Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Barletta-Andria-Trani – I vantaggi

Comperare un’auto nuova ha costi elevati, per non parlare di tutte le spese assicurative e di manutenzione. Il Noleggio Lungo Termine a Barletta-Andria-Trani offre la possibilità di guidare una nuova vettura pagando solo un canone mensile fisso che acclude tutte

Pubblicato il 13 settembre, 2018

Comperare un’auto nuova ha costi elevati, per non parlare di tutte le spese assicurative e di manutenzione. Il Noleggio Lungo Termine a Barletta-Andria-Trani offre la possibilità di guidare una nuova vettura pagando solo un canone mensile fisso che acclude tutte le spese ordinarie e straordinarie.

Noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Barletta-Andria-Trani è studiato per migliore i problemi di mobilità di clienti privati, che di aziende e liberi professionisti titolari di partita IVA e rappresenta una efficace alternativa all’acquisto di un’automobile.

Questo servizio vi offre la possibilità di non corrispondere più le spese assicurative, il bollo e la manutenzione ordinaria e straordinaria, in quanto già incluse in una rata fissa mensile. Finalmente guiderete l’auto che sognate o che soddisfa le vostre esigenze lavorative, senza che vi sobbarchiate il peso di un esoso finanziamento.

Cosa prevede il contratto?

Il contratto di noleggio a lungo termine prevede che il cliente sia ameno in possesso di una patente di guida B valida per tutta la durata del contratto.

Per aprire la pratica di noleggio bisogna consegnare alla società di noleggio la documentazione reddituale attuale, le coordinate bancarie e documenti di riconoscimento validi.

Dopo aver verificato l’attendibilità della documentazione consegnata, si procederà con la scelta della vettura che rappresenta al meglio le vostre esigenze.

La cifra del canone mensile deriva dalla scelta del veicolo (la marca e il modello) e dall’anticipo versato al momento della chiusura del contratto.

La nostra società di noleggio vi propone una ampia scelta di veicoli nuovi, pronti da immatricolare: Bmw, Volkswagen, Mercedes, Audi, Nissan, Suzuki ecc.

Per chiudere la pratica bisogna specificare la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri includere nel contratto di noleggio (da 16.000 a 200.000 km).

I professionisti titolari di partita IVA, che si avvalgono del noleggio auto a lungo termine, possono avvalersi di sgravi fiscali molto favorevoli.

Le vetture disponibili all’immatricolazione saranno consegnate entro 25-30 giorni. Quando l’ordine è inviato alla fabbrica, per la richiesta di equipaggiamenti particolari, la consegna sarà eseguita entro 60-180 giorni.

Il contratto di noleggio stipulato da un privato prevede che tutti i familiari conviventi del cliente possano usare l’auto. Se il contratto è stipulato da un libero professionista, o da una società, le vetture prese a noleggio saranno a disposizione dei titolari, dei dipendenti, degli amministratori, dei soci e dei familiari conviventi.

È obbligatorio versare l’Anticipo o il Deposito Cauzionale?

 L’Anticipo viene richiesto nel momento in cui si firma il contratto di noleggio a lungo termine. Se il cliente non dispone della somma richiesta ma può affrontare la spesa di un canone mensile più alto, è possibile richiedere l’opzione Anticipo Zero.

Le Società/Ditte neo costituite, che hanno una scarsa disponibilità economica, dovranno versare un Deposito Cauzionale.

Qualora un cliente sia presente nei registri del CRIF la probabilità di servirsi del noleggio a lungo termine risulterà nulla.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata a settembre 2020 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C4 CACTUS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020
Auto Autocarro N1

Auto Autocarro N1 – Elenco Detraibili al 100 %

Auto Autocarro N1 – il sogno diventa realtà, grazie alla detrazione totale Chi ha un’attività in proprio e sta pensando di cambiare l’automobile, non può non aver pensato ad immatricolarla come auto autocarro N1, i vantaggi sono enormi ovviamente ci

Pubblicato il 3 marzo, 2020
Be Free Pro Plus

Be Free Pro Plus – Aziendale con recesso anticipato senza penali

Scopri il noleggio aziendale be free pro plus, flessibile con recesso anticipato senza penali.  Incertezza nel lavoro, appalti di breve durata, specialmente nel noleggio a lungo termine, dove la durata non coincide con le nostre esigenze, la flessibilità aiuta a

Pubblicato il 2 marzo, 2020