Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Hyundai Santa Fe: novità e anticipazioni!

Santa Fe – La casa diffonde le prime immagini e anticipazioni sulle nuove forme dell’auto

News e anticipazioni ci arrivano dritte dalla casa Hyundai, che decide di diffondere alcuni disegni che ci svelano le forme, le nuovissime curve della quarta edizione della Hyundai Santa Fe!

Cosa colpisce a prima vista? La mascherina è stata paragonata alle fauci di uno squalo, le ruote sembrano essere di dimensioni molto grandi e il corpo dell’auto sembra volersi assottigliare, sembra volersi rimpicciolire proprio in corrispondenza delle ruote, i fari sono posizionati su due file. Un tratto che probabilmente si rivelerà caratterizzante del nuovo modello, è l’andamento curvo (anche se la dimensione delle ruote e l’altezza della vettura non passeranno di certo inosservati). Se osserviamo anche le precedenti versioni dell’auto, possiamo paragonare la loro elegante linea ondulata, con la linea decisiva e tagliente che sembra avere quest’ultima versione. Dunque l’evoluzione che sembra presentarcisi è quella da ‘ondulato’ a ‘tagliente’!

Cosa ci viene da pensare nell’immediato? La nuova versione contiene nonostante tutto un elemento filante nella composizione, ma la novità sta proprio nella nuova e ricercata robustezza e forza. La nuova Hyundai Santa Fe pompa i muscoli!

Novità e ricerca anche in direzione della sicurezza: sarà a quanto pare presente all’interno della nuova versione di Hyundai Santa Fe, un innovativo sistema di allarme che avverte se ci sono bambini presenti nell’auto. Sensori ed ultrasuoni rilevano il movimento ricordando al conducente la presenza di bambini nell’abitacolo.

Queste però, rimangono ancora delle semplici anticipazioni, dato che il nuovo modello verrà ufficialmente svelato a febbraio, nel salone di Ginevra 2018. Manca dunque poco al debutto della nuovissima vettura! Le opinioni sono già molto discordanti, i giudizi sono tanto positivi, quanto negativi, a chi non piace il muso, a chi la forma che si prospetta. E voi? Cosa ne pensate?

Una risposta ad ogni domanda

Karina G.