Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Bologna: Dove Conviene!

L’auto che desiderate o che risponde alle vostre esigenze lavorative ha un costo troppo elevato? Il Noleggio Lungo Termine a Bologna risolve il vostro problema offrendovi una vettura nuova pagando solo un canone mensile “tutto compreso” che non vi obbliga

Pubblicato il 27 agosto, 2018

L’auto che desiderate o che risponde alle vostre esigenze lavorative ha un costo troppo elevato? Il Noleggio Lungo Termine a Bologna risolve il vostro problema offrendovi una vettura nuova pagando solo un canone mensile “tutto compreso” che non vi obbliga all’acquisto.

Che cosa si intende per noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Bologna vi farà dimenticare di pagare le spese del finanziamento, del bollo, delle polizze assicurative, della manutenzione ordinaria e straordinaria e del soccorso stradale poiché sono tutte incluse nel canone mensile fisso. Questo servizio vi permetterà di mettervi al volante di un’auto nuova, senza il bisogno di acquistarla.

Abbiamo un’ampia gamma di veicoli nel nostro parco auto e poterete scegliere, fra pratiche citycar Smart, economiche Dacia, berline di lusso Mercedes , auto sportive Maserati ed ecologiche auto elettriche Toyota quella che meglio risolve ogni vostra esigenza lavorativa e/o familiare.

Se a stipulare il contratto è un privato la vettura potrà essere in uso anche a tutti i familiari conviventi del contraente, quando ad usufruire del noleggio è una società o un libero professionista il veicolo sarà a disposizione dei titolari, degli operai, degli amministratori, di tutti i soci e dei familiari conviventi.

Il Contratto di noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine è dedicato sia a clienti privati, aziende, che a liberi professionisti titolari di partita IVA.

I professionisti possono fruire anche di sgravi fiscali vantaggiosi, in base all’utilizzo che si farà del mezzo noleggiato.

Per sottoscrivere il contratto è necessario: possedere la patente B, valida per tutta la durata del noleggio, esibire una documentazione reddituale aggiornata, i documenti d’identità validi e le coordinate bancarie.

Completato l’iter amministrativo si passerà a selezionare la marca ed il modello dell’auto che, insieme all’importo versato come acconto, stabiliranno il canone mensile.

La durata del contratto di noleggio può variare da 1 a 5 anni mentre è possibile scegliere i chilometri da includere che vanno da 16.000 a 200.000 km.

Le auto disponibili per l’immatricolazione, potranno essere ritirare dopo un massimo di 30 giorni. Qualora nell’ordine siano stati richiesti allestimenti od optional particolari questo sarà inviato direttamente alla fabbrica con tempistiche che variano da 60 a 180 giorni.

Un cliente iscritto nel registro del CRIF ha zero possibilità di vedere chiuso il proprio contratto poiché apparirebbe subito un cattivo pagatore.

Cosa è richiesto oltre il canone?

Il contratto di noleggio lungo termine è solito prevede il pagamento di un Anticipo, qualora il cliente si trovi in difficoltà a versare questa somma, può far richiesta al noleggiatore la formula Anticipo Zero. La società di noleggio, per poter accordare tale richiesta, verificherà che il cliente sia in grado di pagare un importo del canone mensile maggiorato.

Se il locatario è una società/ditta neo costituita, che dispone di una liquidità limitata, sarà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale. Anche questa risoluzione resta a discrezione della società di noleggio.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019