Quando pensiamo di acquistare un’auto tra finanziamento, spese assicurative e di manutenzione i costi lievitano inevitabilmente. Con il Noleggio Lungo Termine a Siena potrete risolvere il problema e, pagando solo un canone mensile fisso compressivo di tutto, vi metterete presto al volante dell’auto che sognate.
Chi può richiederlo
Il noleggio lungo termine a Siena è una formula studiata sia per privati, aziende, che liberi professionisti possessori di partita IVA.
Permette di beneficiare di un’auto nuova dotata di optional tecnologici e sistemi di sicurezza innovativi senza le onerose spese assicurative e di manutenzione.
Requisito fondamentale per il noleggiare un’auto è possedere la patente di guida B, o di categoria superiore, valida per tutta la durata del noleggio.
I veicoli possono essere condotti da tutti i componenti della famiglia conviventi dei privati, per aziende e liberi professionisti anche dai dipendenti, soci, amministratori, e parenti conviventi.
Disponiamo di un’ampia gamma di veicoli di lusso Bmw, di fuoristrada Land Rover, di ecologiche ed elettriche vetture Mazda . Voi scegliete l’auto, tutto il resto è compito nostro.
Cosa prevede il contratto
Chi sceglie il noleggio a lungo termine, a fronte di un canone mensile fisso, potrà guidare una vettura senza le incombenze di messa su strada, assicurazioni, bollo e manutenzione ordinaria e straordinaria.
Basterà fornire la documentazione che attesti la situazione reddituale, i documenti di identità e le coordinate bancarie.
Successivamente al disbrigo delle pratiche burocratiche, potrete scegliere il modello di auto che più vi si addice fra un vasto assortimento di marchi prestigiosi.
Il contratto può durare da 1 a 5 anni mentre il chilometraggio massimo varia da 16.000 a 200.000 km.
La consegna normalmente è effettuata in circa 30 giorni. Se l’ordine è effettuato direttamente alla fabbrica, per richieste particolari, per la consegna saranno necessari 60-180 giorni.
Con o senza Anticipo?
La società di noleggio lungo termine generalmente esige un Anticipo al momento della stipula del contratto. Se il cliente non ha disponibilità immediata di tale cifra può richiedere, alla ditta noleggiatrice, la formula “Anticipo Zero” che prevede un aumento del canone mensile.
Il Deposito Cauzionale è previsto per le Ditte/Società neo-composte o start up che hanno una scarsa disponibilità monetaria. La società di noleggio si riserva il diritto di verificare le condizioni reddituali e di decidere di conseguenza quale formula applicare.
L’iscrizione ai registri del CRIF non permetterà al cliente di accedere al noleggio poiché risulterebbe un pagatore insolvente.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.