Richiedi preventivo gratuito

Lease 2018: da marzo, a Milano

Il primo salone del leasing e del noleggio, settori in continua crescita! Lease 2018 – Il 20 e il 21 marzo, a Milano, andrà in scena il primo salone del noleggio e del leasing (si tratta di un pagamento mensile

Pubblicato il 25 gennaio, 2018

Il primo salone del leasing e del noleggio, settori in continua crescita!

Lease 2018 – Il 20 e il 21 marzo, a Milano, andrà in scena il primo salone del noleggio e del leasing (si tratta di un pagamento mensile per utilizzare un qualsiasi bene che, alla fine del contratto, si potrà acquistare, cambiare o semplicemente restituire).

Pochi giorni fa vi è stata una conferenza stampa di presentazione, che ha appunto annunciato ed ufficializzato l’evento, il primo nel suo genere!

Per quale motivo il settore del leasing e del noleggio sta facendo parlare così tanto di sé? Perché è in continua crescita, in continuo sviluppo, i dati sono particolarmente incoraggianti ed ogni anno, un numero sempre maggiore di persone si avvicina a questa modalità di utilizzo di beni. Nel 2017, ad esempio vi è stata una crescita effettiva del 12,9% rispetto al 2016, nel settore ‘lease’. In particolare (e come non specificarlo in questa sede!?) è in salita del 13,1% il comparto auto! Ogni anno, sempre più auto vengono noleggiate, a breve e a lungo termine.

Inoltre, secondo alcune ricerche, si prospetta una crescita ancora maggiore nel comparto auto durante l’anno 2018. Ma a chi si rivolge Lease 2018 ?

Il salone sarà un punto ed un momento d’incontro di tutti gli operatori del settore di leasing. L’obiettivo è cercare di capire come sviluppare ancor di più, come promuovere, come rafforzare ulteriormente questo settore. Comodità, è sempre stata la parola d’ordine. Avvicinarsi al leasing e al noleggio sta diventando sempre più semplice, comodo e conveniente, non ci stupiamo infatti della costante crescita, della richiesta sempre in salita. Terremo di certo d’occhio il salone Lease di Miliano. Voi intanto, segnatevi le date: 20 e 21 marzo.. Si parla di noleggio!

Cosa aspetti? Scegli anche tu il Noleggio a Lungo Termine beneficiando di numerosi vantaggi a livello amministrativo e finanziario, sollevandoti dalle incombenze legate alla gestione del tuo veicolo.

Una risposta ad ogni domanda

Stella S.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019
Pubblica Amministrazione

Pubblica Amministrazione ed il Noleggio a Lungo Termine

La pubblica amministrazione ha la possibilità di usufruire del noleggio a lungo termine di veicoli non presenti in Consip, affittare un veicolo, scegliendo caratteristiche ed optional pagando solo un canone mensile fisso. A chi è rivolto Questa formula di noleggio

Pubblicato il 14 novembre, 2019
Noleggio Lungo Termine ad Aosta: Una formula completa!

Noleggio Lungo Termine ad Aosta: Una formula completa!

 Se non volete sobbarcarvi il peso di onerosi finanzianti per l‘acquisto di una nuova vettura scegliete di affidarvi al Noleggio Lungo Termine ad Aosta che grazie ad un canone mensile fisso “All Inclusive” vi farà risparmiare tempo e denaro.

Pubblicato il 17 maggio, 2019