Richiedi preventivo gratuito

Land Rover N1 2020 – Omologazione Autocarro Fiscale

Finalmente torna la possibilità di immatricolare Suv Land Rover N1 2020   Land Rover N1 2020 Con l’inizio del nuovo anno, Land Rover rende felici i propri clienti legati al segmento degli autocarri fiscali, con il reinserimento della possibilità di

Pubblicato il 4 febbraio, 2020

Finalmente torna la possibilità di immatricolare Suv Land Rover N1 2020  

Land Rover N1 2020

Con l’inizio del nuovo anno, Land Rover rende felici i propri clienti legati al segmento degli autocarri fiscali, con il reinserimento della possibilità di immatricolare i suoi suv di punta come Evoque N1, Discovery Sport N1 e Discovery N1 come autocarri fiscali con carrozzeria F0.

La novità  posta a migliorare la vita di liberi professionisti ed aziende, che grazie alle agevolazioni fiscali, risparmiando su tassa di proprietà, assicurazioni e deduzioni e detrazioni fiscali in dichiarazione reddituale. Coniugare business e design con Land Rover ora è possibile, per un risparmio economico consistente a migliorare la vita personale ed aziendale.

Essenziali miglioramenti

Rispetto alle versioni degli anni precedenti notiamo delle novità importanti, come i posti a sedere che passano da 4 a 5 , scelta del cambio manuale o automatico, paratia divisoria non obbligatoria grazie all’inserimento dell’ optional obbligatorio “cinghie per la ritenuta merci”.

Tra le configurazioni possibili, vengono esclusi gli optional come la ruota di scorta (solo kit di riparazione) e  tetto panoramico apribile.

Detrazioni e deduzioni fiscali

Perché detrarre un veicolo al 40 % quando grazie ad agevolazioni fiscali (con caratteristiche come da Decreto Legge n. 223 del 4 luglio 2006) omologando lo stesso veicolo come autocarro N1 F0, possiamo detrarre il 100 % del costo.

Proposte di noleggio lungo termine Land Rover Commerciali

Land rover evoque n1

Costo obbligatorio aggiuntivo Kit Trasformazione comprensivo di “cinghie per la ritenuta merci”

Proposta di Land Rover Range Rover Evoque N1 in noleggio a lungo termine

Range Rover Evoque N1

 

Land rover discovery n1

Costo obbligatorio aggiuntivo Kit Trasformazione comprensivo di “cinghie per la ritenuta merci”

Proposta di Land Rover Discovery Sport N1 in noleggio a lungo termine.

Land Rover Discovery Sport N1 facebook

 

Land rover discovery n1

Costo obbligatorio aggiuntivo Kit Trasformazione comprensivo di “cinghie per la ritenuta merci”

Proposta di Land Rover Discovery N1 in noleggio a lungo termine.

Una risposta ad ogni domanda

Luca P.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Nuova Renault Captur 2020

Nuova Renault Captur 2020

Debutta la nuova generazione di Renault Captur, migliora l’esperienza di guida e da oggi con un’estetica ancora più accattivante. Un design moderno e sportivo Arriva la seconda generazione di Renault Captur, con un design tutto nuovo impreziosito da diverse novità.

Pubblicato il 14 febbraio, 2020
Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019