Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Pesaro e Urbino – La novità

Con il Noleggio Lungo Termine a Pesaro e Urbino i problemi di mobilità ha trovato la giusta soluzione. Questo servizio vi permette di muoverti su veicoli nuovi, equipaggiati con dispositivi che potrete personalizzare, ma senza il vincolo di un acquisto.

Pubblicato il 24 agosto, 2018

Con il Noleggio Lungo Termine a Pesaro e Urbino i problemi di mobilità ha trovato la giusta soluzione. Questo servizio vi permette di muoverti su veicoli nuovi, equipaggiati con dispositivi che potrete personalizzare, ma senza il vincolo di un acquisto.

Che si intende per noleggio a lungo termine?

Il noleggio lungo termine a Pesaro e Urbino consente di condurre un’auto senza essere vincolati all’acquisto, a fronte di un canone mensile fisso, che include la messa su strada, il bollo, le assicurazioni, la manutenzione anche straordinaria e il soccorso stradale. Con il Noleggio Auto a Lungo Termine a Pesaro e Urbino disporrete di automobili delle marche più prestigiose che se dovreste comprarle, sarebbero molto costose. Questa formula di noleggio è rivolto a privati, oltre che ad aziende e a liberi professionisti titolari di partita IVA.

Norme del contratto

Nel contratto di noleggio lungo termine è previsto il pagamento di un canone mensile fisso, determinato dalla marca e dal modello del veicolo scelta e dall’anticipo da versare al omento della firma.

A vostra disposizioni avrete una vasta gamma di auto tutte nuove e pronte all’immatricolazione: agili citycar Smart , berline di lusso Bmw , affidabili Suv Nissan, ecologiche auto ibride ed elettriche Toyota.

Per proseguire con la pratica è sufficiente presentare pochi documenti ( certificazione reddituale ) che attestano la capacità di pagare il canone mensile per tutto il periodo richiesto.

Se il cliente è un libero professionista in possesso di partita IVA o una ditta è possibile beneficiare di sgravi fiscali vantaggiosi.

Uno dei requisiti fondamentali per avvalersi del noleggio è possedere la patente di guida B valida.

Eseguite le pratiche burocratiche si passerà alla scelta della marca e modello del veicolo, si deciderà la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri da comprendere nel contratto (da 16.000 a 200.000 km).

Il noleggio a lungo termine prevede che la vettura sia consegnata in circa 20-30 giorni qualora la vettura sia disponibile per l’immatricolazione. Se il cliente commissiona optional o dotazioni particolari l’ordine sarà eseguito dalla fabbrica e la consegna sarà possibile non prima di 60-180 giorni.

I privati che usufruiscono del servizio possono dare in uso le vetture a tutti i familiari conviventi, mentre per le società o liberi professionisti i veicoli sono a diposizione dei titolari, dei dipendenti, di tutti i soci, degli amministratori e dai loro familiari conviventi.

L’unico impedimento alla conclusione del contratto è l’iscrizione del cliente ai registri del CRIF.

L’anticipo è obbligatorio?

La società noleggio lungo termine quando si conclude il contratto, richiede il versamento di un Anticipo, che renderà il canone mensile più basso.  Se il cliente non ha, al momento, la liquidità per saldare questo l’importo, ma può far fronte ad una rata mensile più alta, potrà scegliere la formula “Anticipo Zero”. Questa soluzione è applicabile solo se la società di noleggio, dopo essersene accertata, approverà la scelta del cliente.

Una società/ditta istituita di recente ( neo costituita ) e con limitati requisiti reddituali può ricevere la richiesta di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata a settembre 2020 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C4 CACTUS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020
Auto Autocarro N1

Auto Autocarro N1 – Elenco Detraibili al 100 %

Auto Autocarro N1 – il sogno diventa realtà, grazie alla detrazione totale Chi ha un’attività in proprio e sta pensando di cambiare l’automobile, non può non aver pensato ad immatricolarla come auto autocarro N1, i vantaggi sono enormi ovviamente ci

Pubblicato il 3 marzo, 2020
Be Free Pro Plus

Be Free Pro Plus – Aziendale con recesso anticipato senza penali

Scopri il noleggio aziendale be free pro plus, flessibile con recesso anticipato senza penali.  Incertezza nel lavoro, appalti di breve durata, specialmente nel noleggio a lungo termine, dove la durata non coincide con le nostre esigenze, la flessibilità aiuta a

Pubblicato il 2 marzo, 2020