Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a Comacchio

Il servizio di noleggio auto a lungo termine a Comacchio rappresenta la mobility solution per aziende, clienti privati e liberi professionisti che desiderano o necessitano di un’auto nuova. In che cosa consiste il Noleggio auto a lungo termine? L’eccessivo costo

Pubblicato il 5 novembre, 2018

Il servizio di noleggio auto a lungo termine a Comacchio rappresenta la mobility solution per aziende, clienti privati e liberi professionisti che desiderano o necessitano di un’auto nuova.

In che cosa consiste il Noleggio auto a lungo termine?

L’eccessivo costo per il finanziamento, le spese di manutenzione, di bollo, delle polizze assicurative e del soccorso stradale grazie al noleggio auto a lungo termine a Comacchio diverranno un vago ricordo. Questo innovativo servizio di mobilità vi offre la possibilità di provare una nuova concezione dell’auto. Dietro il versamento di un canone mensile fisso “tutto compreso” potrete scegliere la vettura che rispecchia appieno le vostre necessità familiari o lavorative.

Il noleggio auto a lungo termine a Comacchio è rivolto a clienti privati, liberi professionisti in possesso di partita IVA ed aziende. Per la scelta della vostra vettura disporrete di un parco auto che comprende Station Wagon, auto sportive, Suv, berline e citycar, ancora da immatricolare e dei migliori marchi presenti sul mercato.

Contratto di noleggio

Sottoscrivere un contratto di noleggio auto a lungo termine a Comacchio, è un’operazione molto veloce, se si è in possesso di una patente di tipo B, o di categoria superiore, in corso di validità. In primo luogo bisogna presentare la documentazione reddituale (che attesti a possibilità, da parte del cliente, di poter provvedere al versamento della rata mensile per tutta la durata del contratto), validi documenti d’identità e le coordinate bancarie.

Il canone mensile è determinato dal rapporto del valore del veicolo che intendete noleggiare e l’importo versato come anticipo. Verificato che possiate far fronte al pagamento del canone mensile, passerete a stabilire la durata del noleggio (da 1 a 5 anni) e i chilometri da includere nel contratto (da 16.000 a 200.000 km). Un libero professionista titolare di partita IVA che intende avvalersi del noleggio auto a lungo termine a Comacchio potrà usufruire di detrazioni e deduzioni fiscali davvero convenienti. L’iscrizione nei registri del CRIF può compromette la buona riuscita del contratto.

Le vetture affittata da clienti privati possono essere guidate da tutti i loro familiari conviventi. I veicoli noleggiati da liberi professionisti e/o società saranno a disposizione di titolari, dipendenti, amministratori, soci e dei familiari conviventi.

Consegna delle auto

I veicoli saranno consegnati entro 30 giorni dalla firma del contratto se subito pronti per l’immatricolazione. Il noleggio auto a lungo termine a Comacchio vi consente di richiedere allestimenti od optional specifici, in questo caso l’ordine verrà evaso dalla fabbrica e le consegne non avverranno prima di 60-180 giorni.

Anticipo o no?

Se verserete l’Anticipo alla stipula del contratto di noleggio auto a lungo termine a Comacchio potrete usufruire di una rata mensile più bassa. Qualora per il sottoscrivente non sia possibile corrispondere tale somma, il noleggiatore può presentare la formula Zero Anticipo, che però prevede un canone mensile più alto. Ad una società neo costituita e con una situazione reddituale limitata potrebbe essere richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale. Ogni opzione rimane a discrezione della società di noleggio, che provvederà ad eseguire le opportune verifiche prima di accordarle.

Una risposta ad ogni domanda

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020