Richiedi preventivo gratuito

Lease 2018: da marzo, a Milano

Il primo salone del leasing e del noleggio, settori in continua crescita! Lease 2018 – Il 20 e il 21 marzo, a Milano, andrà in scena il primo salone del noleggio e del leasing (si tratta di un pagamento mensile

Pubblicato il 25 gennaio, 2018

Il primo salone del leasing e del noleggio, settori in continua crescita!

Lease 2018 – Il 20 e il 21 marzo, a Milano, andrà in scena il primo salone del noleggio e del leasing (si tratta di un pagamento mensile per utilizzare un qualsiasi bene che, alla fine del contratto, si potrà acquistare, cambiare o semplicemente restituire).

Pochi giorni fa vi è stata una conferenza stampa di presentazione, che ha appunto annunciato ed ufficializzato l’evento, il primo nel suo genere!

Per quale motivo il settore del leasing e del noleggio sta facendo parlare così tanto di sé? Perché è in continua crescita, in continuo sviluppo, i dati sono particolarmente incoraggianti ed ogni anno, un numero sempre maggiore di persone si avvicina a questa modalità di utilizzo di beni. Nel 2017, ad esempio vi è stata una crescita effettiva del 12,9% rispetto al 2016, nel settore ‘lease’. In particolare (e come non specificarlo in questa sede!?) è in salita del 13,1% il comparto auto! Ogni anno, sempre più auto vengono noleggiate, a breve e a lungo termine.

Inoltre, secondo alcune ricerche, si prospetta una crescita ancora maggiore nel comparto auto durante l’anno 2018. Ma a chi si rivolge Lease 2018 ?

Il salone sarà un punto ed un momento d’incontro di tutti gli operatori del settore di leasing. L’obiettivo è cercare di capire come sviluppare ancor di più, come promuovere, come rafforzare ulteriormente questo settore. Comodità, è sempre stata la parola d’ordine. Avvicinarsi al leasing e al noleggio sta diventando sempre più semplice, comodo e conveniente, non ci stupiamo infatti della costante crescita, della richiesta sempre in salita. Terremo di certo d’occhio il salone Lease di Miliano. Voi intanto, segnatevi le date: 20 e 21 marzo.. Si parla di noleggio!

Cosa aspetti? Scegli anche tu il Noleggio a Lungo Termine beneficiando di numerosi vantaggi a livello amministrativo e finanziario, sollevandoti dalle incombenze legate alla gestione del tuo veicolo.

Edit By Stella S.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

BOLLO 2019 - SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO

BOLLO 2019

BOLLO 2019 – SCADENZE, CALCOLO E METODI DI PAGAMENTO Alle soglie del 2019 vedremo come funziona il calcolo del Bollo, come poterlo calcolare online in base ai kw, o cavalli fiscali, e alla classe ambientale. La tassa, meglio conosciuta come

Pubblicato il 12 dicembre, 2018
Amedeo Roma - Abruzzo...mi stupisci sempre.

Amedeo Roma – Abruzzo…mi stupisci sempre.

Amedeo Roma “Viaggiando in moto, spesso, capita di essere attratti lungo il percorso da luoghi poco conosciuti. Questo è quello che amo, cercare bellezze sparse in sella ad una moto” 

Pubblicato il 7 dicembre, 2018
Auto ibride: durata delle batterie e preoccupazioni

Auto ibride: durata delle batterie e preoccupazioni degli automobilisti

Durata media batteria di un veicolo ibrido, chiarimenti e garanzie differenti Cosa preoccupa l’automobilista? Le auto elettriche sono state un’innovazione importante, ed anche le ibride si trovano alla pari delle sorelle. Ma bisogna dirlo, sono costose. Ma una volta presa

Pubblicato il 5 dicembre, 2018
Rapporto Istat: spostamenti e nuove mobilità degli italiani

Rapporto Istat: spostamenti e nuove mobilità degli italiani

Uno sguardo ai dati del 2017, la fotografia di un’Italia pendolare, novità e cambiamenti ‘Spostamenti quotidiani e nuove forme di mobilità’ questo il titolo dell’ultimo rapporto Istat. Un rapporto che ci regala l’immagine precisa di un’Italia in continuo movimento. 30

Pubblicato il 4 dicembre, 2018