Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Crotone – Prezzi vantaggiosi

Per clienti privati, liberi professionisti o aziende il Noleggio Lungo Termine a Crotone rappresenta una svolta nella gestione dell’automobile. Un impegno ridotto per assicurarvi un’auto nuova senza altri pensieri. Alcune informazioni sul Noleggio a Lungo Termine Negli ultimi anni sempre

Pubblicato il 22 agosto, 2018

Per clienti privati, liberi professionisti o aziende il Noleggio Lungo Termine a Crotone rappresenta una svolta nella gestione dell’automobile. Un impegno ridotto per assicurarvi un’auto nuova senza altri pensieri.

Alcune informazioni sul Noleggio a Lungo Termine

Negli ultimi anni sempre più persone si sono rivolte al noleggio per liberarsi delle incombenze, a volte onerose, che caratterizzano l’acquisto di un veicolo. Con il noleggio lungo termine a Crotone, è possibile dimenticare per sempre le spese di manutenzione, anche straordinaria, bollo e polizze assicurative. Questa formula vi permetterà di avere un’auto nuova, equipaggiata secondo le vostre esigenze, pagando solo un canone mensile fisso.

La nostra azienda di noleggio lungo a termine è in grado di proporre una ampia scelta di modelli, ancora da immatricolare.  Berline e coupé lussuose Bmw , Suv Audi e fuoristrada Land Rover  per viaggi avventurosi, station wagon Volkswagen per gite in famiglia o per lavorare organizzati, dinamiche e scattanti Smart per districarsi agevolmente nel caotico traffico cittadino fino alle super car elettriche Tesla.

Contratto di Noleggio a Lungo Termine

Per redigere un contratto di noleggio lungo termine a Crotone è essenziale possedere la patente di guida B o di una categoria superiore.

La società di noleggio per completare le pratiche burocratiche necessita della documentazione reddituale, per accertarsi che il canone mensile possa essere pagato regolarmente, delle coordinate bancarie e dei documenti di riconoscimento.

Ultimate le formalità si procede scegliendo il modello e la marca del veicolo da noleggiare e i chilometri che si intende includere nel contratto (da 16.000 a 200.000 km). La durata del noleggio a lungo termine varia da 1 a 5 anni.

Se svolgete un’attività come libero professionista e il vostro lavoro vi costringe a viaggiare molto il noleggio lungo termine potrebbe rappresentare una valida alternativa. I possessori di partita Iva, in base all’impiego che fanno del mezzo noleggiato, possono anche usufruire di sgravi fiscali molto convenienti.

Le auto dei privati possono essere guidate da tutti i familiari conviventi, mentre per le aziende e le società i mezzi sono a disposizione dei titolari, dei soci, i dipendenti e i famigliari conviventi.

Quando è necessario versare Anticipo e Deposito Cauzionale

L’Anticipo è richiesto dalla ditta di noleggio lungo termine alla stipula del contratto, questa somma rende più leggera il canone mensile. Qualora un cliente sia impossibilitato a versare l’importo iniziale può domandare al noleggiatore di usufruire della formula Anticipo Zero. Questa opzione prevede un costo del canone mensile più elevato e sarà accettata solo dopo aver verificato che il cliente può sostenere tale spesa.

Il Deposito Cauzionale è richiesto ai titolari delle società neo costituite con una liquidità limitata.

L’iscrizione ai registri del CRIF pregiudica irrimediabilmente la buona riuscita del contratto poiché il sottoscrivente risulterebbe a priori un pagatore insolvente.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020