Molte volte avete avuto l’idea di acquistare un’auto nuova, ma i costi alti dei finanziamenti e delle spese accessorie vi hanno fatto desistere? Con il Noleggio Lungo Termine a Benevento potrete disporre dell’auto dei vostri sogni corrispondendo solo un canone mensile comprensivo di tutti i costi.
Che cosa si intende per Noleggio a lungo termine
Con il noleggio lungo termine a Benevento potrete dimenticare di pagare il bollo, le assicurazioni, la manutenzione ordinaria e straordinaria e soprattutto il finanziamento poiché sono tutte comprese nel canone mensile.
Da oggi potrete mettervi al volante di un’auto nuova, pronta all’immatricolazione, senza il bisogno di acquistarla. Abbiamo un’ampia gamma di veicoli, pratiche citycar come Smart, berline di lusso come Bmw, auto sportive Maserati ed ecologiche auto elettriche Tesla, per soddisfare ogni vostra esigenza lavorativa e/o familiare.
Se il contratto viene stipulato con un privato la vettura sarà a disposizione anche di tutti i familiari conviventi dello stesso, quando è una società o un libero professionista ad usufruire del noleggio il veicolo è a disposizione degli operai, degli amministratori, di tutti i soci e dei familiari conviventi.
Il Contratto
Il noleggio a lungo termine è rivolto sia a privati che ad aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA. I professionisti possono beneficiare anche di sgravi fiscali particolarmente vantaggiosi.
Al fine di concludere il contratto è necessario essere in possedere almeno della patente B valida per tutta la durata del noleggio, presentare una documentazione reddituale aggiornata, i documenti d’identità e le coordinate bancarie.
Avvenuto il completamento delle pratiche amministrative il passo successivo è selezionare il modello e la marca dell’auto. La durata del noleggio varia da 1 a 5 anni mentre potrete scegliere il totale dei chilometri da percorrere che vanno da 16.000 a 200.000 km.
Le auto, se pronte per l’immatricolazione, possono essere ritirate al massimo entro 30 giorni. Qualora l’ordine venisse effettuato direttamente alla fabbrica, perché sono stati richiesti allestimenti od optional particolari, per la consegna saranno necessari 60 – 180 giorni.
Se un cliente è iscritto nel registro del CRIF ha zero possibilità di vedere chiuso il contratto, in quanto risulterebbe un cattivo pagatore.
Cosa è richiesto oltre il canone?
Il noleggio lungo termine di solito, prevede il versamento di un Anticipo, quando il cliente è impossibilitato a versare questa somma, potrà richiedere al noleggiatore la formula Anticipo Zero. La società di noleggio, dopo aver effettuato i controlli di prassi, deciderà se approvarlo o meno, ovviamente tale scelta comporterà un importo maggiore della rata mensile.
Se il noleggiante è una società/ditta neo costituita, che dispone di una liquidità limitata, si può chiedere il versamento di un Deposito Cauzionale. Anche questa risoluzione resta a discrezione della società di noleggio.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.