia opaca. La leva del cambio è in Alutex e la pedaliera in metallo.

In ultimo, ma non proprio ultimo, la Abart 500  risulta bella, sfiziosa e piena di carattere, poiché fonde i dettagli sportivi alle forme antiche, conosciute e deliziose delle nostre 500.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

ABARTH – VIDEO PROMO ABARTH 595 PISTA (2017) from Carburant on Vimeo.

Jaguar F-TYPE 3.0 V6 250kw Auto

Jaguar F-Type – Una classica sportiva a due posti

Soddisfa lo sguardo dei più esigenti, pratica, affascinante e versatile

Jaguar F-Type – Stiamo parlando qui di una classica sportiva a due posti che soddisferà i ricercatori di sportive più esigenti. Soddisferà lo sguardo di chi la osserva e soddisferà anche il pilota che la conduce, visto il suo ‘sound’ inconfondibile, forte, massiccio, brioso. Il design di quest’auto è sicuramente ben riuscito, ricco di fascino e classe, sembra mescolare modernità e classicismo. 5 secondi da 0 a 100 la confermano una sportiva per eccellenza.

Interni

Diamo uno sguardo, ora, all’abitacolo: non è moderno quanto l’esterno ma possiede anch’esso richiami moderni. Ad esempio, le bocchette sopra la plancia, si sollevano solo a ventilazione attiva. I rivestimenti sono scuri e la sensazione d’insieme è quella di una serietà e una compostezza rigide. Pratici i comandi. In generale, Jaguar F-Type è spaziosa, per il conducente e per il passeggero, che vengono accolti in comode poltrone e per essere una sportiva, il suo bagagliaio non è di certo piccolo, anzi, batte di gran lunga tutte le sue rivali di questo genere.

Alla guida

La posizione di guida è, ovviamente, rasoterra, ciò forse penalizza leggermente la visuale in città. Per il resto l’auto si trova bene nel traffico cittadino, lo sconnesso non disturba, dolci il motore ed il cambio. Solido lo sterzo fuori città, ottima la tenuta di strada anche nell’affrontare curve veloci, la Jaguar F-Type è generalmente molto sicura. In autostrada viaggia senza alcun problema e senza stressare pilota né passeggero. Nessun rumore, data l’ottima insonorizzazione, giusto qualche fruscio aerodinamico. Per niente male i consumi.

Mix

Con la sua linea affascinante, moderna, ma con il tocco classico, vi regalerà soddisfazioni potenti e forti. La  Jaguar F-Type vi esalterà con i suoi suoni, con le sue linee e vi accoglierà nelle comode poltrone, non vi resta che fidarvi e farvi cullare.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

Porsche 718 Cayman S

Porsche 718 Cayman S: per una guida da brivido

Una sportiva veloce, ma anche una coupé confortevole, la nostra Porsche 718 Cayman S vi lascerà senza parole!

Potenza allo stato puro

La Porsche 718 Cayman S è sicuramente un gioiello d’auto: elegante, rapida e confortevole, le si perdona qualsiasi difetto, come il motore troppo rumoroso. Per essere un’auto sportiva, i consumi non sono troppo elevati, e la tenuta di strada è ottima. Molto utili, sicuramente, il cambio a doppia frizione PDK e gli ammortizzatori elettronici, per una guida più tranquilla e confortevole. Notevole è anche la frenata. L’eccellente tenuta di strada della nostra coupé è sicuramente merito anche di uno sterzo preciso dotato di servoassistenza elettrica. L’auto si distingue per il suo potente motore, un 2.5 turbo: con una trasmissione rapida, è reattivo e scattante. Inoltre, essendo posto centralmente anziché posteriormente, l’auto è meglio bilanciata, rendendo la guida ancora più fluida. Pratico è sicuramente il sistema cruise-control, per godersi le alte velocità senza preoccuparsi di eventuali multe!

Dinamico e confortevole anche l’abitacolo

Essendo un’auto sportiva, non è adatta a lunghi viaggi. Tuttavia, alla guida non stanca: merito sicuramente anche degli interni curati in ogni dettaglio. I sedili bassi sono comodi e accoglienti, e c’è spazio a volontà sia in altezza che per le gambe. Lo stile della plancia è quello solito della Porcshe, con i comandi a portata di mano del guidatore. I tasti per controllare climatizzatore, sistema multimediale e impostazioni dell’auto si trovano, invece, in basso attorno al cambio. La modernità della Porsche 718 Cayman S sicuramente si nota nello schermo centrale touch, che può essere utilizzato come un tablet per poter accedere alle diverse funzionalità che l’auto offre. Per non parlare dei due cofani dei bauli, che possono essere aperti dall’interno premendo due pulsanti a sinistra del posto di guida. Con un vano anteriore più piccolo e uno posteriore, non manca di spazio per borse e bagagli!

Sicuri di essere pronti per la Porsche 718 Cayman S?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

Porsche 911 Coupe Carrera 4 Coupe Gts

Porsche 911 Coupe : la guida sportiva, ma di lusso

Caratterizzata da eleganza e stile, la Porsche 911  possiede anche un’ottima tenuta di strada

Per guidare in pista, ma anche in città

Potente ed esuberante, la Porsche 911 Coupe  mostra la sua aggressività in strada. Ciò che si fa sentire subito dell’ auto è sicuramente il suo motore a sei cilindri boxer biturbo di 3.0, che rende la guida fluida ed esaltante: dolce quando si viaggia ai bassi regimi, se si preme il piede sull’accelleratore si fa notare in tutta la sua potenza.

L’ottima tenuta di strada è assicurata dal rapido cambio a doppia frizione PDK, nonché da uno sterzo preciso e dalle nuovissime sospensioni PASM, che controllano lo smorzamento per ogni singola ruota in base alle condizioni di guida e della strada.

La sportiva si fa sicuramente notare sulle strade più impervie: regge eccellentemente in curva anche alle alte velocità grazie alla trazione integrale e alle sospensioni elettriche, per non parlare del potente e resistente impianto di frenata, che rende la guida ancora più sicura. Persino i consumi non sono elevati!

Conquistano anche gli interni

Ma anche gli interni sicuramente non deludono: seguendo lo stile della casa, la plancia è sottile e razionale, con il volante a tre razze, l’inserimento della chiave a sinistra e il cruscotto a cinque strumenti circolari con al centro quello più grande del contagiri. I materiali utilizzati e le finiture non lasciano a desiderare: curato in ogni minimo dettaglio, l’abitacolo della  Porsche 911 Coupe  è contemporaneamente elegante e sportivo.

I comandi principali si trovano lungo il tunnel centrale, dove si trova anche la corta leva del cambio. Dotata anche di sistema multimediale di serie, in posizione centrale è posto il display touch con il quale è possibile collegarsi al proprio iPhone mediante l’app Apple CarPlay.

Molto utile è sicuramente la funzione che permette di controllare e seguire la propria auto anche a distanza, soprattutto in caso di furto. Per quanto riguarda l’abitabilità, gli interni sono comodi e spaziosi. Il posto di guida posto in basso è sportivo, ma accogliente. Insomma, l’auto perfetta per chi ama le alte velocità e la guida sportiva, senza però rinunciare al comfort e allo stile!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.