Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Barletta-Andria-Trani – I vantaggi

Comperare un’auto nuova ha costi elevati, per non parlare di tutte le spese assicurative e di manutenzione. Il Noleggio Lungo Termine a Barletta-Andria-Trani offre la possibilità di guidare una nuova vettura pagando solo un canone mensile fisso che acclude tutte

Pubblicato il 13 settembre, 2018

Comperare un’auto nuova ha costi elevati, per non parlare di tutte le spese assicurative e di manutenzione. Il Noleggio Lungo Termine a Barletta-Andria-Trani offre la possibilità di guidare una nuova vettura pagando solo un canone mensile fisso che acclude tutte le spese ordinarie e straordinarie.

Noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Barletta-Andria-Trani è studiato per migliore i problemi di mobilità di clienti privati, che di aziende e liberi professionisti titolari di partita IVA e rappresenta una efficace alternativa all’acquisto di un’automobile.

Questo servizio vi offre la possibilità di non corrispondere più le spese assicurative, il bollo e la manutenzione ordinaria e straordinaria, in quanto già incluse in una rata fissa mensile. Finalmente guiderete l’auto che sognate o che soddisfa le vostre esigenze lavorative, senza che vi sobbarchiate il peso di un esoso finanziamento.

Cosa prevede il contratto?

Il contratto di noleggio a lungo termine prevede che il cliente sia ameno in possesso di una patente di guida B valida per tutta la durata del contratto.

Per aprire la pratica di noleggio bisogna consegnare alla società di noleggio la documentazione reddituale attuale, le coordinate bancarie e documenti di riconoscimento validi.

Dopo aver verificato l’attendibilità della documentazione consegnata, si procederà con la scelta della vettura che rappresenta al meglio le vostre esigenze.

La cifra del canone mensile deriva dalla scelta del veicolo (la marca e il modello) e dall’anticipo versato al momento della chiusura del contratto.

La nostra società di noleggio vi propone una ampia scelta di veicoli nuovi, pronti da immatricolare: Bmw, Volkswagen, Mercedes, Audi, Nissan, Suzuki ecc.

Per chiudere la pratica bisogna specificare la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri includere nel contratto di noleggio (da 16.000 a 200.000 km).

I professionisti titolari di partita IVA, che si avvalgono del noleggio auto a lungo termine, possono avvalersi di sgravi fiscali molto favorevoli.

Le vetture disponibili all’immatricolazione saranno consegnate entro 25-30 giorni. Quando l’ordine è inviato alla fabbrica, per la richiesta di equipaggiamenti particolari, la consegna sarà eseguita entro 60-180 giorni.

Il contratto di noleggio stipulato da un privato prevede che tutti i familiari conviventi del cliente possano usare l’auto. Se il contratto è stipulato da un libero professionista, o da una società, le vetture prese a noleggio saranno a disposizione dei titolari, dei dipendenti, degli amministratori, dei soci e dei familiari conviventi.

È obbligatorio versare l’Anticipo o il Deposito Cauzionale?

 L’Anticipo viene richiesto nel momento in cui si firma il contratto di noleggio a lungo termine. Se il cliente non dispone della somma richiesta ma può affrontare la spesa di un canone mensile più alto, è possibile richiedere l’opzione Anticipo Zero.

Le Società/Ditte neo costituite, che hanno una scarsa disponibilità economica, dovranno versare un Deposito Cauzionale.

Qualora un cliente sia presente nei registri del CRIF la probabilità di servirsi del noleggio a lungo termine risulterà nulla.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019