Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Bolzano: Conviene?

Basta pagare costosi finanziamenti per un’auto nuova. Da oggi, con il noleggio lungo termine a Bolzano, corrispondendo solo canone mensile che include tutte le spese avrete a vostra disposizione la vettura che risponde alle vostre esigenze. Cosa prevede il Noleggio

Pubblicato il 31 agosto, 2018

Basta pagare costosi finanziamenti per un’auto nuova. Da oggi, con il noleggio lungo termine a Bolzano, corrispondendo solo canone mensile che include tutte le spese avrete a vostra disposizione la vettura che risponde alle vostre esigenze.

Cosa prevede il Noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Bolzano è un servizio che mette a vostra disposizione veicoli ancora da immatricolare annullando i costi del finanziamento, della messa su strada, del bollo, delle assicurazioni e della manutenzione ordinaria e straordinaria. Infatti pagando un canone mensile fisso, avrete tutte le spese già comprese nel prezzo e senza alcun obbligo di acquisto.

Adottando questa soluzione avrete l’opportunità di guidare l’auto che avete sempre sognato o che rispecchia appieno le vostre esigenze lavorative. La varietà di auto di cui disponiamo vi consentirà di scegliere fra citycar Fiat , berline Mercedes, Suv Bmw , fuoristrada Skoda, auto sportive Porsche  e vetture elettriche Toyota, tutte delle migliori marche e con accessori al top di gamma.

Contratto di noleggio

Il noleggio lungo termine è accessibile sia a privati, aziende che a liberi professionisti in possesso almeno della patente B valida.

La durata del contratto varia da 1 a 5 anni e potrete includere da 16.000 a 200.000 chilometri.

Il canone mensile fisso è determinato dalla scelta del veicolo che farete (nello specifico dalla marca e dal modello) unitamente all’importo versato come anticipo.

Per definire il contratto è necessario che il cliente dimostri, tramite una documentazione reddituale corrente, la possibilità di poter sostenere le spese del noleggio per tutta la durata del contratto, e che esibisca i documenti d’identità e le coordinate bancarie.

I titolari di partita IVA possono anche beneficiare anche di sgravi fiscali vantaggiosi, in base all’utilizzo che faranno del veicolo.

Le vetture pronte per essere l’immatricolate verranno consegnate al massimo entro 25-30 giorni dalla firma del contratto. Se nell’ordine sono presenti allestimenti od optional specifici questo verrà inviato in fabbrica e la vettura sarà a vostra disposizione non prima di 60-180 giorni.

L’iscrizione nel registro del CRIF nega, al cliente, la possibilità di accedere al noleggio.

Cosa occorre pagare oltre il canone mensile?

Alla stipula del contratto, se corrisponderete un Anticipo, il canone mensile di noleggio lungo termine a risulterà più basso. Quando il cliente non è nella condizione economica per affrontare tale spesa, ma può sostenere una rata mensile più alta per tutta la durata del noleggio, potrà chiedere al noleggiatore di avvalersi della formula Anticipo Zero.

Se ad usufruire del servizio di noleggio lungo termine  è una società/ditta in neo costituita e con una limitata disponibilità economica verrà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Chi può guidare i veicoli noleggiati?

Con il noleggio lungo termine  i veicoli presi in affitto da privati sono disponibili per tutti i familiari conviventi del cliente, se a stipulare il contratto è un libero professionista o una società le vetture possono essere condotte dai titolari, i soci, i dipendenti, gli amministratori e dai familiari conviventi.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Bolzano

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020