Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Belluno

Desiderate una formula per risolvere i problemi di mobilità? Con il noleggio lungo termine a Belluno potrete guidare un’auto nuova, senza obbligo di acquisto, versando solo un canone mensile “All Inclusive”. Significato di noleggio lungo termine  Il noleggio lungo termine

Pubblicato il 25 settembre, 2018

Desiderate una formula per risolvere i problemi di mobilità? Con il noleggio lungo termine a Belluno potrete guidare un’auto nuova, senza obbligo di acquisto, versando solo un canone mensile “All Inclusive”.

Significato di noleggio lungo termine 

Il noleggio lungo termine a Belluno è la soluzione ideale per gli automobilisti che desiderano avere a loro disposizione un’auto nuova. A fronte del pagamento di un canone mensile che comprende bollo, assicurazioni, manutenzioni tutte, ordinarie e straordinarie,più la polizza per il soccorso stradale, avrete la possibilità di mettervi al volante dell’auto perfetta per voi. Il noleggio auto a lungo termine è un servizio che si rivolge ad aziende, privati e liberi professionisti.

Offre un’ampia scelta di veicoli pronti a soddisfare i bisogni lavorativi e/o famigliari.

Il contratto

Per usufruire del noleggio a lungo termine è necessario possedere una patente di tipo B, o di categoria superiore, in corso di validità.

Al fine di iniziare la procedura burocratica bisognerà innanzitutto presentare la documentazione reddituale, che comprovi la possibilità di pagare il rateo mensile per tutta la durata del noleggio. Unitamente a questi documenti è necessario fornire anche validi documenti d’identità e le coordinate bancarie.

Il noleggio a lungo termine ha una durata che varia da 1 a 5 anni, i chilometri che potrete includere nel contratto variano da 16.000 a 200.000 km.

In base alla scelta del modello e della marca del veicolo si determineranno l’anticipo da corrispondere e il canone mensile. Aziende e  liberi professionisti in possesso di partita IVA che si avvalgono del noleggio possono fruire anche di sgravi fiscali molto vantaggiosi.

I veicoli potranno essere ritirati al massimo entro 30 giorni dalla firma del contratto se già pronti per l’immatricolazione. Gli ordini che comprendono allestimenti od optional particolari, verranno inviati in fabbrica, e la consegna sarà disponibile in 60-180 giorni.

Il noleggio lungo termine  permette a tutti i famigliari conviventi di clienti privati di guidare il veicolo. Se il firmatario è un libero professionista o una società le auto saranno a disposizione di tutti i soci, i titolari, i dipendenti, gli amministratori e i familiari conviventi.

L’iscrizione nei registri del CRIF rende praticamente impossibile la chiusura del contratto poiché il cliente risulterebbe, a priori, un cattivo pagatore.

Anticipo

Quando si firma un contratto di noleggio a lungo termine la società chiede che venga corrisposto di un Anticipo, se il cliente si trova nell’impossibilità di versare tale importo potrà optare per la formula Senza Anticipo. Il noleggiatore, eseguite le verifiche di prassi che comprovano la possibilità del cliente di poter affrontare un rateo mensile più alto per tutta la durata del contratto, deciderà se ratificare o meno la scelta.

Se ad avvalersi del servizio di noleggio è una ditta o società costruita da poco tempo ( neo costituita) e con una situazione economica esigua verrà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Belluno

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Nuova Renault Captur 2020

Nuova Renault Captur 2020

Debutta la nuova generazione di Renault Captur, migliora l’esperienza di guida e da oggi con un’estetica ancora più accattivante. Un design moderno e sportivo Arriva la seconda generazione di Renault Captur, con un design tutto nuovo impreziosito da diverse novità.

Pubblicato il 14 febbraio, 2020
Land Rover N1 2020

Land Rover N1 2020 – Omologazione Autocarro Fiscale

Finalmente torna la possibilità di immatricolare Suv Land Rover N1 2020   Land Rover N1 2020 Con l’inizio del nuovo anno, Land Rover rende felici i propri clienti legati al segmento degli autocarri fiscali, con il reinserimento della possibilità di

Pubblicato il 4 febbraio, 2020
Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019