Richiedi preventivo gratuito

Noleggio auto tre mesi ? Breve, medio o lungo!

Noleggio auto tre mesi ? Flexiplan, ma non per tutti o Petrolinirent.it Breve o Lungo Termine ? Noleggio auto tre mesi – Molti driver confondono questo prodotto con il classico noleggio a lungo termine, in realtà si tratta di un

Pubblicato il 4 gennaio, 2018

Noleggio auto tre mesi ? Flexiplan, ma non per tutti o Petrolinirent.it

Breve o Lungo Termine ?

Noleggio auto tre mesi – Molti driver confondono questo prodotto con il classico noleggio a lungo termine, in realtà si tratta di un puro e semplice noleggio breve, mensile e prorogabile.

A differenza del classico contratto di noleggio a lungo termine, dove i periodi di utilizzo esclusivo, variano dai 12 ai 60 mesi, comprendendo auto nuove da configurare a piacimento (prima immatricolazione), il noleggio trimestrale mette a disposizione del driver auto pronte all’utilizzo, dal colore casuale e dal allestimento standard.

Il noleggio di un’auto per tre mesi può essere una soluzione vantaggiosa per chi desidera possedere un veicolo prestazionale o dalle caratteristiche particolari, senza dover ricorrere all’acquisto, contando su un costo fisso mensile e senza ulteriori spese impreviste come guasti, danni accidentali , furto ecc.

Il limite principale di questo noleggio trimestrale è sicuramente l’impossibilità di scelta di marca, modello, accessori  e  colore preferito, poiché le opzioni si limitano al parco auto disponibile in agenzia.

In confronto, il noleggio a lungo termine permette la personalizzazione completa della propria auto, elemento non trascurabile.

Entrambe le tipologie di noleggio, hanno in comune i servizi, tutti compresi nella rata mensile, lasciando libero il driver da ogni pensiero.

Il Noleggio Auto è la soluzione ideale per privati e titolari di partita Iva, per utilizzare veicoli in ottime condizioni e favorire di una serie di servizi, come la manutenzione del mezzo e la gestione  amministrativa, grazie al pagamento di un solo canone mensile,  sentendosi liberi di guidare senza pensieri.

Per i soli possessori di partita Iva, è disponibile il prodotto Flexiplan  con durata a partire da 1 mese , fino a quando vuoi.

Mentre per TUTTI sono disponibili prodotti per un breve periodo con PetroliniRent.it

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Fiat Centoventi: Tante idee innovative che aumentano il benessere dei passeggeri!

Fiat Centoventi: Un elettrica dalle infinite soluzioni Un prototipo per la Panda Debutta al Salone di Ginevra 2019 un nuovo prototipo di citycar a cinque porte targato Fiat, ovvero la Fiat Centoventi che celebra, appunto, i 120 anni di produzione

Pubblicato il 12 marzo, 2019
piattaforma sulle batterie UE

UE: Nasce una piattaforma sulle batterie

Accumulatori, o batterie: come l’Europa cerca di consolidare questo settore in così forte espansione. L’Europa cerca di non rimanere indietro Al giorno d’oggi le batterie, o gli accumulatori rappresentano un settore fondamentale. Sono infatti l’elemento cruciale della corsa per le

Pubblicato il 4 marzo, 2019
Autostrade per l'Italia: Continua il caso Tutor

Autostrade per l’Italia: Tutor, se ne parla ancora!

Autostrade per l’Italia: Novità sul caso ‘Tutor’ che si trascina ormai da anni, arriva una nuova sentenza dal tribunale. Un caso che seguiamo da tempo Autostrade per l’Italia – Si parla di tutor ancora una volta. La storia è iniziata

Pubblicato il 15 gennaio, 2019

Legge Bilancio 2019: controversie, domande e chiarimenti

Legge Bilancio 2019 – Ibride ed elettriche nelle Ztl? Nelle aree pedonali? Facciamo un po’ di chiarezza Legge Bilancio, per chi? Come? La legge Bilancio 2019 stabilisce che le auto ibride ed elettriche possono entrare nelle zone Ztl. Partono subito

Pubblicato il 15 gennaio, 2019