Richiedi preventivo gratuito

Utilitaria

TOYOTA YARIS 1.5 Hybrid Business Promo Stock

Chiedi un Preventivo Personalizzato!!

Scegli tu, la durata del noleggio, i chilometri e le franchigie assicurative!!

Affrettati! Offerta fino ad esaurimento scorte.

VOLKSWAGEN GOLF 1.6 Tdi Business Promo Stock

Chiedi un Preventivo Personalizzato!!

Scegli tu, la durata del noleggio, i chilometri e le franchigie assicurative!!

Affrettati! Offerta fino ad esaurimento scorte.

RENAULT CLIO 1.5 Energy Zen Promo Stock

Chiedi un Preventivo Personalizzato!!

Scegli tu, la durata del noleggio, i chilometri e le franchigie assicurative!!

Affrettati! Offerta fino ad esaurimento scorte.

NISSAN MICRA Dci Business Promo Stock

Chiedi un Preventivo Personalizzato!!

Scegli tu, la durata del noleggio, i chilometri e le franchigie assicurative!!

Affrettati! Offerta fino ad esaurimento scorte.

FORD FIESTA 1.5 Plus Promo Stock

Chiedi un Preventivo Personalizzato!!

Scegli tu, la durata del noleggio, i chilometri e le franchigie assicurative!!

Affrettati! Offerta fino ad esaurimento scorte.

HYUNDAI IX20 1.4 Mpi Econext Lpg App Mode

Hyundai ix20 una monovolume spaziosa, dalle linee morbide

Ottima abitabilità, discreti i consumi, auto equilibrata, con un tocco di sportività!

Diamo un’occhiata all’esterno di questa monovolume coreana Hyundai ix20: le sue linee sono morbide, gentili, personali ed accoglienti. Ma la nostra Hyundai ix20 non rinuncia nonostante ciò, ad un tocco di sportività, che si evidenzia attraverso la notevole presa d’aria di forma esagonale sul frontale e attraverso le fiancate impreziosite dai passaruota bombati. La qualità che notiamo all’istante è la spaziosità all’interno dell’abitacolo.

Interni

Lo spazio è molto sia per i passeggeri (comodi viaggeranno anche i passeggeri posteriori, sul divanetto) che per i bagagli, dato che anche il baule è decisamente ampio e capiente, comodo da raggiungere e anche l’entrata risulta ottimale, data la bocca di carico larga e squadrata. L’abitacolo della nostra coreana Hyundai è prima di tutto pratico: comodi, intuibili e pratici tutti i comandi. Molti sono i porta oggetti, troviamo anche porta bottiglie, vani e tasche capienti nelle porte posteriori.

Sedile di comando

Alla guida della Hyundai ix20 scopriamo non poca vivacità: in città, la guida è facilitata, grazie allo sterzo e al cambio morbidi da azionare. Il pedale della frizione è leggero, dunque fra le auto nel traffico cittadino non ne risentirà affatto la nostra gamba sinistra. Il motore ha una risposta sempre pronta. Molto buona la tenuta di strada, sia in città che fuori città. Per quanto riguarda i viaggi in autostrada, non saremo disturbati dal rumore, data la buona insonorizzazione. Anche a velocità sostenute, la frenata risulta decisa, pronta e precisa. Ultimo pregio, ma non per questo meno importante: l’auto ha ottenuto cinque stelle ai crash test, dunque la sicurezza è assicurata!

Mix perfetto

Innumerevoli le qualità di questa monovolume, dalla spaziosità nell’abitacolo, alla sicurezza, all’ottimo impianto frenante, fino all’andatura briosa, adatta alla tipologia d’auto. Non vi rimane che affidarvi, provarla e ritirare le vostre chiavi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

SUZUKI SWIFT 1.2 Hybrid Top 2wd

SUZUKI SWIFT 1.2 Hybrid Top: veloce e scattante

Vanta un motore dinamico e funzionale, una tecnologia di alto livello e dispositivi di sicurezza al top.

Grande è meglio

La Suzuki Swift Hybrid colpisce per le linee muscolose e vetri posteriori grandi e oscurati che la rendono accattivante e sportiva. I fari a Led allungati verso l’alto e la mascherina sotto la quale appaiono i fendinebbia incastonati nel paraurti denotano un carattere aggressivo. All’interno si apprezza un abitacolo ampio e luminoso, il cruscotto e la plancia si presentano lineari e realizzati con cura. Lo spazio abbonda anche dietro, seduti sul sedile posteriore vi godrete viaggi piacevoli e confortevoli.  Il baule ha una buona capienza e abbattuti i sedili è possibile caricare un bel po’ di bagagli.

La guida gradevole e briosa

La Suzuki Swift Hybrid ha un motore 1.2 benzina quattro cilindri da 90 CV che le permette di essere scattante e briosa su ogni fondo stradale. La spinta del 3 CV elettrico concede una punta di brio in più. Il sistema Shvs consente di ricaricare la batteria in rilascio e di spegnere il motore quando ci si appresta a frenare, arrivando a ridurre notevolmente i consumi. La guida è comoda e soddisfacente. Le sospensioni attutiscono bene le asperità senza diffondere sussulti nell’abitacolo. Lo sterzo anche nelle curve risulta morbido e fluido per una guida rilassante e vivace.

Sicurezza a bordo

La Suzuki Swift è dotata di nuovi e tecnologici sistemi di guida sicura. A bordo di questa ibrida innovativa avrete a disposizione il dispositivo di superamento corsia e anticollisione che vi permetteranno di essere al volante senza stress. La frenata automatica e il rilevatore di stanchezza assicurano la massima sicurezza a tutti gli occupanti ed ai pedoni. E negli stretti spazi cittadini, grazie ai sensori di parcheggio la retromarcia non sarà più un problema.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

HONDA JAZZ 1.3 Elegance Sed R Navi Adas Cvt

Spazio e versatilità per questa monovolume compatta

Honda Jazz, maneggevole e sicura, dinamica e grintosa!

La nostra Honda Jazz sfoggia un caratterino niente male: grintosa all’esterno, all’interno, grintoso il motore. La fiancata è solcata da una doppia nervatura e questo rende la linea della nostra auto decisamente più accattivante. Accattivante ed anche un pizzico sportiveggiante. L’interno dell’abitacolo è curato, i materiali utilizzati sono molto buoni e piacevoli alla vista. Colpiscono piacevolmente anche i numerosissimi vani e porta oggetti.

Spazio ?

Per quanto riguarda lo spazio, in Honda Jazz forse non sembra, ma ce n’è! Questa è una delle vetture più spaziose (di questa lunghezza) che possiamo trovare al momento sul mercato dell’auto! Lo spazio è molto per i passeggeri posteriori, anche il bagagliaio ci offre un’ottima capacità di carico ed è anche comodo da raggiungere. Spazioso dunque il divano dietro, comodi viaggeranno i passeggeri, ma anche il conducente non può di certo lamentarsi.

Pregi e difetti

Se dobbiamo indicarvi una piccola pecca, sulla Honda Jazz forse c’è da dire che la seduta delle poltrone anteriori è leggermente troppo corta. Il divano inoltre si può sollevare, creando una nuova configurazione all’auto e regalando dunque quel pizzico di versatilità in più! Servosterzo nuovo e maggior rigidità del telaio fanno sì che l’auto affronti le curve con sicurezza, ottima tenuta di strada e disinvoltura. Da applauso anche il cambio. Grintoso il motore.

City car

Questa compatta Honda Jazz  è adatta alla città, comoda e pratica, anche grazie alle nuovissime sospensioni. Portatela in città, ma non si sentirà di certo fuori luogo tra le curve o in autostrada. Il suo motore grintoso spinge ed il cambio a sei marce di certo aiuta. Insomma, la nostra Honda Jazz si dimostra comoda, pratica, maneggevole e versatile. Vi state ancora chiedendo se faccia al caso vostro!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

SEAT IBIZA 1.0 Tgi 66kw Business

Seat Ibiza 1.0 Tgi 66kw Business: decisa ed ecologica

Un’auto Bi-Fuel grintosa per chi chiede ottime prestazione e sicurezza all’avanguardia.  

Look innovativo a 360°

Seat Ibiza con la carrozzeria dalle linee allungate e scolpite, i fari spigolosi, con potenziamento a Led, conferiscono alla nuova Ibiza un aspetto accattivante. Il nuovo frontale e la presa d’aria più grande le donano uno stile sportivo mentre il lunotto ampio alleggerisce molto la parte posteriore dell’auto. !

L’abitacolo è spazioso, 5 passeggeri viaggiano comodi e possono riporre le valige nel capiente bagagliaio. Le rifiniture degli interni si presentano eleganti e di buona fattura, aspetto raro nelle utilitarie.

Sulle prestazioni non si risparmia

La Seat Ibiza 1.0 TGI a metano oltre ad essere un’utilitaria economica è anche aggressiva nella guida. La differenza di guida fra alimentazione a benzina e a metano è impercettibile, grazie ad un impianto ben collaudato.  In città risulta scattante e briosa e nei percorsi misti la guida rimane svelta e piacevole. Lo sterzo è abbastanza diretto ed in curva è affidabile e sicura. La guida di questa utilitaria ecologica si conferma frizzante e piacevole. Ideale per chi percorre molti chilometri, dati i consumi ridotti del motore a metano, ma anche per chi gradisce un’auto vivace nell’aspetto e nelle prestazioni. Un gran risparmio per il portafoglio ed un notevole guadagno per l’ambiente!!!

Piccola ma sicura

La Seat Ibiza 1.0 TGI ha un ottimo pacchetto di sistemi di assistenza alla guida. La tecnologia è all’avanguardia per garantire la massima sicurezza a tutti i passeggeri. La dotazione è ricca: Frenata di emergenza, il cruise control, il dispositivo che monitora la stanchezza del guidatore. La Seat Ibiza si piazza fra le utilitarie più sicure ed affidabili del segmento. Afferrate il volante multifunzione, scegliete un brano e lasciatevi trasportare dalla guida fluida e rilassante di questo gioiello ecologico.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

SKODA RAPID 1.4 Tdi Cr 66kw Dsg Design Edition

Skoda Rapid 1.4 Tdi Cr 66kw Dsg Design Edition: Più spazio dietro.

Un motore scattante e una capacità di carico di Skoda Rapid tra le più ampie del segmento.

Stile pulito

La Skoda Rapid presenta una linea regolare più tendente allo squadrato. Il muso esibisce grandi e accattivanti fari led. I fendinebbia, dalla forma marcata, sono inseriti nel paraurti mentre il lunotto che si allunga verso la targa dona molta luce all’interno. Il volante in pelle multifunzione e il comodo sedile regolabile manterranno la guida confortevole e più disinvolta. Le finiture della Skoda sono accurate e la plancia dalle linee precise e pulite propone un tocco di ricercatezza. Spaziosa anche nelle sedute posteriori dove lo spazio non manca neanche in altezza e permette a 3 persone di godersi viaggi rilassanti. Il vero punto di forza è la capacità del bagagliaio che è uno dei più capienti del segmento.

Guida brillante e poco assetata

La Skoda Rapid 1.4 TDI ha uno sterzo agile e preciso che regalerà una guida briosa e sicura. Le sospensioni sono morbide tanto da non far avvertire le disconnessioni del fondo stradale. Montando pneumatici larghi, anche in curva, l’auto risponde bene garantendo una tenuta di strada eccellente. I 95 CV forniscono una ripresa scattante garantendo sorpassi più sereni. La guida risulta vivace e confortevole sia fra le vie cittadine che in autostrada mantenendo un regime di consumi molto contenuto.

Grande anche in sicurezza

La Skoda Rapid non perde di vista la sicurezza fornendo dispositivi di supporto alla guida come il Front Assistant che monitora e segnala il pericolo imminente delle vetture che precedono. Nel caso si verificasse l’urto inoltre aziona automaticamente i freni affinché i danni siano limitati. Per guidare senza stress possiamo contare anche sul Drive Activity Assistance che riduce i rischi causati dalla distrazione o dalla stanchezza del conducente.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

RENAULT ZOE Zoe Intens Q90

Renault Zoe – Nuove batterie per l’elegante elettrica francese

Spazio sfruttato al meglio, maggiore autonomia, piacevole ed elegante

400 km di autonomia 

Nuovissime batterie agli ioni di litio da 41 kWh garantiscono alla rinnovata Renault ZOE ben 400 km di autonomia. Non è ancora pronta per i lunghi viaggi, ma è di certo utilizzabile ora in maniera del tutto normale. 400 km non sono di certo pochi! Sono tre le modalità in cui possiamo ricaricare l’auto: da presa domestica in 16 ore, da un wall box da 6 kW in 6 ore, o se proprio andiamo di fretta, da una colonnia da 43 kW in massimo 2 ore.

Dinamica e facile da guidare

Sono le due principali caratteristiche della Renault ZOE. In viaggio si rivela immensamente confortevole. Potremmo affrontare con lei dei viaggi decisamente più lunghi di quelli che offre essendo un’elettrica. Ovviamente il motore elettrico non produce alcuna rumorosità, una cosa che nei primi momenti può destabilizzare, ma dopo ci si fa decisamente l’abitudine, anzi! Il relax ed il silenzio sono alle stelle! Ovviamente l’autonomia reale dipende dallo stile di guida e dalla modalità di guida, dalla strada sulla sulla quale stiamo guidando, dall’uso del climatizzatore. Ovviamente l’auto sembra creata per gli spostamenti cittadini, data la sua comodità, la sua rilassatezza, il suo silenzio e il suo inquinamento zero.

Abitacolo ampio e luminoso

Oltre all’aumentata autonomia, la Renault Zoe rimane quella di sempre! Ossia un’auto piacevole, con interni ampi, comodi e luminosi. I materiali sono sempre di ottima qualità, le rifiniture ben pensate e ben assemblate. Il bagagliaio soddisfa pienamente. Il motore elettrico è decisamente compatto, questo consente un ottimale utilizzo degli spazi. Non inquina, è piacevole, comoda, ampia, spaziosa, elegante fuori e dentro. State ancora aspettando?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

RENAULT CLIO 1.5 Dci 90cv Energy Intens Edc

Renault Clio con la sua linea filante, attira anche gli sportivi!

Un’utilitaria sportiva, grintosa, decisa ed originale!

Estetica originale

La carrozzeria filante e sportiveggiante della nostra Renault Clio, attirerà anche gli appassionati delle auto sportive. Il frontale è infatti grintoso e i fari decisamente spigolosi. Modernizzata, ma sempre personale. Sportiva, ma pur sempre un’utilitaria, che vi farà viaggiare comodi soprattutto in città.

Un abitacolo appariscente

Entrando nella nostra Renault Clio, ci colpisce un abitacolo decisamente tecnologico e piacevole alla vista. Buoni i comandi, che sono posizionati in punti semplici da raggiungere e comprensibili a tutti. Sbarazzini ed intriganti gli inserti lucidi all’interno del volante. In generale, la plancia ci risulta davvero accattivante. Le poltrone anteriori sono sagomate, ma non costringono il nostro corpo, anzi lo mantengono fermo durante le curve. Il divano dietro sembra essere creato per trasportare due persone, che viaggeranno sicuramente in totale comodità, al centro del divano si sta decisamente scomodi, data la rigidità e dato il tunnel che ruba spazio alle gambe. Osservando il baule dobbiamo ammettere che per la lunghezza complessiva dell’auto, il bagagliaio è decisamente spazioso. Un 300 litri di tutto punto.

Divertente e poco assetata

Fondamentale ricordarvi che la Renault Clio che vi stiamo presentando, regala dei consumi minimi! Nonostante sia pronta, decisa e scattante, i consumi risultano davvero bassi. Sterzo e frizione non affaticano in città, nel traffico, il cambio è fluido e preciso. Lo sterzo è talmente preciso da permettersi di regalarci delle chicche alla guida anche fuori città. La potenza e le riprese sono da sportiva! Insonorizzato l’abitacolo, anche in autostrada la nostra auto ci offre ottime prestazioni! Anche la sicurezza è a ottimi ed altissimi livelli. Una citycar sportiveggiante, un compromesso, versatile veicolo da portare ovunque, non fatevi pregare e provatela. La amerete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

FIAT 500L BE FREE PRO PLUS – Pop Star 1.3 Multijet 95cv

Fiat 500L Be Free PRO PLUS : la nuova proposta di noleggio per i professionisti e aziende

Un parco auto e veicoli commerciali business al servizio di spostamenti di breve e lungo raggio

Fiat 500L Be Free PRO PLUS – La società Petrolini Rent broker di Noleggio a Lungo Termine italiana della rete Leasys offre un nuovo servizio dedicato ai professionisti, chiamato Be-Free PRO e realizzato in collaborazione con Leasys ed FCA. L’iniziativa replica quella esistente ma se ne distanzia perché customizzata non sui privati denominata “Be-Free” ma su misura di coloro che sono in possesso della partita Iva differenziandosi per  importanti novità tra cui il noleggio a lungo termine di veicoli destinati ad un’uso più specifico lavorativo.

Continua a leggere…

LANCIA YPSILON BE FREE PRO PLUS – 1.2 69cv Gold

Lancia Ypsilon Be Free PRO PLUS : la nuova proposta di noleggio per i professionisti e aziende

Un parco auto e veicoli commerciali business al servizio di spostamenti di breve e lungo raggio

Lancia Ypsilon Be Free PRO PLUS – La società Petrolini Rent broker di Noleggio a Lungo Termine italiana della rete Leasys offre un nuovo servizio dedicato ai professionisti, chiamato Be-Free PRO e realizzato in collaborazione con Leasys ed FCA. L’iniziativa replica quella esistente ma se ne distanzia perché customizzata non sui privati denominata “Be-Free” ma su misura di coloro che sono in possesso della partita Iva differenziandosi per  importanti novità tra cui il noleggio a lungo termine di veicoli destinati ad un’uso più specifico lavorativo.

Continua a leggere…

FORD FIESTA 17 1.5 Tdci 120cv Titanium

Ford Fiesta: interni rinnovati, sicurezza garantita.

Equipaggiamenti e optional per tutti i gusti.

Ford Fiesta -La Ford lancia sul mercato la nuova versione della Fiesta: si tratta della settima generazione del modello, conforme alle precedenti per design e meccanica ma distinta negli accessori e nelle rifiniture tanto all’esterno quanto all’interno.

Dimensioni, materiali e multimedia

Ad una prima occhiata Ford Fiesta, rivela dimensioni maggiorate in termini di lunghezza (7 cm) e larghezza (1 cm) e ridotte in altezza (più bassa di 2 cm). Caratterialmente, si mostra con più grinta grazie anche al disegno orizzontale che accoglie e sottolinea le luci posteriori mentre l’abitacolo risulta più accogliente come effetto dei materiali impiegati per i rivestimenti della plancia e dei sedili dalla qualità visibile e tangibile. Ordine e comfort fanno eco al sistema Sync-3, strumento multimediale da avviare con lo smartphone e compatibile con i vari dispositivi in circolazione.

Active City Stop

La vettura, disponibile a tre o cinque porte a seconda delle esigenze, è omologata per quattro adulti ed è munita di un bagagliaio capiente soprattutto nella versione a cinque porte, quantificabile in 300 litri, triplicabili con sedili esterni reclinati. Di serie la Ford Fiesta, è dotata di tutto il necessario tra cui emerge l’applicazione che consente la correzione automatica della traiettoria in caso di abbandono della corsia di guida; tra gli optional, si distingue il sistema al parcheggio automatico funzionale ad ottimizzare le manovre nelle varie aree e tipologie di sosta, l’Active City Stop (sistema di frenata automatica), il riconoscimento dei pedoni, il cruise control adattativo basato su un sistema di sensori, ultrasuoni e telecamere in grado di restituire la conformazione ambientale a 360°.

Allestimenti, versioni e alimentazioni

Tra gli allestimenti disponibili Ford Fiesta, si distinguono: la Plus, la Titanium, la ST-Line, la Vignale (dagli interni eleganti e dalla carrozzeria dai dettagli cromati), la sportiva ST e la crossover Active. Meccanicamente, sono disponibili: motore a benzina da 1.3 cilindri turbo Ecoboost (nelle versioni da 100, 125 e 140 CV), 1.1 da 70 o 86 CV oppure a gasolio da 1.5 TDCi da 86 o 120 CV.

Complessivamente, la vettura mostra un’ottima tenuta di strada grazie allo sterzo preciso e ai freni potenti, al cambio manuale a 6 marce scattante e preciso: sicurezza garantita!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

FORD C-MAX 2.0 Tdci 150cvS&s Powershift Titanium X

Ford C-Max: la monovolume vivace e sportiva.

Design e meccanica al servizio di un restyling grintoso. Ford C-Max

L’ultima di casa Ford è la monovolume Ford C-Max, rivisitata nel design e nella meccanica: più aggressiva, ha linee più grintose, sospensioni rigide e sterzo dalla precisione sorprendente. Nel dettaglio, con i suoi 452 cm di lunghezza, mostra un profilo elaborato con elementi sporgenti e nervature che corrono lungo tutta la fiancata laterale che a primo impatto  ricordano l’appeal di una vettura dal carattere sportivo. Le proporzioni metriche riportano alla memoria una berlina compatta e sulla strada, il cambio automatico dalla rapidità notevole, amplifica il piacere della guida, stabile e maneggevole, non solo sul rettilineo quanto sui tracciati curvi.

Motori & optional

Meccanicamente Ford C-Max, è disponibile nelle varianti da 116 CV a 163 CV/ 2 litri turbodiesel che garantisce le più alte prestazioni a parità di consumi tutto sommato contenuti, per la sua categoria. Di serie, il cruise control e i fendinebbia mentre il pacchetto Titanium assicura un equipaggiamento caratterizzato da accessori di alto livello quali i cerchi in lega da 17”, il sistema d’accesso senza chiave, i vetri posteriori scuri, il tetto in vetro (su richiesta) oltre alla disponibilità di una palette cromatica piuttosto ricca.

Interni

L’abitacolo della Ford C-Max è piuttosto ampio e munito di elementi, vani portaoggetti e mobiletti al servizio del driver nonché dei passeggeri; omologata per quattro, consente comunque l’ospitalità di una quinta persona da ospitare sui sedili posteriori anch’essi, come i due posti davanti, profilati e imbottiti (le poltrone in pelle sono disponibili su richiesta così come la regolazione elettrica). Il bagagliaio, dall’alta qualità in termini di finiture, non ha rivali nella sua categoria ed è caratterizzato da un varco d’ingresso squadrato ampio che consente l’ottimizzazione dello spazio e la riduzione degli sprechi; la soglia è posta a 60 cm da terra il che favorisce la manipolazione agevole dei carichi più pesanti.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

FORD B-MAX 1.5 Tdci 95cv Dpf Business Titanium

Ford B-Max: la monovolume dagli interni raffinati.

Piacevole da guidare e sicurezza garantita! Ford B-Max

La nuova monovolume della famiglia Ford è arrivata: si chiama Ford B-Max, è abitabile, comoda e agile. Il suo volume è concorde a quello di un’utilitaria, molto simile alla Fiesta bensì più alta (160 cm), ma dalle linee più sofisticate e grintose, evidenziate dai cerchi in lega dai 16” e dal gruppo dei fari il cui disegno si allunga sul cofano inclusivo delle luci diurne e della fiancata cuneiforme.

Ingressi comodi

Tra i caratteri più esclusivi della vettura Ford B-Max, si distinguono le porte posteriori scorrevoli in grado di fornire un varco d’ingresso di oltre 1 metro e mezzo e dunque adatto a bagagli dalle grandi dimensioni tra cui i passeggini mentre, proporzionalmente, il bagagliaio restituisce un piano di carico di oltre due metri con i sedili reclinati.

Alla Guida

La tenuta di strada è garantita dalla solidità delle sospensioni e dalla precisione dello sterzo che consente una guida scattante e sicura anche in curva grazie anche agli accessori di serie di cui è dotata tra cui si distinguono: i fendinebbia, il climatizzatore manuale, il cruise control e la radio con comandi al volante.

Interni

Gli interni mostrano un abitacolo raffinato grazie all’uso di materiali selezionati (plastiche e finiture di qualità) meticolosamente assemblati e accordati cromaticamente (trionfa il monocolore nero); pratici e accessibili il porta lattine, le mensole e i ganci appendi borse al servizio dei passeggeri. In termini di guida, la Ford B-Max risponde bene tanto ai tracciati cittadini quanto a quelli extraurbani grazie alle qualità di precisione e solidità dello sterzo apprezzabile soprattutto in curva in accordo alle prestazioni delle rigide ed efficaci sospensioni: in particolare, in città sono apprezzate le sue caratteristiche volumetriche di compattezza utili al parcheggio e i ridotti consumi pari a 11 km per litro mentre off-road emerge il controllo a contraccolpi da manto stradale.

Active City Stop

In termini di sicurezza Ford B-Max, i crush test hanno evidenziato un’ottima resistenza al punto tale da promuoverla con cinque stelle su cinque tenendo anche conto degli optional tecnologici a richiesta tra cui spicca l’Active City Stop ossia il sistema di frenata automatico.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.

PEUGEOT 208 Gt Line Bluehdi 120cv S/s

Una citycar Peugeot 208 perfetta, per una rilassata quotidianità cittadina

Un motore poco assetato, grinta da vendere fuori città, comodità alla guida Peugeot 208

Quotidianità impeccabile

Perché pensiamo ad un auto cittadina quando pensiamo alle Peugeot 208? L’auto consuma davvero poco, non ha una spinta notevole, ma ciò non infastidisce assolutamente gli spostamenti giornalieri che effettuiamo nelle nostre città, fra il traffico, alla ricerca di un parcheggio. In queste situazioni la nostra auto darà il meglio di sé e si rivelerà veramente comoda alla guida.

Uno sguardo agli interni

Buona la qualità dei materiali all’interno dell’abitacolo, cruscotto rialzato e comode le postazioni dei comandi. Semplice e giovanile, grintoso, tutto il design interno. Per le dimensioni che presenta la nostra auto, l’abitacolo non è così tanto esiguo, anzi! Il conducente ed il passeggero anteriore, viaggiano comodissimi nei loro sedili profilati. I passeggeri posteriori viaggiano anch’essi comodi, in due, mentre in tre, devono stringersi un poco. Se poniamo un confronto con le altro auto simili, il bagagliaio della nostra Peugeot 208 non risulta affatto così piccolo. È anzi, piuttosto comodo e presenta anche delle rifiniture decisamente curate. In generale, tutta l’auto presenta delle finiture particolari, molto buone, rare in tipologie di auto come questa!

Agile e versatile

Bassi i consumi (nonostante la cilindrata), agilità senza limiti, ottimo il comportamento in città, ai semafori, su dossi e pavé. Lo sterzo è preciso e pronto, e stranamente lo è anche nei sentieri tortuosi fuori città, rarità per una citycar come lei! Si lascia portare bene anche fra le curve. Buona la tenuta di strada di Peugeot 208, ottimi anche i freni! Non stanca, non appesantisce neanche in autostrada, buona la posizione di guida per le braccia, che non si affaticano! Ottima l’insonorizzazione! Provatela, e non ve ne pentirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

TOYOTA YARIS 1.5 Hybrid Style

Toyota Yaris: l’ibrida per ogni occasione

Moderna e tecnologica, la Toyota Yaris garantisce meno consumi, sicurezza per i suoi passeggeri e una guida senza stress

Più sereni con meno consumi

Grazie al suo motore ibrido, la Toyota Yaris è l’utilitaria perfetta per girare in città senza sprechi. Il sistema ibrido è formato da un 1.5 a benzina da 75 CV e da un motore elettrico da 61 CV. Grazie alla notevole diminuzione dei consumi, la Yaris è insuperabile soprattutto nel traffico: infatti, in frenata e al rilascio dell’acceleratore il sistema recupera energia per ricaricare le batterie. Per di più, la posizione B del cambio automatico incrementa ancora di più questa funzionalità, mentre con il tasto EV l’auto può percorrere fino a un chilometro solo con il motore elettrico. Inoltre, il motore elettrico entra in azione nelle partenze, e solo successivamente viene utilizzata la benzina: in questo modo, calano ancora di più i consumi.

L’auto perfetta per una guida tranquilla

In città la Toyota Yaris è imbattibile, non soltanto grazie ai bassi consumi registrati, ma anche grazie alla sua agilità e al dolce cambio CVT. ma fuori città comunque non lascia delusi: l’aderenza è buona così come l’impianto di frenata, e pure il suo comportamento in curva è eccellente. Ovviamente non le si può chiedere la stessa grinta di una sportiva, ma silenziosità e comfort sono assicurati durante lunghi viaggi.

Tra comfort e qualità

Particolarità della nuova Toyota Yaris è la cura nei dettagli, sia nell’aspetto esterno che in quello interno. Oltre a materiali di ottima qualità, l’utilitaria è dotata di tetto in vetro, cruise control, alzacristallo elettrici posteriori e clima automatico bizona. Un pannello multifunzione digitale è inserito nel tachimetro, al fianco del quale si trova l’indicatore del livello di carburante e il sistema che informa il grado di carica delle batterie del motore elettrico. Al centro della consolle è inoltre presente uno schermo touch tramite il quale poter accedere al sistema multimediale e collegare il proprio smartphone. Con quattro persone a bordo si viaggia comodamente, mentre il quinto passeggero potrebbe riscontrare problemi a causa del mobiletto che sporge tra i sedili anteriori. Il bagagliaio, in compenso, non perde assolutamente capienza a causa delle batterie del motore elettrico: minimo 286 litri, massimo 768 litri.

Per una guida più sicura

Per quanto concerne la sicurezza, la Toyota Yaris ha ottenuto il massimo dei punteggi agli Euro NCAP crush test, soprattutto per quanto riguarda la protezione dei passeggeri, di bambini a bordo e di pedoni, nonché per i sistemi di sicurezza. infatti, l’utilitaria ha di serie sette airbag, poggiatesta anteriori attivi per diminuire i “colpi di frusta”, fendinebbia e luci diurne a led.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

TOYOTA PRIUS Plug-In Hybrid

Toyota Prius Plus: più spazio, meno consumi

La Toyota Prius Plus conquista con il suo nuovissimo motore ibrido, ma anche comfort e praticità sono assicurate

La funzionalità è all’ordine del giorno

La nuova Toyota Prius Plus si distingue per il suo ampio e confortevole abitacolo. Di spazio ce n’è in abbondanza, tanto che si viaggia comodi non soltanto nelle due poltrone anteriori e sul divano a tre posti, ma anche sui due sedili nel bagagliaio. Plancia e comandi sono rivestiti con materiali di ottima qualità, ma ciò che li caratterizza di più è la loro praticità. La visibilità è buona grazie alle ampie vetrate, e anche il bagagliaio è dotato di una buona capienza: 1750 litri se si viaggia solo in due, 784 litri se si sfrutta anche il divano a tre posti, e 232 litri se tutti e sette i posti sono occupati.

Una monovolume ibrida

Questa monovolume di medie dimensioni è potenziata da un motore ibrido, costituito da un motore elettrico che aiuta un 1.8 a benzina, per una potenza totale di 136 CV. In questo modo, la Toyota Prius Plus consuma molto di meno delle normali monovolume, e sicuramente è complice anche la batteria del motore, la quale impiega ioni di litio invece che di nichel, così da pesare ben 8 kg in meno, essere più efficiente e meno ingombrante. Tra le posizioni del cambio automatico, quella B può essere utilizzata nelle discese per non affaticare troppo i freni e per rendere più efficace il sistema di ricarica del motore elettrico.

Nella consolle, invece, premendo diversi tasti si possono scegliere diverse modalità di guida: Eco, per consumare il meno possibile; Power, per rendere più efficiente il motore termico, e EV, per camminare per alcuni chilometri solo con il motore elettrico (mantenendo una velocità al di sotto dei 70 km/h).

Una monovolume per la città

Essendo una ibrida, il suo terreno ideale è quello cittadino, dove può utilizzare appieno le potenzialità del suo motore. Fuori città, invece, si apprezzano certamente il comfort e la buona insonorizzazione dell’abitacolo, nonché la buona tenuta di strada della Toyota Prius Plus. Ma non è un’auto da guida brillante, a causa del suo sterzo leggero, della morbidezza degli ammortizzatori e della lentezza di trasmissione dei rapporti.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

OPEL CORSA 1.3 Cdti B-Color 95cv S/s Mta

Opel Corsa: tra comfort e style

Per chi ama viaggiare in compagnia, senza rinunciare a comfort e spazio, Opel Corsa è la soluzione per voi!

Classe, comfort e sicurezza

Opel Corsa, permette di viaggiare a lungo in totale comfort, grazie allampio abitacolo, agli ottimi consumi e ai moderni sistemi di sicurezza. L’assetto sportivo e le nuove rifiniture la rendono inoltre ancora più attraente! Il motore a quattro cilindri non richiede grandi quantità di carburante e non è rumoroso, garantendo ottime percorrenze in completo silenzio. A renderla ancora più speciale, il moderno sistema di sicurezza, con fari bixeno in serie e sistema Opel Eye (il quale mantiene l’auto in corsia, evitando eventuali sbandamenti), per poter viaggiare in totale tranquillità! Di serie, anche il cruise control (perfetto per evitare le multe).

Più spazio, più agio

L’utilitaria offre un abitacolo molto spazioso, permettendo anche a 5 persone di viaggiare in tutta comodità, grazie all’ampio divano e all’alto tettuccio. I comandi  Opel Corsa sono facili da maneggiare, ed è altresì possibile collegarsi con il proprio smartphone e accedere alle proprie app! Anche il bagagliaio è molto grande, grazie al tetto poco inclinato: con il divano abbassato, lo spazio aumenta ancora di più, per non parlare della possibilità di alzare di qualche grado i sedili posteriori in modo da guadagnare qualche centimetro in più.

Tenuta di strada

Grazie alle sue gomme larghe, la Opel Corsa garantisce un’ottima tenuta di strada. E’ un piacere viaggiare a lungo su quest’auto, soprattutto grazie alla sua resistenza in curva, dovuta alla nuova forma dello sterzo, a molle e ammortizzatori più rigidi, nonché al rinnovato servosterzo. Lo sterzo reagisce prontamente a qualsiasi piccolo movimento, ma diventa più pesante alle alte velocità. L’utilitaria impiega tempo a frenare, e traballa un poco su suoli incidentati (piccolo svantaggio dell’assetto sportivo). In generale, però, l’auto è stabile e scattante, eccellente per lunghi viaggi in compagnia di familiari e amici! Se non vi fidate, basta testarla di persona!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

FIAT TIPO 1.6 Mjt 120cv Dct 6m S&s S-Design 5p

Fiat Tipo tanto lo spazio, bassi i consumi

Una cinque porte silenziosa, comoda e spaziosa! Fiat Tipo

Diamo immediatamente un’occhiata all’abitacolo di questa Fiat Tipo, l’interno è semplice, ma non economico. La plancia è piacevole, i tasti, i bocchettoni dell’aerazione e le rifiniture sono semplici e sobrie, ma non ci danno alcuna sensazione di povertà. I comandi sono grandi ed intuibili. Comodità e spaziosità: quattro passeggeri viaggiano in totale comfort, ma non può lamentarsi neanche il quinto passeggero centrale. Le poltrone accolgono il passeggero ed il conducente in un morbido e comodo abbraccio. L’abitacolo della Fiat Tipo ci offre inoltre uno spaziosissimo bagagliaio: grande, comodo, semplice da raggiungere, con un’ampia apertura regolare e un rivestimento robusto.

Alla guida

Nonostante la frizione un pochino rigida e pesante, l’auto sembra creata per sgusciare tra le strade cittadine: il volante è leggerissimo, buche e pavé assorbiti facilmente, buona anche la visibilità, bassi i consumi. Ma non ci delude neanche fuori città e in autostrada. Ovviamente non stiamo parlando di una guida sportiva, ma la nostra Fiat Tipo riesce a sostenere in maniera impeccabile una guida allegra, sostenuta e veloce. Lo sterzo è preciso, l’equilibrio è ottimo, anche la frenata è buona. Il cambio si presenta decisamente fluido. Stabilità impeccabile, anche nelle manovre di emergenza. I viaggi in autostrada, oltre che comodi, piacevoli, allegri e sostenuti, si caratterizzano anche per la loro particolare silenziosità: si, perché l’auto ha buonissima insonorizzazione, fruscii e pneumatici non li sentiamo quasi per nulla!

Pregi e difetti

Insomma, i pregi sono tanti: il turbodiesel di Fiat Tipo spinge forte a bassi giri ed allo stesso tempo è silenzioso e consuma poco, lo spazio è molto, il baule è grande, il comfort per cinque passeggeri è assicurato, lo stile semplice e sobrio accompagna tutte queste caratteristiche. Semplice, sobria, conveniente e piacevole. Un’auto cittadina per tutti i gusti!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

FIAT 500L Cross 1.6 Multijet 120cv

Fiat 500L – Abitabilità e praticità, poca la sete

Semplice e piacevole da guidare, comoda e spaziosa. Fiat 500L

Fiat 500L ,  Partiamo col parlare del piacevole esterno dell’auto: i paraurti sono maggiorati rispetto alle altre versioni, l’assetto è rialzato di 1,5 cm, è previsto inoltre il sistema Traction+. L’auto dunque, che si trovava già molto bene sull’asfalto, ora riesce a destreggiarsi con disinvoltura anche sui fondi più viscidi. Pratica all’esterno e pratica anche all’interno.

Interni

Pratica e piacevole, ben rifinita: accattivante l’estetica, materiali, assemblaggi e rifiniture molto buone. Il volante bicolore Fiat è una chicca piacevole alla vista, i comandi sono intuitivi e semplici. Stiamo parlando di interni ben rifiniti, ma non solo! Sono infatti anche molto pratici e confortevoli. Comode le poltrone sagomate, comodo il divano, molti i portaoggetti, praticità come parola d’ordine! Il bagagliaio è esattamente come ce lo aspettiamo da una vettura di questo tipo: ampio, con una soglia di carico a 68 cm.

Alla guida

Come ci troviamo però, alla guida di questa Fiat 500L? Comoda sullo sconnesso, piacevole e semplice da guidare fra le curve, pratica in autostrada. Ottima la tenuta di strada! E da non dimenticare e sottolineare che in qualsiasi modalità e su qualsiasi terreno, ha poca sete e consuma poco! In città può vantarsi del fatto di avere delle ampie vetrate e una visuale molto ampia, parcheggi e movimento nel traffico risultano semplici e non danno problemi, lo sterzo inoltre è molto leggero.

Sicurezza NCAP

Dobbiamo aggiungere infine, che la nostra Fiat 500L ha ottenuto il massimo del punteggio nei crash test Euro NCAP, dunque anche in fatto di sicurezza, risulta praticamente impeccabile! Originale per quanto riguarda l’estetica, spaziosa, grintosa, la contraddistingue un’unica versatilità che la fa addirittura assimilare ad alcune Suv. Se cercate un compromesso, un’auto versatile fa al caso vostro. Provatela, vi assicuro che non ne rimarrete delusi.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

CITROEN C3 16 Bluehdi 100 S&sShine

Citroen C3 : Giovanile, spigliata e colorata

Un look decisamente frizzante: comodità, spaziosità, irriverenza e sicurezza! Citroen C3

Citroen C3 evidenzia luci a due livelli, fiancata filante e profili protettivi in plastica nera che le danno un’aria da crossover. Di serie sono i paracolpi con i piccoli quadrati sporgenti e comprimibili (gli airbump). Possiamo decidere se vogliamo rendere la nostra Citroen un’auto elegante, a tinta unita o frizzante e moderna, con sprazzi di colore e un tettuccio in vetro!

Comodità tradizionale

La nostra Citroen C3 rimarrà in ogni caso un’auto molto spaziosa, i sedili sono comodi e il materiale col quale sono rivestiti è piacevole al tatto. Il baule ha una grandezza tipica per un’automobile compatta, unico difetto? Forse risulta non troppo semplice da raggiungere. L’auto è però molto comoda per la numerosa quantità di vani porta oggetto. Nell’abitacolo, sorge una plancia semplice e lineare, chiara e facile da usare, di tipo tradizionale.

Tecnologia & innovazione

Una particolarità di Citroen C3  da non sottovalutare, è la presenza di una piccola telecamerina anteriore che registra la strada e tiene in memoria per alcuni minuti il video o le foto (il contenuto è scaricabile e può essere utilizzato in caso di panorami mozzafiato, ma può ritornare utile anche in caso di incidente).

Alla guida

Come si comporta la nostra Citroen C3 in strada? Lo sterzo è leggero e preciso, la guida è ottima, facile e tranquilla. Nonostante sia una compatta cittadina, si trova molto bene anche sullo sconnesso essendo un mini crossover, ma anche fuori città e in autostrada. Oltre a scattare immagini di magnifici panorami potremo goderci i nostri viaggi in totale silenzio, il motore si distingue infatti per una particolare silenziosità.

Giovane

Piccola e maneggevole, pratica e sgusciante: nel traffico cittadino si trova a proprio agio, trovare parcheggio e fare manovra sarà per voi un gioco da ragazzi. Fatevi notare, provatela ed innamoratevene anche voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

NISSAN PULSAR Dci 110 Tekna

Nissan Pulsar: spazi ampi e tecnologia avanzata

Una berlina adatta alle famiglie che nasconde uno spirito sportivo

Grintosa con classe

La nuova Nissan Pulsar Tekna colpisce subito per le linee aerodinamiche che la rendono grintosa. I fari aggressivi e vistosi e le molteplici cromature conferiscono all’auto un aspetto sportivo ed intrigante. Gli interni propongono un profilo lineare ed essenziale senza rinunciare a eleganza ed ottime rifiniture. Se amate viaggiare comodi i sedili in pelle vi avvolgeranno e in pochi secondi riuscirete a trovare la posizione ideale per guidare. Che siate una famiglia o un gruppo di amici l’abitacolo ampio e confortevole renderà piacevoli anche i percorsi più lunghi. Nel divanetto posteriore 3 persone hanno a disposizione molto spazio per le gambe.

Grandi prestazioni per una grande auto

La Nissan Pulsar Tekna monta un motore 1.5 diesel perfetto per girare in città dove risulta agile e briosa. La rapidità nella ripresa e la stabilità in curva vi faranno innamorare dello spirito sportivo della nostra berlina. Grazie al buon assetto e alle morbide sospensioni nei percorsi urbani dossi e buche quasi non si avvertono. Un’ auto silenziosa ed economica adatta anche a tragitti lunghi.

Parole d’ordine: sicurezza e tecnologia

In fatto di sicurezza la Nissan Pulsar supera le aspettative. Sulla versione TeKna monta il Safety Shield che è un pacchetto di dispositivi di sicurezza altamente tecnologici. Questo sistema rileva l’auto in arrivo durante i sorpassi e lo segnala acusticamente e ci avverte anche di un cambio di direzione senza aver messo la freccia.  Volete di più? Vi accontentiamo. La Pulsar ha anche l’Around View Monitor, una serie di sensori anteriori e posteriori che individuano ostacoli non visibili dal punto cieco del retrovisore.

Non vi resta che mettervi alla guida e assaporare la sensazione di libertà che la nostra berlina di classe può offrire!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

NISSAN MICRA Dci 90 Tekna

Nissan Micra: dinamica e scattante

Un Restyling accattivante tutto da scoprire tra tanto comfort e consumi ridotti

Micra ma non Micro

La nuova versione della Nissan Micra colpisce subito per la linea più sportiva e grintosa e le dimensioni più grandi. I fari oblunghi, linee sfaccettate e un muso anteriore accattivante rendono l’aspetto più sportivo. Un piacere salire a bordo e guardare il brioso interno bicolore sul quale poggia un touch-screen che vi permetterà di connettervi con le app del telefono.

Se amate gli ampi spazi anche nelle utilitarie questa è l’auto perfetta. Le sedute sono ampie e confortevoli e lo spazio per le gambe non manca neanche dietro, 4 adulti viaggiano davvero comodamente. Caricate le valige nell’ampio bagagliaio e partite per le vostre mete preferite.

Economica non solo in città

Se desiderate un’auto scattante e briosa la Nissan Micra con suo motore 1.5 Diesel da 90 CV è l’ideale. In città offre le sue migliori prestazioni. Nel traffico cittadino è agile e grintosa inoltre le sospensioni quasi non fanno avvertire dossi e buche mentre in curva mantengono un’ottima stabilita rendendo la guida divertente.

Tanta sicurezza e molti optional

Per essere un’utilitaria la Nissan Micra presenta numerosi sistemi di sicurezza. Con la nostra auto grazie ai sensori di parcheggio ed al sistema di frenata automatica che rileva i pedoni aumenta la sicurezza nei centri urbani. Una delle chicche di questa splendida auto però è il segnalatore di uscita involontaria di corsia, che corregge la traiettoria assicurandoci una guida più serena .

Durante i vostri viaggi, lunghi o brevi che siano, potrete intrattenervi con l’ottimo sistema audio dotato di lettore mp3 e CD con comandi al volante. La Nissan Micra è l’auto ideale per chi ama le utilitarie ma non vuole rinunciare alla sicurezza e all’alta tecnologia.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

HYUNDAI i20 1.4 Crdi 90cv Active Xpossible

Hyundai i20 – vestita di nuovo, spaziosa e con poca sete

Grintosa, briosa, confortevole e sicura. Un’utilitaria rinnovata, più personale ed accattivante!

Osservando la nostra auto Hyundai i20 dall’esterno, notiamo il suo corpo basso e slanciato. La parte frontale esprime una particolare grinta, ma grintosa è anche la parte laterale, date le fiancate alte solcate da profonde nervature. Danno ancora un pizzico di personalità in più, i fari allungati e filanti. Particolare anche il tetto che spiove verso la coda, facendo notare ancor di più il lunotto molto inclinato.

Interni

L’interno della nostra Hyundai i20 è caratterizzato soprattutto per lo spazio, che è davvero molto, specialmente perché stiamo sempre parlando di un’utilitaria! Le linee degli interni sono moderne e piacevoli, gli assemblaggi precisi. Le due poltrone anteriori sono molto comode, ma anche il divano posteriore non delude: tre passeggeri viaggeranno comodi, avendo moltissimo spazio sia per le gambe, che per la testa.

L’auto sembra aver puntato sullo spazio, dato che anche il baule non delude affatto: il fondo si può posizionare su due livelli, è molto ampio (forse la soglia di carico sarebbe stata più comoda, se posizionata leggermente più in basso). Ennesima nota positiva della nostra coreana Hyundai i20 è rappresentata dai consumi irrisori. Essi si mantengono davvero bassi sia in città, che in autostrada. L’auto in generale si rivela molto versatile.

Alla guida

Ovviamente non è programmata per regalare prestazioni sportive in autostrada, ma possiamo garantire che soddisferà le vostre richieste, in quanto ottima e versatile utilitaria. Ben spaziate le sei marce del cambio manuale, molto buona la tenuta di strada, leggero lo sterzo. L’auto vi donerà un elevato comfort, anche grazie a una buonissima insonorizzazione dell’abitacolo. Non vi siete ancora convinti? L’utilitaria spaziosa e confortevole che fa per voi, è proprio qui che vi attende. Ne volete le chiavi!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

VOLKSWAGEN POLO 1.0 Tgi Business Highline Bmt

Volkswagen Polo: dinamica e al passo con i tempi

Con un’alimentazione a metano tutta nuova, la Volkswagen Polo rende la guida piacevole e sicura

Praticità e comfort, senza rinunciare allo stile

Confortevole e piacevole alla guida, la Volkswagen Polo si distingue subito per il suo look grintoso e curato, ma non troppo appariscente. Esternamente, è resa elegante dal suo profilo cromato e i fanali angolosi, per non parlare della nervatura lungo la fiancata all’altezza delle maniglie che le danno un aspetto energico e deciso. Caratteristico il logo del marchio usato come presa per aprire il portellone del bagagliaio.

L’abitacolo è ampio e confortevole. In cinque si sta bene, grazie all’ampio spazio per testa e gambe. Le decorazioni interne, rispetto a quelle esterne, sono molto più razionali, a partire dai materiali usati per la plancia, semplice e funzionale. I comandi sono comodi e facili da usare, e a bordo sono presenti anche numerosi portaoggetti. Al centro della plancia si trova il pratico schermo touch tramite il quale poter controllare il sistema multimediale e il navigatore. Il display è chiaro e ben leggibile, e si può anche collegare al proprio telefono.

Nella console, inoltre, sono presenti due entrate USB e la piastra wireless dove poter ricaricare i propri dispositivi. La plancia è dotata di due indicatori che segnalano il livello di benzina e metano. L’accesso al bagagliaio è molto ampio, anche se il bagagliaio in sé non è molto capiente, in quanto parte del suo spazio è sacrificato per la bombola del metano. In compenso, rispetto alla vecchia Polo, la soglia di carico è stata ridotta.

Nuova alimentazione, ma sempre ottime le qualità stradali

Ma la caratteristica principale della Volkswagen Polo è il suo motore a tre cilindri, il quale parte a metano senza possibilità di cambiare a benzina: passa alla benzina solo quando il metano si esaurisce. Economico e silenzioso soprattutto a velocità costante, questo motore non toglie assolutamente nulla al piacere di guida, e in più i consumi sono molto contenuti. Nonostante sia più pesante della Polo a benzina, la tenuta di strada di questa utilitaria non lascia per niente insoddisfatti: equilibrata, con uno sterzo leggero e preciso, regge bene in curva ed è adatta anche per una guida un po’ più sportiva.

Le sospensioni sono solide e i freni sono reattivi e possiedono una buona resistenza. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, l’auto è dotata di rilevatore di stanchezza, sei airbag e frenata automatica se c’è il rischio di tamponamento.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Chiara G.

LANCIA YPSILON 0.9 Twinair 80cv Metano Ecochic Gold

Lancia Ypsilon un’auto briosa che ti fa risparmiare

Agile ed intuitiva, 80 CV arzilli e poco assetati

Lancia Ypsilon – Diamo immediatamente uno sguardo veloce all’interno, alla plancia, ai comandi, all’intero dell’abitacolo: da subito possiamo notare che esso esprime una certa dose di originalità. Il cruscotto è posto al centro, gli assemblaggi sono piacevoli alla vista. La lunghezza della carrozzeria non è di certo esagerata, questo comporta il poco spazio presente per i passeggeri posteriori. In generale, però, in quattro si viaggia assolutamente comodi. Il bagagliaio non delude né per ampiezza né per accessibilità, ed è anche abbastanza raro per un’auto di dimensioni così esigue.

Regina della città

Sembra creata per essere maneggiata all’interno della città: frizione delicata e leggera, sterzo leggero anch’esso, leva del cambio ben manovrabile, insomma, la guida di certo non ci appare faticosa. Morbide le sospensioni. Si muove in maniera piacevole in città, ma possiede anche un certo sprint, che sfodera sulle strade fuori città. Forse possiamo però imputarle qualche piccolo difettuccio a livello frenante: l’impianto frenante infatti non si rivela dei più efficaci e gli spazi d’arresto sono particolarmente ampi. Lancia Ypsilon ci sorprende però in autostrada: possiamo permetterci infatti tranquillamente i 130 km/h costanti, brillanti ed arzilli. Grazie al turbo, la ripresa è veloce ed anche l’insonorizzazione è molto buona: ottima, possiamo dire, dato che i rumori esterni non li sentiamo affatto.

Un gran mix

Le prestazioni dunque non ci deludono, non ci delude la sua economicità ed anche la semplicità e la praticità si rivelano fattori particolarmente importanti. Creata dunque per chi vuole un’auto maneggevole e comoda in città, ma per chi non desidera allo stesso tempo rinunciare al brio ed alla velocità su autostrade e in strade lontane dalla città. Versatile, briosa, comoda e maneggevole, sta aspettando voi. Voi cosa aspettate?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

MINI Cooper Sd Hype 5Porte

Mini Cooper  tanta personalità con due porte in più!

Prestazioni elevate, stesso fascino di sempre e tanto agio per questa lussuosa Mini! Mini Cooper

Qualche cm in più

Rispetto alle classiche versioni, questa Mini Cooper presenta un po’ di spaziosità in più, un po’ più di agio per le gambe dei passeggeri ed un bagagliaio più ampio. L’auto generalmente può solamente dirsi ‘ben fatta’ in assoluto! Una cinque porte originale, personalissima, grintosa ed equilibrata. Cinque porte, ma senza abbandonare il tipico stile Mini: tetto piatto, frontale tondeggiante. La crescita dell’auto ha forse disturbato l’agilità, ma l’auto continua nonostante tutto ad essere propensa alla guida sportiva, con la sua ottima tenuta di strada, il suo sterzo preciso e l’ottima frenata.

Un comodo abitacolo

Dati i cm di più, chi viaggia sul divano ora, non può di certo lamentarsi, con quel poco spazio in più per le gambe. Le poltrone anteriori sono particolarmente avvolgenti, comode, sportive, trattengono in maniera perfetta i nostri corpi, specialmente fra le curve. Materiali di altissima qualità su Mini Cooper , finiture ed assemblaggi curati fin nel minimo dettaglio. Molti, ma non troppo spaziosi, i portaoggetti. Facile da raggiungere, comodo per il carico e lo scarico, ampio, regolare, ben rifinito e spazioso il bagagliaio!

Animale da città

Tutti i comandi sono dolci e semplici da attivare, il motore si ritrova sempre pronto per qualsiasi evenienza, specialmente in città riesce a dare il meglio di sé, nonostante quei pochi cm in più! Le sue gomme sportive la rendono un’ottima alleata delle curve, tra le quali potremo divertirci particolarmente. La nostra Mini Cooper 5 porte riesce ad affrontare bene anche i viaggi più lunghi in autostrada, senza battere ciglio! Bassi si riconfermano i consumi. Un’auto che può essere una sportiva e una familiare, versatile, portatela in città o fra le curve. Lasciatevi cullare dalle sportive e comode poltrone. Non esitate.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.

MINI COUNTRYMAN Cooper S E All4Hype

Mini Countryman un’ibrida a trazione integrale

Con i suoi consumi paragonabili a quelli di uno scooter, vi stupirà fra le strade cittadine Mini Countryman

Primo ibrido della casa

La casa inglese con quest’auto decide di spingersi oltre e si avventura anch’essa tra le strade dell’ibrido. Un’altra novità introdotta dalla Mini Countryman è la lunghezza, decisamente maggiore di tutte le Mini del passato. Tre cilindri a benzina di 1.5 litri, abbinato ad un motore elettrico. Dichiarano accoppiati delle ottime percorrenze. Il motore elettrico agisce fondamentalmente solamente sulle ruote posteriori. Sei rapporti a trazione integrale per il cambio.

Un ibrido plug-in

Le batterie della nostra auto sono ricaricabili anche da una semplice presa casalinga. La pila si può ricaricare in poche ore ed è posizionata sotto il divanetto dell’auto. Essa ovviamente sottrae qualcosa allo spazio del bagagliaio, che rimane comunque comodo e spazioso, vista soprattutto la tipologia dell’auto di cui stiamo parlando! 88 CV per il nostro motore ibrido, che accostato ai 136 CV del motore benzina, offre ottime prestazioni alla nostra Mini Countryman. La potenza complessiva infatti non è per nulla irrisoria, anzi: 224 CV tutti da gustare.

In città, ottimi i consumi

Abbiamo già accennato all’inizio, quanto la nostra Mini possa essere comoda, utile e decisamente economica in città (oltre che ovviamente, molto più ecologica) dati i suoi consumi, paragonabili a quelli di uno scooter! Questo grazie ai due motori che funzionano, si alternano tra loro in maniera ideale, permettendo l’utilizzo dell’elettrico in città e del benzina nelle strade ad alto scorrimento. L’auto offre inoltre tre modalità di guida, per accontentare tutti! Ecologica, economica, comoda, piacevole alla guida ed alla vista, mantiene tutte le particolarità della casa, sviluppandosi in lunghezza, in comodità.. e verso l’ibrido! Non siete curiosi di provarla?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.